Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

2 Domande

« Older   Newer »
  Share  
'BlackShadow'
view post Posted on 12/3/2012, 21:03     +1   -1




Vorrei porre una domanda: ma quando si va in multyplayer su ac brotherhood c'è un modo per selezionare la modalità in cui si vuole giocare?
nel senso: assassino- caccia all' uomo etcc?
perchè per giocare io seleziono gioca ora, ma la modalità la fa lui ç-ç

la seconda domanda è questa, ho sentito che si può ottenere un armatura chiamata Helmschmied Drachen comprando il dlc "la scomparsa di leonardo", cè vero? perchè mi interessa assai :win:


grazie a chi risponde
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Per la prima domanda,ovvero scegliere la modalità in cui si vuole giocare,devi andare su partita classificata e poi selezioni la modalità che preferisci :D
Per la seconda domanda,ovvero l'armatura,non è proprio un armatura,ma una skin cioè cambia solo l'estetica ma non ti potenzia nulla...Cmq se ci tieni ad averla...Per prima cosa, accedi alla tua console, che sia una Xbox 360 o Playstation 3 non fa differenza, e carica il gioco.Quando apparirà il menù principale, il primo che si incontra,scegliete la voce EXTRA poi CONTENUTI ESCLUSIVI. Ti verrà chiesto se vuoi inserire un codice e tu dovrai rispondere di Si. A questo punto digita il seguente codice: 23M-EKXL-P3XP-XTJF-LHC6 (Compresi i trattini tra i gruppi di lettere/numeri). E apparirà una finestra che ti informerà che l'ARMATURA DRACHEN è stata aggiunta al guardaroba del vostro personaggio. Per usarla, basta lanciarsi nel gioco vero e proprio:una volta che avete il controllo di Ezio, premi START e dal menù segli prima INVENTARIO e poi TENUTE.Troverai qui l'armatura e potrai indossarla...
L'armatura sarebbe questa :
180px-Zw-acb-Drachen-1
Mi merito un grazie :asd:
 
Top
'BlackShadow'
view post Posted on 12/3/2012, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Gianfry23 @ 12/3/2012, 22:33) 
Per la prima domanda,ovvero scegliere la modalità in cui si vuole giocare,devi andare su partita classificata e poi selezioni la modalità che preferisci :D
Per la seconda domanda,ovvero l'armatura,non è proprio un armatura,ma una skin cioè cambia solo l'estetica ma non ti potenzia nulla...Cmq se ci tieni ad averla...Per prima cosa, accedi alla tua console, che sia una Xbox 360 o Playstation 3 non fa differenza, e carica il gioco.Quando apparirà il menù principale, il primo che si incontra,scegliete la voce EXTRA poi CONTENUTI ESCLUSIVI. Ti verrà chiesto se vuoi inserire un codice e tu dovrai rispondere di Si. A questo punto digita il seguente codice: 23M-EKXL-P3XP-XTJF-LHC6 (Compresi i trattini tra i gruppi di lettere/numeri). E apparirà una finestra che ti informerà che l'ARMATURA DRACHEN è stata aggiunta al guardaroba del vostro personaggio. Per usarla, basta lanciarsi nel gioco vero e proprio:una volta che avete il controllo di Ezio, premi START e dal menù segli prima INVENTARIO e poi TENUTE.Troverai qui l'armatura e potrai indossarla...
L'armatura sarebbe questa :
180px-Zw-acb-Drachen-1
Mi merito un grazie :asd:



woia grazie mille
cavolo non mi ero accorto della modalità partita classificata o.O
una domanda per il codice della skin, ma i codici non dovrebbero essere monouso (lo usa una persona e poi serve un altro codice?) :win:
comunque grazie ancora per la rapidissima risposta :good:
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 15:07     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


No,quello è un codice universale....tutti possono usarlo infinite volte...Io ho fatto così...:sisi:
 
Top
'BlackShadow'
view post Posted on 13/3/2012, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Gianfry23 @ 13/3/2012, 15:07) 
No,quello è un codice universale....tutti possono usarlo infinite volte...Io ho fatto così...:sisi:

a ok, allora grazie ora provo u-u

ps. molto bello il tuo avy
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Grz...Me lo ha fatto una brava grafica...:D
 
Top
Blooding92
view post Posted on 13/3/2012, 23:55     +1   -1




Giamfry ho provato ad inserire il codice ma nn funge!!! :doson: :doson:
 
Top
'BlackShadow'
view post Posted on 15/3/2012, 19:13     +1   -1




non resta che comprare il dlc
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Blooding92 @ 13/3/2012, 23:55) 
Giamfry ho provato ad inserire il codice ma nn funge!!! :doson: :doson:

Non saprei Blood forse lo hanno patchato ...Io questo codice ho usato...come lo hanno usato in molti 23M-EKXL-P3XP-XTJF-LHC6 devi scrivere anche i trattini e le maiuscole...Molti lo hanno sbloccato così...
 
Top
Blooding92
view post Posted on 15/3/2012, 21:43     +1   -1




Ho fatto con le maiuscole e i trattini!! ma non mi sblocca niente!! :doson:
 
Top
9 replies since 12/3/2012, 21:03   150 views
  Share