Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

problemino dopo aver assoldato i ladri

« Older   Newer »
  Share  
shoot_88
view post Posted on 7/1/2012, 01:19     +1   -1




Ragazzi sono più o meno all'inizio del gioco... praticamente ho da poco imparato a fabbricare le bombe.... ma sto avendo dei problemi dopo aver assoldato un gruppo di ladri...praticamente non riesco a far attaccare loro le guardie, il tutorial dice di premere il cerchio, ma non ci riesco !!! se premo il cerchio continuo a fermarli o a farmi seguire (ho già provato a premere L1 + cerchio ma non succede nulla lo stesso...) HELP !!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 01:30     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Dovresti farti seguire dalla tua squadra di ladri e appena le guardie ti vedono e ti attaccano loro si dovrebbero mobilitare per difenderti :sisi:
Se proprio non va buttati in azioni furtive o distruggi le guardie che tanto in AC basta tener premuto qualche tasto e fai fuori tutti xD
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 01:35     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Bisogna agganciare le guardie per mandare i ladri all'attacco
 
Top
DarkMat.
view post Posted on 7/1/2012, 11:40     +1   -1




anch'io avevo lo stesso problema, nella missione secondaria dove bisogna aiutare un tizio a scoprire chi è che vende le informazioni ai bizantini
 
Top
shoot_88
view post Posted on 7/1/2012, 13:15     +1   -1




@darkmat
esattamente li ho dei problemi !!!!!!!

devo far allontanare le guardie dai forzieri senza attaccarle, semplicemente utilizzando i ladri...
praticamente è una missione secondaria, esattamente il primo incarico dei ladri...

qualcuno ci è riuscito ?!?!?
 
Top
Pertilazzo111
view post Posted on 17/2/2012, 12:49     +1   -1




Purtroppo anch'io sono bloccato in questo punto,i miei ladri combattono contro i nemici ma non gli allontanano molto,li allontaneranno di 2/3 metri al massimo,quando vado dal forziere non mi da depreda ma mi dà scosta,quindi non posso prenderlo come faccio??????????
Vi prego se lo sapete ditemelo...
 
Top
5 replies since 7/1/2012, 01:19   2670 views
  Share