Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Porta misteriosa a Monteriggioni

« Older   Newer »
  Share  
JohnnyK
view post Posted on 30/8/2011, 17:48     +1   -1




Salve a tutti, ho cercato questo "mistero" su google e non ho trovato niente, il fatto è che girando per Monteriggioni la notte con Desmond ho trovato una porta in un vicolo che ha lo stemma degli Auditore, porta di cui sia in Assassin's Creed II che agli inizi di Brotherhood non mi sono mai accorto, ho persino riavviato una nuova partita per controllare se ci fosse, ma la porta appare soltanto nella versione "moderna" della cittadina, ecco qualche screen



la porta si trova in un vicolo sopra al quale passa un'altra strada che porta alle scale della parte ovest della villa, ed è circa dove sta Ezio in questo screen



Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Non saprei

Penso che sia una semplice porta, che in seguito è stata costruita :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Se entri in quella porta con con l'edizione speciale di ac hai un tempio che riporta vari segreti sulla vita del padre di giovanni auditore, o del nonno...non ricordo bene...nulla di che comunque...
 
Top
Raindayman
view post Posted on 30/8/2011, 19:47     +1   -1




Se non sbaglio lì c'è una maniglia che si tira in ACII. La cripta segreta la scarichi dall'UPLAY.
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Si giusto...non con l'edizione speciale ma con i punti uplay...
 
Top
JohnnyK
view post Posted on 30/8/2011, 23:37     +1   -1




ah capito, non ho mai aperto l'uplay con Assassin's Creed 2.. corro a giocarmela!
Tuttavia perchè non c'è nella monteriggioni del 1500? quando Ezio torna a casa da Roma?
 
Top
laracroft2
view post Posted on 25/2/2015, 21:08     +1   -1




come bisogna fare x aprire la porta segreta di monteriggioni?
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 22:13     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Dovresti acquistarla con i punti Uplay, non so se attualmente è ancora riscattabile e poi dovrebbe comparirti un'icona nella mappa. Sinceramente sono passati parecchi anni da quando lo feci, più di questo non so dirti.
 
Top
7 replies since 30/8/2011, 17:48   480 views
  Share