Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Buon 2012

« Older   Newer »
  Share  
Herman Li
view post Posted on 1/1/2012, 01:03     +1   -1




Come al solito sono sempre io a fare il "discorso" dell'anno nuovo, scegliendo sempre un titolo poco originale ma sempre adatto. Posso dire che il forum è cresciuto non poco in questi ultimi periodi, sopratutto il periodo Maggio-Dicembre. Tutti sperano che il forum continua a crescere così da ampliare le proprie amicizie e discutere su pregi e difetti, su miglioramenti e nuove creazioni di questa fantastica saga che per fortuna direi ci ha fatto conoscere. Ma adesso corriamo anche sul personale: molti utenti possono aver trovato questo 2011 disastroso altri fantastico, ma l'unica cosa che voglio dire è di non disperarsi e di essere sempre allegri e cercare di vivere la vita nel miglio modo possibile e di cercare di affrontare i problemi tranquillamente. Quindi ragazzi e ragazze spero che in questo 2012 ci saranno altre Console War, altre litigate su AC e discussioni accese con il nostro amato Alex (che forse alcuni non conoscono, è una storia lunga e stupida) perchè mi divertono e le trovo utili per il forum. Spero molto su questo forum e spero che non muoia mai perché a mio parere tutto quello che abbiamo noi, rappresenta un forum compatto e ben fatto, quindi dico che l'ACFF non è un forum qualsiasi E' il forum per eccellenza, anche se in classifica è ultimo rimane un forum fantastico. Io che l'ho visto crescere posso dire che lo staff e gli utenti che hanno accompagnato ne hanno passate tante e belle. Quindi spero che in questo 2012 ci sia un nuovo AC pieno di sorprese e sopratutto emozionante e un forum pieno di utenti come voi. Quindi è con orgoglio che auguro all'intero forum un Buon 2012.

P.S: Un buona fortuna anche a Mario Monti sperando che faccia risorgere l'Italia.




Lo Staff :troll:
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 02:33     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Spero che Alex ritorni a trollare di nuovo per poi essere ownato dal sottoscritto, sennò

 
Top
1 replies since 1/1/2012, 01:03   89 views
  Share