Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Trofeo Evasore Fiscale

« Older   Newer »
  Share  
EvoMental
view post Posted on 4/1/2012, 19:39     +1   -1




Ragazzi, ho un problema. Ho provato a prendere questo maledetto trofeo, utilizzando il "trucco" dell' Arsenale. Premetto, però, che da quando ho iniziato a giocare non ho mai incontrato e visto un corriere templare. Come posso fare? Mi manca solo questo trofeo e topo di biblioteca!
 
Top
RamboL'Assassino
view post Posted on 4/1/2012, 23:19     +1   -1




Allora il trucco dell' arsenale lo conosci bene? Devi avere l'allerta templare al massimo e entrare e uscire dall'arsenale facendo il giro dei posti di guardia dove in una missione c'erano le guardie e dovrebbe apparirti, io l'ho fatto. Poi devo metterti al corrente anche di un altra cosa, c'è la possibilità che topo di biblioteca non telo sblocchi perchè è baggato dalla nuova patch, a me è successo, pensa mi mancano bombarolo e topo di biblioteca .__.
 
Top
EvoMental
view post Posted on 5/1/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (RamboL'Assassino @ 4/1/2012, 23:19) 
Allora il trucco dell' arsenale lo conosci bene? Devi avere l'allerta templare al massimo e entrare e uscire dall'arsenale facendo il giro dei posti di guardia dove in una missione c'erano le guardie e dovrebbe apparirti, io l'ho fatto. Poi devo metterti al corrente anche di un altra cosa, c'è la possibilità che topo di biblioteca non telo sblocchi perchè è baggato dalla nuova patch, a me è successo, pensa mi mancano bombarolo e topo di biblioteca .__.

Per topo di biblioteca basta che elimini la patch e inizi un nuovo salvataggio. Per l'arsenale, invece, ho sentito parlare persone che hanno fatto questo trofeo con diverse versioni del trucco. Ma con posti di guardia cosa intendi?
 
Top
RamboL'Assassino
view post Posted on 5/1/2012, 15:58     +1   -1




Guarda questo video, ti sarà molto d'aiuto io l'ho fatto grazie a questo (www.youtube.com/watch?v=aSSemqMCDhs)
 
Top
EvoMental
view post Posted on 5/1/2012, 16:33     +1   -1




L' ho già visto quel video e ho fatto la stessa cosa una decina di volte. Poi ho provato cancellando la patch e riniziando il gioco, però ancora arrivo al pezzo dell' arsenale, ma finora non si è visto neanche un corriere. Ma è più facile che compare mentre sono sui tetti o mentre sono per strada?
 
Top
RamboL'Assassino
view post Posted on 5/1/2012, 22:35     +1   -1




ma senti a me è comparso prima in una missione ed ero sui tetti poi essendomene infischiato di lui l'ho dovuto fare con il trucco dell'arsenale cmq è possibile anche che non appaia per il fatto che non lo hai mai visto, ma mi sembra strano! <_<
 
Top
Gimmy23
view post Posted on 25/1/2012, 16:53     +1   -1




Ciao anche io ho lo stesso problema di evo, l'esattore sembra introvabile e poi facendo come in quel video visto e rivisto non succede proprio niente.
Questo trofeo è una chimera.
 
Top
fraa89
view post Posted on 5/9/2012, 18:31     +1   -1




Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche io ho il loro stesso problema, non ho mai visto l'evasore fiscale e la cosa che mi da piu fastidio è che mi manca solo questo trofeo per prendere il platino.
Aiuto vi prego!
 
Top
7 replies since 4/1/2012, 19:39   467 views
  Share