Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Bug ac1 Altair e il suo amore immaginato XD

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 10:15     +1   -1




uno strano bug di ac1 dove non compare Maria lol e Altair amoreggia da solo O__o XDDD
www.youtube.com/watch?v=Os5kFySiNZw&feature=feedrec
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 10:48     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Si vede che avere le visioni e immaginare la gente è una cosa di famiglia :asd:

PS. E' AC2
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 11:48) 
Si vede che avere le visioni e immaginare la gente è una cosa di famiglia :asd:

PS. E' AC2

:ahah: :ahah: :ahah:

ps: oh che cretina è vero è ac2 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
fate finta di nullaaa :ahah: (spostate la discussione magari lol XD)

 
Top
Raindayman
view post Posted on 13/9/2011, 14:37     +1   -1




Troppo tempo a contatto con la mela :doh:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/9/2011, 15:13     +1   -1




Questo è Assassin's Creed 2: Il Covo dei Bug!
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 15:15     +1   -1




vabe è dovertente xrò ! In quanti videgioki puoi vedere che uno pomicia da solo? XDDDD
Cmq qst è la riprova che i bus si presentano una volta su un milione...infatti tutti gli altri cvhe ci hanno giocato non lo hanno avuto quindi amen XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/9/2011, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:15) 
vabe è dovertente xrò ! In quanti videgioki puoi vedere che uno pomicia da solo? XDDDD
Cmq qst è la riprova che i bus si presentano una volta su un milione...infatti tutti gli altri cvhe ci hanno giocato non lo hanno avuto quindi amen XD

Scommettiamo quello che vuoi che se faccio esattamente le stesse cose che ha fatto il tizio (mi faccio tutta la strada, poi mi butto, poi mi faccio i cavoli miei e torno la) Maria non c'è? Non capita una volta su un milione, capita 200000 volte su 200000. In informatica non c'è mai qualcosa di casuale, Mia, devi solo scoprirlo, e la Ubi negli ultimi anni è leader del non curare i giochi, è questo che mi fa arrabbiare... aaaah la vecchia cara ubi di una volta!
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 13/9/2011, 16:38) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:15) 
vabe è dovertente xrò ! In quanti videgioki puoi vedere che uno pomicia da solo? XDDDD
Cmq qst è la riprova che i bus si presentano una volta su un milione...infatti tutti gli altri cvhe ci hanno giocato non lo hanno avuto quindi amen XD

Scommettiamo quello che vuoi che se faccio esattamente le stesse cose che ha fatto il tizio (mi faccio tutta la strada, poi mi butto, poi mi faccio i cavoli miei e torno la) Maria non c'è? Non capita una volta su un milione, capita 200000 volte su 200000. In informatica non c'è mai qualcosa di casuale, Mia, devi solo scoprirlo, e la Ubi negli ultimi anni è leader del non curare i giochi, è questo che mi fa arrabbiare... aaaah la vecchia cara ubi di una volta!

Capita solo con AC ma.. ASPETTA! L'UBISOFT STA FACENDO SOLO AC! :troll:


SOLDI SOLDI SOLDIII! [cit. Mr.Potato]
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 15:46     +1   -1




senza offesa ma tutti i gioki di sto mondo hanno bug ecco la riprova XD

è impossibile fare un gioco perfetto quindi basta lamentarsi lol XDDD
prendetela sul divertente e amen XD l importante è avere ottimi gioki cosa che ubi ci da

Edited by MiakaHongo - 13/9/2011, 16:53
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:52     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:46) 
senza offesa ma tutti i gioki di sto mondo hanno bug ecco la riprova XD

Vabbè, è vero che ogni gioco ha Bug
tranne Halo :troll:
, però sai, non ci vuole niente a pagare un paio di beta tester anche se non sono alla versione finale del gioco. IO personalmente, penso che certi bug se li va a cercare la gente, tipo camminando addosso al muro o in qualche altra maniera strana :asd: poi ovvio, se sono bug ( tipo quello di BH, che se usavo le fognature a un certo punto ti cancellava i salvataggi.. ) che ti devono far strippare il gioco allora non andiamo bene..

