Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Revelations - Multiplayer - Consigli e Richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


In attesa che venga creata la sezione apposita per il multiplayer, apro questo topic per suggerimenti riguardo il Multiplayer di Revelations. Se avete domande sulle mappe, modalità, perk, personaggi, personalizzazione o altre varianti fatelo qui
 
Top
acreed
view post Posted on 23/11/2011, 14:09     +1   -1




Vorrei dare un consiglio a tutti per la modalità deathmatch .
Utilizzate i tetti , Per visualizzare prima le vostre prede , E uccidete dall alto.. Farete punti molto velocemente in questa modalità .
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/11/2011, 15:02     +1   -1




Non la trovo proprio valida come strategia XD
 
Top
acreed
view post Posted on 23/11/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 23/11/2011, 15:02) 
Non la trovo proprio valida come strategia XD

parlo della modalità deathmatch , Quasi tutti la utilizzano , me conpreso .
è una buona tecnica .. Va bè comunque consigliane anche una te no? :)
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/11/2011, 16:13     +1   -1




Intendo, mi sa poco onesta XD
Lo scopo del gioco è individuare i nemici ma dai tetti non è la stessa cosa XD
 
Top
Dragon-x-
view post Posted on 18/12/2011, 12:49     +1   -1




Ho delle tattiche da proporre alle quali sono giunto e ho scoperto giocando. Non sono granché, me se si tengono conto, a volte possono essere davvero utili.

1) tattica utilizabbile in qualsiasi modalità di gioco che consiste nello stordimento. Quando il vostro inseguitore è sui tetti e vi ha notato, evitate di stare vicino alle basi dell'edificio in questione, e aspettate ad una distanza che sarà irraggiungibile all'assassinio in volo.
La tattica è, che quando il vostro inseguitore salterà giù dal tetto per venirvi ad uccidere (probabilità alte che il vostro predatore faccia così), correte verso il punto in cui cadrà. Nel preciso momento in cui atterrerà, sarà possibile stordirlo al 90% di probabilità, poiché la caduta da rilevante altezza come legge della fisica, fa si che ci metta qualche secondo per rialzarsi, l'inseguitore. In quel momento sarà scoperto e facilmente stordibile.

2) anche questa tattica è utilizzabile ovunque, e forse anche un più scontata: quando siete su una superficie sottile (cavo, trave, asse per il balzo dell'aquila, sporgenza ecc.) e avete l'inseguitore vicino, possibilmente sulla stessa superficie sottile, evitate assolutamente la Morte onorevole, poiché le probabilità di stordire e di fare il contraccolpo sono bassissime in quel punto, perciò buttatevi di sotto, scappate o nascondetevi.

3)quest'ultima è utilizzabile in vari modi, consigliata in Assalto al manufatto e Caccia all'uomo, e con le abilità Bomba fumogena, Petardi. Se terrete premuto il tasto dell'abilità (L2 o R2 a seconda dei casi) sarà possibile scegliere la destinazione della bomba, anzi che lanciarsela ai piedi. Ottima per scoprire il bersaglio tra la folla a distanza (Petardi) o indebolire l'inseguitore a distanza (bomba fumogena) per rallentarlo o stordirlo, poiché quando il nemico sarà nella nube, non potrà reagire allo stordimento.

4)Tattica congenale nonché Set azzeccati e ottimali per la cattura del manufatto nemico, in "Assalto al manufatto".
Prima set: L2 Bomba fumogena R2 Teletrasporto (o viceversa). Appena ruato il manufatto lanciatevi la bomba ai piedi, e girate il corpo verso la direzione della vostra base. Utilizzate il tasto per il teletrasporto. La bomba serve a dare il tempo al teletrasporto e ad evitare che durante tale abilità, qualche seccatore vi possa uccidere. Una volta teletrasportati correte verso la base. Questo set è uno dei più utilizzati da tutti per la conquista di un manufatto.
secondo set: L2 corsa velocissima (non so il nome esatto) R2 Guardia del corpo (o viceversa). Appena giunti sulla base nemica ed essere sicuri di avere il manufatto nemico, utilizzate la supervelocità per allontanarvi in fretta dalla base nemica. Appena notate che ci sono degli inseguitori alle calcagne, attivate la guardia del corpo, che tenterà di rallentare, stordire, e ingannare (a volte).
Questo set è meno usato di quello precedente, ma è comunque molto popolare e tuttavia molto efficace.
 
Top
Raindayman
view post Posted on 18/12/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 23/11/2011, 16:13) 
Intendo, mi sa poco onesta XD
Lo scopo del gioco è individuare i nemici ma dai tetti non è la stessa cosa XD

Nella maggior parte delle mappe è inutile salire sui tetti. Di solito la marmaglia si concentra al centro della mappa in Deathmatch. Una buona tattica è non correre verso la preda, ma aspettare un pò. La solita insomma.
 
Top
Dragon-x-
view post Posted on 18/12/2011, 18:28     +1   -1




Beh, un posto in cui questa tattica può essere utile è Mt San Micheal, dato che in quasi tutta la mappa c'è tetto (a parte il porticato del cortile).
 
