Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[SPOILER] Date di morte di Ezio e Altair

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 31/8/2011, 19:35     +1   -1






Guardando il video dell' Encyclopedia (l'ultimo postato) ho stoppato sugli scan delle pagine dell'enciclopedia dedicate ad Ezio e Altair e vi sono scritte la data di nascita e di morte...
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Almeno ora so che Altair non era immortale
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 31/8/2011, 19:43     +1   -1




Ezio muore a 65 anni,età normalissima per l'epoca,mentre Altair campa fino a 92 anni! O_O
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 31/8/2011, 19:50     +1   -1




Wow altair non era immortale ma quasi soprattuto x l epoca XDDDD
 
Top
assalitor
view post Posted on 31/8/2011, 20:30     +1   -1




Altair rulez XD.
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 31/8/2011, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (assalitor @ 31/8/2011, 21:30) 
Altair rulez XD.

Ma Ezio sarà sempre più figo e pieno di donne di lui,anche a 60 anni xD
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 31/8/2011, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Frido Diamond @ 31/8/2011, 23:17) 
CITAZIONE (assalitor @ 31/8/2011, 21:30) 
Altair rulez XD.

Ma Ezio sarà sempre più figo e pieno di donne di lui,anche a 60 anni xD

quello si kiama pappone non figo looool XDDD
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 1/9/2011, 11:51     +1   -1




Ezio muore a 65 anni, lo vedremo però? XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:02     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 1/9/2011, 12:51) 
Ezio muore a 65 anni, lo vedremo però? XD

Molto probabilmente in Embers
 
Top
Jak the Legend
view post Posted on 1/9/2011, 12:56     +1   -1




La Ubisoft è stata proprio molto sciocca con le riprese di quella pagina. :asd: Ci ha spoilerato una cosa che potevamo pensare in Embers, ma diavolo volevo scoprirlo da solo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Jak the Legend @ 1/9/2011, 13:56) 
La Ubisoft è stata proprio molto sciocca con le riprese di quella pagina. :asd: Ci ha spoilerato una cosa che potevamo pensare in Embers, ma diavolo volevo scoprirlo da solo. :sisi:

Oltre al fatto che era palese che morirà in Embers, alla fine è una nostra scelta decidere se vedere o meno questi video. Se il video si chiama "Enciclopedia", qualcosa dovrà pur significare no? Si sapeva che parlavano e facevano vedere l'Enciclopedia, quindi la prossima volta ci pensate due volte prima di guardare questi video e lamentarvi per gli Spoiler
 
Top
Jak the Legend
view post Posted on 1/9/2011, 14:35     +1   -1




Non capisco cosa c'entri, per me un video promozionale indirizzato all'Enciclopedia posso pure vederlo, ma credo che non basti poi così tanto non far vedere alcune cose no? Non era indispensabile far vedere la data di morte di Ezio Auditore nel video a mio parere, poi ovviamente queste sono mie opinioni, opinabili.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Jak the Legend @ 1/9/2011, 15:35) 
Non capisco cosa c'entri, per me un video promozionale indirizzato all'Enciclopedia posso pure vederlo, ma credo che non basti poi così tanto non far vedere alcune cose no? Non era indispensabile far vedere la data di morte di Ezio Auditore nel video a mio parere, poi ovviamente queste sono mie opinioni, opinabili.

Ma veramente la data di morte di Ezio è stata postata da Miaka, quindi in un certo senso la "COLPA" ( si fa per dire Miaka :) ) è sua, perché nel video penso sia impossibile notare la data, a meno che tu non metta pausa in quel preciso momento ._. in quel caso la colpa è tua e non della Ubisoft

Poi voglio capire una cosa :asd: dubito che quella data vi sia entrata in testa, no? Io l'ho già dimenticata, quindi sto apposto.. avessero fatto vedere il Soggetto 16 ( quasi ), oppure avessero fatto GRANDI rivelazioni, allora avrei potuto capirti, però davvero.. lamentarsi per una cosa del genere mi sembra inutile

Alla fine siete liberi di dire quello che volete, ma quando si dicono certe cose mi girano un po'..

Saluti
 
Top
Jak the Legend
view post Posted on 1/9/2011, 14:54     +1   -1




A me è sembrato che stavolta hai preso la cosa in modo aggressivo, il mio era un semplice commento, se ti ho dato un'impressione sbagliata allora scusami tu, non ne era nel mio intento.. effettivamente la colpa è al 50%, però non avevo intenzione di creare una tragedia per questo, sorry.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Jak the Legend @ 1/9/2011, 15:54) 
A me è sembrato che stavolta hai preso la cosa in modo aggressivo, il mio era un semplice commento, se ti ho dato un'impressione sbagliata allora scusami tu, non ne era nel mio intento.. effettivamente la colpa è al 50%, però non avevo intenzione di creare una tragedia per questo, sorry.

No non c'è chi ha torto o meno, figurati, però molto spesso mi trovo dinnanzi a commenti che si lamentano per via di questi spoiler nei video, quando si è liberi di non vederlo, sapendo a cosa si va incontro. Alla fine nel video non si poteva intravedere nulla, e se proprio si vuole vedere qualcosa bisogna aprire bene gli occhi, quindi in quel caso la colpa non è del video ma è mia, che vado a curiosare più attentamente :P

Non volevo essere offensivo, ci mancherebbe solo quello. Magari hai frainteso il mio commento, visto che parlavo più a tutti che a te ;)
 
Top
26 replies since 31/8/2011, 19:35   2189 views
  Share