Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

La Lama Celata

« Older   Newer »
  Share  
DarthEdoardo
view post Posted on 19/12/2011, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Jak the Legend @ 27/8/2011, 15:11) 
Ottimo articolo. :sisi: Tuttavia il meccanismo della Lama Celata l'ho ben capito per quanto riguarda estrarla (tutto gira sulla rotella e lo sforzo muscolare), tuttavia non mi è ancora chiaro come la si può ritrarre non manualmente.
Le altre non sono affatto lame celate per me. :asd: Quella del Lupo è un semplice serramanico con un meccanismo di un coltello a farfalla, e quella di Lia de Russo non mi piace affatto.

Hey ragazzi, se vi interessa io ho svelato il mistero della lama celata che esce e si ritrae automaticamente se volete potete seguire il mio tutorial su come costruire la lama celata se vi piace fatemi il favore di condividere il video sui social network cosi potro avere piu visualizzazionihttps://www.youtube.com/watch?v=N1z8e2CJe1A
 
Top
walterz143
TOPIC_ICON8  view post Posted on 27/1/2013, 20:06     +1   -1




Raga la lama celata funziona così:c'è un filo cn un anello che si mette su sull anulare o un qualsiasi dito e spalancando la mano la lama fuoriesce il filo è sempre teso quindi quando richiudi la mano la lama si ritrae normalmente
 
Top
31 replies since 23/8/2011, 16:14   10191 views
  Share