Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

C'era una volta Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 2/10/2011, 19:13     +1   -1




Ricordate comunque di non cercare di trasformarlo in un altro gioco,la base è quella e quella rimane. Sono certo che Revelations presenterà comunque delle migliorie,staremo a vedere e poi tireremo le somme.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 19:57) 
Chi farà il montaggio dei video?

Potrei farlo io...Però mi servono altri 2 utenti che mi aiutino, visto che dovrò riprendere in mano after effect e rispolverare la mia conoscenza nemmeno basilare di quel software.

CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 20:06)
veramente nessunio è contro di voi se non esagerate! lamentarsi della difficoltà si ma mo addirittura fare che se uno viene ferito zoppica e non può fare un cavolo mi sembra esagerato, anche lamentyarsi del livello tecnico, inoltre come gia dertto vi consioglio di usare un tono piu formale e meno da ''so tutto io'' perchè senno vi prendono per ragazzini che vogliono solo andare contro la saga per principio o che cmq vorrebbero cambiarla troppo, invece se fate critiche costruttive e fattibili verranno bene accolte da tutti

Beh si...Certo che useremo un tono più formale, penso che peppe intendesse già farlo.
 
Top
DanyMatriX
view post Posted on 2/10/2011, 19:32     +1   -1




Dovrebbero fare AC più simile a Metal Gear, cioè incentrato nello stealth, con qualche azione di combattimento puro. Alla fine gli Assassini agiscono nell'ombra. Lo dicono loro stessi!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


DanyMatriX se facesso un ac alla metal non sarebbe più ac...Dovrebbero fare un Ac con un nuovo stile, facendo in modo che le azioni stealth siano in qualche modo premiate o indispensabili.
Poi tornando a miaka per me la cosa della caviglia rotta ci può stare. Avrai un leggero malus nella corsa acrobatica e nelle azioni (niente di troppo eclatante).
 
Top
Herman Li
view post Posted on 2/10/2011, 20:37     +1   -1




Completamente d'accordo, sulla pubblicazione vorrei lo facesse Snake visto che è il founder dell'Assassin's Creed Fans. Sui montaggi posso dare una mano ma non sono molto esperto.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
8,576
Reputation:
+1
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Con alcune cose sono d'accordo con voi, altre un po' meno ( per esempio la penso come Mia)
mi sta bene se il gioco fosse più accattivante e magari tutto il gioco impostato sullo stesso livello che va verso un crescendo. Mi spiego meglio: se paragoniamo tra loro le missioni secondare di acb alcune sono una sciocchezza ( vedi alcuni assassinii) mentre altre ( come il carro armato) devi sputare sangue per farle!
Sul fatto di indebolire ezio ( o qulunque personaggio ci sia) sono daccordo e in disaccordo perchè indebolirlo va bene, ma in battaglia magari con uno di vita una spalla slogata contro che ne so quattro bruti o guardie papali escici tu vivo!
per il fatto di aumentare i danni da combattimento ( e di variarli in base all'arma e al colpo ecc. ) è dannatamente difficile realizzare ciò che chiedi! e poi servirebbe alla console grande potere per leggere tutti i dati insieme e d elaborarli contemporaneamente rendendo il gioco scorrevole.
Per chiarirci: chi attacca? il soldato A. che arma ha? ha l'arma B. cosa fa B? se colpisce testa ha 10 danni 5 al petto 3 al braccio. Dove colpisce B? posizione 3a. che posizione è 3a? il braccio... elaborare tutti ste operazioni è lungo per un pc o play o che ne so. ancora più difficile se ad attaccare sono tanti.

Invece di criticare il gioco provate a pensare: cosa ci sta dietro? quanti codici ci stanno dietro a ezio che corre? quante grafica? Potrei sopportare il gioco più lento, ma molto migliore come prestazione?
chiedetevelo.

La mia risposta è no.

preferisco un gioco semplice, ma giocabile che un gioco stralento e super architettato.

forse un giorno tutti i problemi da te posti verranno risolti, ma avremo disogno di console davvero potenti


 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma anche no, e ti spiego subito perché: AC ha una struttura sia tecnica che grafica obsoleta, infatti nel 2011 è un pugno nei denti vedere ancora una grafica del genere, quindi se vogliono possono fare tutto
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
8,576
Reputation:
+1
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


la grafica ( c'è qualche imprecisione) ma chiamarla obsoleta è esagerato! cosa vuoi fare AC 3d e usare la realtà virtuale nella tua stanza?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 2/10/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 22:14) 
Ma anche no, e ti spiego subito perché: AC ha una struttura sia tecnica che grafica obsoleta, infatti nel 2011 è un pugno nei denti vedere ancora una grafica del genere, quindi se vogliono possono fare tutto

mah a me la grafica piace voi del 2011 siete troppo viziati XD io gioco a gioki con grafica molto inferiore e non mi lamento XD
io direi di fare una critica sulla difficoltà, cioè di aggiungere le difficoltà multiple(nemici piu resistenti e attacchi meno potenti ecc) e il resto di lasciarlo piu o meno com è cosi siamo daccordo tutti
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 22:18) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 22:14) 
Ma anche no, e ti spiego subito perché: AC ha una struttura sia tecnica che grafica obsoleta, infatti nel 2011 è un pugno nei denti vedere ancora una grafica del genere, quindi se vogliono possono fare tutto

mah a me la grafica piace voi del 2011 siete troppo viziati XD io gioco a gioki con grafica molto inferiore e non mi lamento XD
io direi di fare una critica sulla difficoltà, cioè di aggiungere le difficoltà multiple(nemici piu resistenti e attacchi meno potenti ecc) e il resto di lasciarlo piu o meno com è cosi siamo daccordo tutti

