Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Frammento Animus sulla torre di Galata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Mi mancano pochissimi frammenti dell'Animus per arrivare a 100 e l'ultimo che mi è rimasto da prendere a Costantinopoli è sulla torre di Galata, su una piccola impalcatura.
All'inizio credevo di riuscire a prendere il frammento semplicemente posizionandomi sulla traiettoria dell'impalcatura e poi lasciarmi cadere, finché non sarei atterrata proprio lì, ma se faccio lasciare a Ezio il suo appiglio si lascio cadere automaticamente nel covone di fieno per strada.
Ho provato anche a salire su una torre vicina e a paracadutarmi, ma niente da fare.
Come caspita devo fare per prendere quel frammento?
 
Web   Top
• Be¢k ~
view post Posted on 6/12/2011, 19:27     +1   -1




Devi salire in cima, poi buttarti da una posizione dove non ci sia il covo di fieno sotto, aprire il paracadute e cadere sulla piattaforma ;)
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Assassini
Posts:
3,623
Reputation:
0

Status:


Forse è il frammento più rognoso da prendere :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Apri il paracadute senza volteggiare.
Spingiti verso la torre, in corrispondenza del frammento, e non preccuparti..
Io l'ho preso al primo tentativo. :D
 
Top
Raindayman
view post Posted on 6/12/2011, 22:24     +1   -1




Anche io ero convinto che fosse facile da prendere. Il paracadute, che invenzione *w*
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

"Do you believe a world of happy endings?"

Group:
Assassini
Posts:
4,755
Reputation:
0
Location:
KHP

Status:


Senno Lanciato da un appiglio cercando almeno di sfiorarlo. Io l'ho preso così Xd.
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Sono riuscita a prendere il frammento. Ho seguito i vostri consigli e sono salita in cima alla torre, poi mi sono lanciata col paracadute. Dopo diverse cadute sbagliate (mentre volteggiavo col paracute, a un certo punto, la levetta della visuale, anche se la muovevo, non mi mostrava cosa aveva sotto i piedi in quel momento Ezio, per cui mi sono dovuta orientare con la minimappa alato dello schermo) alla fine sono riuscita a prenderlo, sfiorandolo solo, ma almeno ce l'ho fatta.
Grazie per i consigli!
 
Web   Top
6 replies since 6/12/2011, 16:56   1366 views
  Share