Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Death Note - Another Note :Il Serial Killer di Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Kira†
view post Posted on 11/9/2011, 12:54     +1   -1




Il Serial Killer di Los Angeles
9788863463095g

"Death Note Another Note" è un romanzo inedito in Italia, scritto da Nisio Isin ed ispirato alla storia del manga, in cui si racconta di un precedente caso di investigazione che vede l'agente dell'FBI Naomi Misora, lavorare al fianco del detective Elle.
Il romanzo, narrato da Mello, comincia con l'introduzione ad una serie di omicidi che ha luogo a Los Angeles. Tre persone, apparentemente senza legami l'una con l'altra, sono state assassinate nelle proprie stanze chiuse dall'interno. L'unico flebile legame fra i tre omicidi è la presenza di strane bambole di origine giapponese, situate su ognuna delle scene del crimine. Sarà Elle a contattare Naomi Misora per chiederle il suo aiuto nella risoluzione del caso.

Questo libro è Fantastico sopratutto per chi è un appassionato della serie!
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 12/9/2011, 15:26     +1   -1




io adoro seath note e anche i primi due film...ma odio quando fanno questi ''spin off'' nn so come chimarli ,come pure il terzo film , ion quanto si intitolano death note ma poi il death note non c'è O__o sono solo trovate x fare soldi e sinceramente rimango affezionata alla trama principale( geniale trama direi)
 
Top
Kira†
view post Posted on 12/9/2011, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 12/9/2011, 16:26) 
io adoro seath note e anche i primi due film...ma odio quando fanno questi ''spin off'' nn so come chimarli ,come pure il terzo film , ion quanto si intitolano death note ma poi il death note non c'è O__o sono solo trovate x fare soldi e sinceramente rimango affezionata alla trama principale( geniale trama direi)

Bhe nel caso di codesto libro non direi che sia una trovata per fare soldi...

In pratica narra del killer di Los Angeles il quale è inseguito dall'investigatore Elle.
La storia viene narrata da Mello.
[S P O I L E R - Il killer è Beyond Birthay (l'antagonista di Elle) S P O I L E R]
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 12/9/2011, 22:42     +1   -1




si ho capito anche nel terzo film c'è L e un caso con lui ma cmq nn cebntra nulla il death note D:
 
Top
Kira†
view post Posted on 13/9/2011, 12:28     +1   -1




Bhe il titolo è Death Note perchè è il titolo del manga.

Comunque si chiama Another Note
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 14:38     +1   -1




vabbe boh è solo un mio parere! Io manco adoro molto mello e near ...per me la vera sfida era tra L e light ....infatti preferisco di gran lunga il finale del film a mio parere molto piu giusta
 
Top
Raindayman
view post Posted on 13/9/2011, 14:53     +1   -1




Il libro diciamo che è collegato alla trama. Infatti L accenna a questo lavoro insieme a Misora nel manga.
Concordo col dire che Death Note termina
con la morte di L
. Near e Mello non centrano una mazza u.u Preferisco la fine del film appunto per la mia ultima affermazione. Ma il terzo film poteva anche non essere girato >.<

Edited by Herman Li - 17/9/2011, 00:51
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Raindayman @ 13/9/2011, 15:53) 
Il libro diciamo che è collegato alla trama. Infatti L accenna a questo lavoro insieme a Misora nel manga.
Concordo col dire che Death Note termina
con la morte di L.
Near e Mello non centrano una mazza u.u Preferisco la fine del film appunto per la mia ultima affermazione. Ma il terzo film poteva anche non essere girato >.<

rainda ti quoto pienamente è esattamente come la penso io

Edited by Herman Li - 17/9/2011, 00:51
 
Top
Raindayman
view post Posted on 13/9/2011, 19:27     +1   -1




La maggior parte dei fan la pensa così xD L domina ancora :re:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Raindayman @ 13/9/2011, 20:27) 
La maggior parte dei fan la pensa così xD L domina ancora :re:

L unico e inimitabile U__U :re:
 
Top
Kira†
view post Posted on 14/9/2011, 10:09     +1   -1




Bhe il manga sarebbe dovuto finire all'episodio 26,
la morte di L e la vittoria di Kira il quale avrebbe dominato il mondo


Edited by Herman Li - 17/9/2011, 00:52
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 14/9/2011, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (Kira† @ 14/9/2011, 11:09) 
Bhe il manga sarebbe dovuto finire all'episodio 26,
la morte di L e la vittoria di Kira il quale avrebbe dominato il mondo

no invece secondo me il finale giusto era quello del film ...con una parità: L e Kira erano 2 geni ed è giusto che finisca alla pari tra loro

Edited by Herman Li - 17/9/2011, 00:53
 
Top
Herman Li
view post Posted on 16/9/2011, 23:54     +1   -1




Ragazzi ho modificato molti messaggi perchè contenevano spoiler. Io purtroppo ho letto e conosco il finale...
 
Top
Raindayman
view post Posted on 17/9/2011, 14:30     +1   -1




Spoiler
Nel film in realtà vince L. Lui si sacrifica di proposito. Sarebbe stato più bello un finale dove L riesce ad incastrare Kira, ma allo stesso tempo Kira riesce a scoprire il nome di L grazie a Misa *w*
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/9/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Raindayman @ 17/9/2011, 15:30) 
Spoiler
Nel film in realtà vince L. Lui si sacrifica di proposito. Sarebbe stato più bello un finale dove L riesce ad incastrare Kira, ma allo stesso tempo Kira riesce a scoprire il nome di L grazie a Misa *w*

no nel film finisce alla pari xke L riesce ad incastrare Kira ma sa che per farlo deve sacrificarsi, inoltre kira aveva capito il suo vero nome solo che L lo aveva scritto prima
 
Top
14 replies since 11/9/2011, 12:54   199 views
  Share