Top
Rainbow6
view post Posted on 30/12/2011, 00:59     +1   -1




Ciao a tutti, nell'attesa di una sezione specifica per il multiplayer, avete qualche set personalizzato da consigliarmi? Sono alle prime esperienze online e mi trovo un po' spaesato con tutte le opzioni possibili.
Inoltre, qualcuno che sia interessato a giocare con me e quindi a scambiare i relativi codici?
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 01:56     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Rainbow6 @ 30/12/2011, 00:59) 
Ciao a tutti, nell'attesa di una sezione specifica per il multiplayer, avete qualche set personalizzato da consigliarmi? Sono alle prime esperienze online e mi trovo un po' spaesato con tutte le opzioni possibili.
Inoltre, qualcuno che sia interessato a giocare con me e quindi a scambiare i relativi codici?

Il mio consiglio è di creare una classe per ogni ruolo/modalità

Ad esempio, io ho la mia classe d'attacco e difesa che va bene in ( quasi ) tutte le modalità

Attacco: Occhio Templare + Metamorfosi
Attacco: Veleno + Metamorfosi

E infine

Difesa: Mina + Trasformazione di gruppo
Difesa: Silenzio + Metamorfosi

Prova con queste e fammi sapere :)
 
Top
Rainbow6
view post Posted on 30/12/2011, 10:08     +1   -1




Proverò, grazie!... una che mi è venuta in mente che vorrei testare è Occhio+Veleno, che ne pensi?
Inoltre ho visto che ci sono anche molti vantaggi e bonus che si attivano per serie di uccisioni (fatte o subite): qualcosa degno di nota tra di esse?
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Rainbow6 @ 30/12/2011, 10:08) 
Proverò, grazie!... una che mi è venuta in mente che vorrei testare è Occhio+Veleno, che ne pensi?
Inoltre ho visto che ci sono anche molti vantaggi e bonus che si attivano per serie di uccisioni (fatte o subite): qualcosa degno di nota tra di esse?

Oltre a punti in più credo niente. C'è un bonus che si chiama "Violazione dell'Animus" che uccide un nemico all'istante solo agganciandolo, ovviamente dopo essere morto 6-7 volte di fila

CITAZIONE
una che mi è venuta in mente che vorrei testare è Occhio+Veleno, che ne pensi?

Si può andare, ma ti consiglio di fare una cosa: l'Occhio Templare va sempre attivato quando la tua preda/avversario non ti sta guardando. Attivandolo ti illumini come un albero di Natale, e dubito che il nemico non possa notarti :P prova a nasconderti tipo in alto, dietro a un muro o nella paglia. Una volta localizzato, aggancialo, e ricorda sempre che il veleno va usato da dietro, perché 4 volte su 5 se provi ad avvelenarlo mentre ce l'hai di faccia ti stordisce :sisi:
 
Top
Rainbow6
view post Posted on 30/12/2011, 18:16     +1   -1




Ok tutto chiaro tranne un paio di cose: quando parli di Metamorfosi e di Trasformazione di gruppo parli della stessa abilità (perchè ora non ho il gioco sotto mano, ma mi pare che nessuna delle due esista, ma ci sia Metamorfosi di gruppo)?
Altrimenti azzarderei:
Metamorfosi: mi trasformo per alcuni secondi in un altro personaggio;
Trasf gruppo: trasformo i passanti in personaggi come il mio.
Inoltre, sempre per capire: quando parli di Mina, intendi la bomba a cavo?

Per quel che riguarda i vantaggi, mi sembrano validi quello che fa ricaricare più rapidamente le abilità utilizzate, quello per aprire gli impedimenti appena utilizzati dall'inseguito e quello che, quando mi nascondo, trasforma un passante in un mio clone. Che ne pensi? Ce ne sono di più utili?

Infine: dove trovo dei codici amico per aggiungere qualcuno di voi e poter giocare online insieme, se vi va?
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 20:48     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Altrimenti azzarderei:
Metamorfosi: mi trasformo per alcuni secondi in un altro personaggio;
Trasf gruppo: trasformo i passanti in personaggi come il mio.

Esatto. Devi scusarmi, perché non gioco da molto al multiplayer e non ricordo i nomi :P

CITAZIONE
Inoltre, sempre per capire: quando parli di Mina, intendi la bomba a cavo?

Esattamente

CITAZIONE
Infine: dove trovo dei codici amico per aggiungere qualcuno di voi e poter giocare online insieme, se vi va?

Su 360 non esistono i codici amico, ma le gamertag. Devi andare in Lista Amici e infine fare Aggiungi Amico. Inserendo il nome del giocatore lo aggiungerai alla lista. Ad esempio il mio è i7 RaiDeN i7

Puoi anche scriverlo tutto in minuscolo, tanto il sistema lo riconosce ugualmente ^_^ ci sono altri giocatori in giro per il forum, ma non ricordo le loro gamertag :doson: stai sicuro che di giocatori ne trovi comunque ^_^

 
Top
Rainbow6
view post Posted on 31/12/2011, 10:38     +1   -1




Ciao allora ti aggiungo... ma pensi di tornare a giocare? La mia gamertag è Luca Crespo
Ovviamente anche altri che la leggono e vogliono aggiungermi sono i bene accetti (unica cosa che vi segnalo: io posso giocare praticamente solo la sera dopo cena, dato che durante il giorno sono al lavoro).
Grazie e tanti auguri a tutti di buon anno nuovo!
 
Top
33 replies since 17/11/2011, 17:44   1376 views
  Share