Ma se gioco da prima di te.. non so viziato, visto che provo ancora piacere nel giocare a giochi 100 volte più vecchi di Assassin's Creed, ma non mi puoi dire che ha una bella grafica ._. è ovvio che in un anno a livello grafico non puoi fare molto

CITAZIONE (Spyro17 @ 2/10/2011, 22:17) 
la grafica ( c'è qualche imprecisione) ma chiamarla obsoleta è esagerato! cosa vuoi fare AC 3d e usare la realtà virtuale nella tua stanza?

Non mi sono spiegato

Il motore grafico di Assassin's Creed inizia ormai a mostrare il peso degli anni: anche se la riproduzione delle ambientazioni risulta ancora ottima con scorci stupendi anche grazie all'ottimo motore di illuminazione dinamica, lo stesso non si può dire dei personaggi, che soprattutto nelle scene di intermezzo sembrano modellati con troppa semplicità e scarsità di dettagli. Questo era un problema già in AC2 e lo e ancor di più ad un anno di distanza, dopo che altri giochi con mondi altrettanto vasti e aperti ci hanno mostrato attori virtuali sicuramente più convincenti.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/10/2011, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 20:06) 
veramente nessunio è contro di voi se non esagerate! lamentarsi della difficoltà si ma mo addirittura fare che se uno viene ferito zoppica e non può fare un cavolo mi sembra esagerato, anche lamentyarsi del livello tecnico, inoltre come gia dertto vi consioglio di usare un tono piu formale e meno da ''so tutto io'' perchè senno vi prendono per ragazzini che vogliono solo andare contro la saga per principio o che cmq vorrebbero cambiarla troppo, invece se fate critiche costruttive e fattibili verranno bene accolte da tutti

Ma se abbiamo criticato generalmente gli aspetti che c'è da "so tutto io"? Dove sono le critiche non costruttive e non fattibili? E comunque ho scritto che sono consigli e possono essere non accolti, sta a loro decidere cosa fare e cosa no quindi se mettono anche la cosa dello zoppicare e così via è perchè la ritengono ottima e giusta e avranno i loro buoni motivi per ritenerlo.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 2/10/2011, 21:48     +1   -1




mah sui personaggi sn daccordo ma per me non è un problema essnziale ! ci sn gioki del 2011 con grafica molto peggiore credimi XD

cmq gioco da prima di te credo :asd: (non è un vanto assolutamente ma calcola che ho giocato a una console che credo che manco si poteva definire tale tanto che era obsoleta XD) quindi sn abituata a grafiche terribili XD

peppem non hai capito bene non puoi scriverlo come l hai scritto perchè la forma è sbagliata non la sostanza .
ci vuole un linguaggio piu formale, cosi fai vedere che fai una critica costruttiva non da bimbominkia
Stai sempre parlando ad un sh non a pincopallino XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Ma Miaka il fatto non sta se ti piace a te o non piace a me. Il fatto sta che da una grande SH come ubisoft dovremmo avere giochi che almeno abbiamo un motore grafico al passo con i tempi.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/10/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Berta Sama @ 2/10/2011, 20:28) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 19:57) 
Chi farà il montaggio dei video?

Potrei farlo io...Però mi servono altri 2 utenti che mi aiutino, visto che dovrò riprendere in mano after effect e rispolverare la mia conoscenza nemmeno basilare di quel software.

CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 20:06)
veramente nessunio è contro di voi se non esagerate! lamentarsi della difficoltà si ma mo addirittura fare che se uno viene ferito zoppica e non può fare un cavolo mi sembra esagerato, anche lamentyarsi del livello tecnico, inoltre come gia dertto vi consioglio di usare un tono piu formale e meno da ''so tutto io'' perchè senno vi prendono per ragazzini che vogliono solo andare contro la saga per principio o che cmq vorrebbero cambiarla troppo, invece se fate critiche costruttive e fattibili verranno bene accolte da tutti

Beh si...Certo che useremo un tono più formale, penso che peppe intendesse già farlo.

Sulla seconda logico logico, sto prendendo un mese e mezzo così sistemo per benino il topic con tante belle adulazioni grazie alla quale la ubi ci ascolterà. Il problema è che nonostante quanto lo aduli i difetti rimangono. Per questo protestiamo.
Per la prima invece lo farete tu, Renko se vuole e Mia, con l'aiuto di Raiden se vuole per le riprese del gioco.
 
Top
Herman Li
view post Posted on 2/10/2011, 21:57     +1   -1




Ragazzi io ho giocato alla prima console della storia! La Magnavox Odyssey... Epica a mio parere... Nella sua semplicità era perfetta xD Comunque raga le migliorie descritte da Peppe sono quelle, ricordo all'inizio di ACB quando entri a roma ezio che è ha poca vita zoppica, e così deve essere anche quando perdi energia in battaglia, se sei in battaglia si limitano le mosse come visto in God Of War 2 quando combatti contro Zeus dopo che lo stesso conquista la spada dell'olimpo! Ragazzi le cose sono semplici, non chiediamo molto!
 
Top
309 replies since 2/10/2011, 17:26   3823 views
  Share