Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Perchè adoro il computer come console, 10 motivi

« Older   Newer »
  Share  
thekiller212
view post Posted on 2/3/2012, 22:36     +1   -1




1) I giochi costano di meno (Brotherhood al day one costava 45euro, su console dai 55)
2) La grafica è la migliore (RASSEGNATEVI videogiocatori; Cioè la grafica di assassin's creed è all'incirca 2 volte la ps3
3) E' una console universale (Tutti i grandi giochi funzionano x pc e comunque esistono gli emulatori; anke x ps3, Xbox360, psvita(in lavorazione) e 3ds
4) E' una console che funzionerà sempre (nn c sarà mai 1 computer migliore d 1 altro xkè si possono cambiare processore, RAM, VGA, ecc.
5) I bug quasi non esistono oppure vengono subito patchati (e parlo anke di skyrim)
6) Alcuni dlc su console sono gratuiti su pc (come ac e l.a. noire ke sono almeno 50euro di dlc)
7) Non c'è bisogno di nessuna mdifica x far funzionare giochi falsi (NON SONO 1 PIRATA) basta solo sostituire 1 file
8) I grandi giochi sono iniziati su pc ( Grandi saghe come hitman, Call of Duty e Battlefield)
9) Online non lagga (a meno ke nn hai una connessione da schifo)
10) Possibilità di hackerare e aggiungere nuove opzioni al gioco (come armi inedite non trovabili) oppure metodi x fare cretinate con gli npc (vita infinita, attraversa muri, ecc.)

Non voglio lusingarmi oppure irritarvi, voglio solo dire ke il pc, al contrario dei tanti ke amano le console e ke pensano ke pc e nintendo siano da nabbi, è un buon affare x i videogiocatori ke non vogliono acquistare console. Approfitto di questo topic anke x richiedere l'apertura del clan di questo forum anke su pc
Grazie x l'attenzione
 
Top
-Prince-
view post Posted on 3/3/2012, 01:35     +1   -1




Beh, io sono d'accordo con te... gioco molto anche col pc, mentre la PS3 che uso è quella di mio nipote (me ne sono praticamente appropriato *,...,*). Devo dire che preferisco il PC, anche se ovviamente la console ti permette un approccio più immediato :)
 
Top
thekiller212
view post Posted on 3/3/2012, 14:48     +1   -1




va be' è logico:
Console
-compri il gioco
-inserisci
-installi l'aggiornamento 1/2 ora o 1 ora (opzionale)
-giochi
Computer
-compri il gioco
-inserisci
-installi
-si blocca il computer xkè sei su messenger, facebook, twitter, youtube e su questo forum
-urli e bestemmi
-miracolosamente il computer sente ke stai male e per farti contento procede alla velocità di 5kb/s
-l'installazione finisce
-avvii il gioco
-download aggiornamento di 5gb di 3 ore xkè il tuo modem fa schifo
-(forse) giochi
-appare l'errore "problema con windows se il problema persiste reinstalla il gioco"
-mandi affanculo il computer
-vai a dormire pensando "tanto domani funzionerà"
 
Top
-Prince-
view post Posted on 3/3/2012, 19:46     +1   -1




In verità ho un buon computer, quindi installo e gioco :asd:
 
Top
thekiller212
view post Posted on 3/3/2012, 23:25     +1   -1




be' il mio non è male: i3 1a gen, 4gb ram, 512mb vga, 500gb hd
 
Top
-Prince-
view post Posted on 4/3/2012, 13:38     +1   -1




Io ho un Aspire 5750G... non è un computer adattissimo al gaming, ma se la cava bene con qualsiasi titolo recente :)
 
Top
thekiller212
view post Posted on 4/3/2012, 13:54     +1   -1




bella scelta complimenti
 
Top
6 replies since 2/3/2012, 22:36   99 views
  Share