Si parla sempre di un gioco grande, però che cazzo.. anche RDR ha avuto i beta tester che andavano in giro a vedere se c'erano bug ._. e parliamo di una mappa di 72Km quadrati
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 16:52) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:46) 
senza offesa ma tutti i gioki di sto mondo hanno bug ecco la riprova XD

Vabbè, è vero che ogni gioco ha Bug
tranne Halo :troll:
, però sai, non ci vuole niente a pagare un paio di beta tester anche se non sono alla versione finale del gioco. IO personalmente, penso che certi bug se li va a cercare la gente, tipo camminando addosso al muro o in qualche altra maniera strana :asd: poi ovvio, se sono bug ( tipo quello di BH, che se usavo le fognature a un certo punto ti cancellava i salvataggi.. ) che ti devono far strippare il gioco allora non andiamo bene..

questo delle fognature non lo sapevo O__O cmq appunto se nn sn bug gravi amen e poi qlks scappa sempre !
i bug tester li hanno sicuramente ma nn possono controllare tutto...tutti i muri, tutte le possibilità
Cmq meglio di oblivion li si che con 2 bug diventi miliardario e invincibile , oppure ti fai tutta l arena senza mai essere colpito loool XDDD
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:55) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 16:52) 
Vabbè, è vero che ogni gioco ha Bug
tranne Halo :troll:
, però sai, non ci vuole niente a pagare un paio di beta tester anche se non sono alla versione finale del gioco. IO personalmente, penso che certi bug se li va a cercare la gente, tipo camminando addosso al muro o in qualche altra maniera strana :asd: poi ovvio, se sono bug ( tipo quello di BH, che se usavo le fognature a un certo punto ti cancellava i salvataggi.. ) che ti devono far strippare il gioco allora non andiamo bene..

questo delle fognature non lo sapevo O__O cmq appunto se nn sn bug gravi amen e poi qlks scappa sempre !
i bug tester li hanno sicuramente ma nn possono controllare tutto...tutti i muri, tutte le possibilità
Cmq meglio di oblivion li si che con 2 bug diventi miliardario e invincibile , oppure ti fai tutta l arena senza mai essere colpito loool XDDD

Beh, io all'inizio avevo solo 40 di furtività grazie a quei bug <.<

Comunque basta farsi seghe mentali, caro Altair
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 16:00     +1   -1




si scoprì che altair non aveva mai avuto figli e quindi mai discendenti....in realtà desmond e co sono solo frutto della sua immaginazione O__O
oh no vi ho svelato il finale di ac XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/9/2011, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:46) 
senza offesa ma tutti i gioki di sto mondo hanno bug ecco la riprova XD

è impossibile fare un gioco perfetto quindi basta lamentarsi lol XDDD
prendetela sul divertente e amen XD l importante è avere ottimi gioki cosa che ubi ci da

Ma infatti nessuno nega che ci siano in tutti i giochi, solo che chissà perchè in quelli Ubisoft degli ultimi anni ce ne sono molti di più :ahah: (e spesso molto più gravi -_-)

Comunque si, torniamo IT
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 13/9/2011, 17:21) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 16:46) 
senza offesa ma tutti i gioki di sto mondo hanno bug ecco la riprova XD

è impossibile fare un gioco perfetto quindi basta lamentarsi lol XDDD
prendetela sul divertente e amen XD l importante è avere ottimi gioki cosa che ubi ci da

Ma infatti nessuno nega che ci siano in tutti i giochi, solo che chissà perchè in quelli Ubisoft degli ultimi anni ce ne sono molti di più :ahah: (e spesso molto più gravi -_-)

Comunque si, torniamo IT

Però i giochi della ubi continuano a valere molto di piu di milioni di giochi con molti meno bug a mio parere! è questo che distingue un gioco epico da una ciofeca XD se è buggato poi amen ci facciamo 4 risate e la prendiamo positivamente XDDD io almeno faccio cosi meglio qlk bug in piu che un gioco cmq orribile con trama piatta o che nn ti lascia nulla XD
ok basta qst discorso gia l ho fatto 110000 volte XD torniamo it con Altair che '' crede'' di avere una relazioen con maria :ahah:
 
Top
46 replies since 13/9/2011, 10:15   466 views
  Share