Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Prigioni di Vlad l'Impalatore e Armatura di Ishak Pasha

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 16/11/2011, 16:15     +1   -1




Ragazzi qualcuno sa come trovarle? Sulla mappa non c'è nulla e l'animus edition ce l'ho e ho anche inserito il codice negli extra.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Devi andare in una libreria e comprare la mappa :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:50     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
15,666
Reputation:
0

Status:


QUOTE
Devi andare in una libreria e comprare la mappa :sisi:

Questo vale solo per le prigioni...per quanto riguarda l'armatura devi Completare il Luogo Segreto di Santa sofia, al quale ci arrivi tramite le 10 pagine che trovi a costantinopoli del libro di marco polo, che saranno trovabili sulla mappa solo dopo aver ottenuto almeno 25 frammenti dell'animus :sisi:
 
Top
goodtime
view post Posted on 17/11/2011, 21:51     +1   -1




anch'io ho lo stesso problema per le prigioni, mi sapreste dire quale mappa va acquistata?
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 17/11/2011, 22:12     +1   -1




Devi andare nella bottega di Sofia e cercare un libro, dovrebbe fartelo vedere sulla mappa
Poi trovato il libro sulla mappa appare la posizione del luogo
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 18/11/2011, 12:18     +1   +1   -1




Il problema è che sto libro nella biblioteca di Sofia non lo riesco a trovare ç_ç
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 18/11/2011, 12:52     +1   -1




Boh a me me lo indicava con il classico stemma templare, come negli altri giochi
Come sei messo con la storia? Magari devi solo andare avanti
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 18/11/2011, 14:27     +1   -1




La storia l'ho finita,ho pensato che magari non si sono scaricati bene i contenuti speciali: infatti non mi trovo manco l'armatura di bruto. Io ho inserito il codice sul foglietto in Extra,contenuti esclusivi nel menu iniziale,ho scaricato e istallato,poi forse devo fare qualcos'altro?
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 18/11/2011, 14:35     +1   -1




Non credo, credo dovresti rivolgerti alla ubi forse è un difetto del codice
 
Top
Mosa#13
view post Posted on 18/11/2011, 16:49     +1   -1




La missione di vlad l'impalatore si sblocca al ricordo 10 della sequenza 3! Una volta raggiunto questo punto dell'avventura, andate nella mappa di gioco (tasto Select) e trovate la TOMBA NASCOSTA.
Una volta entrati in questa location troverete un libro con il quale dovete interagire. Servirà per sbloccare una SECONDA tomba nascosta.
A questo punto dovete di nuovo accedere alla mappa, trovare la posizione della seconda tomba e andarci. Successivamente, inizierà la missione.

Per le Armature (Altair, Armatura di Brutus, Armatura Turca)
Contenuto disponibile SOLO a partire dall'inizio della Sequenza numero 2
Raggiunta la Sequenza, andate semplicemente al menu di pausa del gioco e dopo sulla voce INVENTARIO.

Se non ti si è sbloccato così allora è un problema di ubisoft...riprova oggi perchè alcuni codici tipo quello per il tema fino a ieri non me lo prendeva. Reinserisci tutti i codici dal menu iniziale => contenuti esclusivi.
Oggi hanno fatto una manuntenzione e forse ora te li prende.

Cmq dal XMB della play vai su Play Station Network => Gestione Account => Gestione Transazioni => Lista Servizi vai su ACR e verifica che siano sbloccati i servizi Animus Edition!

PS: chiedo scusa per l'intromissione...ma non si sa mai potesse essere utile
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

Niente dei, niente padroni

Group:
Adepti
Posts:
28,458
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Potreste postare un'immagine di codesta armatura?
 
Top
GianpeJuve
view post Posted on 18/11/2011, 22:16     +1   -1




Scusate il disturbo, ma ho l' edizione con la spada di Vlad, però nella libreria non trovo niente e da alcuni video ho visto che va sbloccato il contenuto Uplay delle missioni singole.
Può essere così ??
 
Top
assalitor
view post Posted on 19/11/2011, 11:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Frido Diamond @ 16/11/2011, 16:15) 
Ragazzi qualcuno sa come trovarle? Sulla mappa non c'è nulla e l'animus edition ce l'ho e ho anche inserito il codice negli extra.

Per la spada di Vlad devi andare nella libreria di Sofia ed usare l'occhio dell'aquila per trovare la mappa.

Per l'armatura di Ishak Pasha devi raccogliere 25 frammenti dati Animus, così facendo presso le librerie sbloccherai unaa mappa che ti consentirà trovare 10 le pagine del diario di Ishak Pasha.
 
Top
assalitor
view post Posted on 20/11/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Dream eR Padrino @ 20/11/2011, 08:34) 
@mosa 13 io ho questo problema ma mi da il pass come contenuto scaricato (è l uplay passport dell additional game in contenent) pero nn me lo da in lista servizi ..... che posso provare a fare?

Contatta l'assistenza clienti:

http://zero-problemi.it.ubi.com/
 
Top
Altaïr_Ibn_La-Ahad
view post Posted on 20/11/2011, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (assalitor @ 19/11/2011, 11:18) 
CITAZIONE (Frido Diamond @ 16/11/2011, 16:15) 
Ragazzi qualcuno sa come trovarle? Sulla mappa non c'è nulla e l'animus edition ce l'ho e ho anche inserito il codice negli extra.

Per la spada di Vlad devi andare nella libreria di Sofia ed usare l'occhio dell'aquila per trovare la mappa.

Per l'armatura di Ishak Pasha devi raccogliere 25 frammenti dati Animus, così facendo presso le librerie sbloccherai unaa mappa che ti consentirà trovare 10 le pagine del diario di Ishak Pasha.

grazie :D
 
Top
26 replies since 16/11/2011, 16:15   10734 views
  Share