Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Secondo voi ha ragione?

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 4/8/2011, 19:09     +1   -1




Molto meglio gli scontri dell'1 e del 2. Brotherhood fa pena
 
Top
HappyHabbo?!
view post Posted on 7/8/2011, 00:05     +1   -1




si, nel bh le guardie hanno la solita agilità e potenzialità
dei sacchi di sudicio, con quali leonardo ti insegna a fare gli assassinii dal fieno e aerei
 
Top
Raindayman
view post Posted on 11/8/2011, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 3/8/2011, 17:30) 
Cioè ragazzi ._. si è passati da un gioco "Stealth" ( a suo modo ) a una sorta di Uncharted :asd:

Quoto. In Assassin's Creed I è più divertente nasconderti. Se non ti mimetizzi, li uccidi difficilmente i boss. Anche i combvattimenti sono più difficili. Mentre invece su ACII e ACB ammazzo le guardie senza problemi giusto per rifornirmi, come se niente fosse. Per fortuna in ACB molte missioni non dovevi essere scoperto per la sincronia completa, e questo rende il gioco un pò più strategico.
 
Top
Edward Elric "Acciaio"
view post Posted on 20/8/2011, 15:45     +1   -1




Ormai lo stile di combattimento è morto D:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 18:58     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


prevedo che mi addormenterò quando farò il terzo allora, io sono una giocatrice che adora buttarsi nella mischia e uccidere tutti i nemici con violenza, no aspettare gli anni che quelli si avvicinino per poi dargli un calcetto ed aspettare finché m'arriva la possibilità di fare la mossa mortaleXD
 
Top
AuditoreGirl
view post Posted on 25/7/2012, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (_kika_91 @ 30/12/2011, 19:58) 
prevedo che mi addormenterò quando farò il terzo allora, io sono una giocatrice che adora buttarsi nella mischia e uccidere tutti i nemici con violenza, no aspettare gli anni che quelli si avvicinino per poi dargli un calcetto ed aspettare finché m'arriva la possibilità di fare la mossa mortaleXD

Sono pienamente con te sorella! XD
 
Top
Macagge
view post Posted on 28/7/2012, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (AuditoreGirl @ 25/7/2012, 12:28) 
CITAZIONE (_kika_91 @ 30/12/2011, 19:58) 
prevedo che mi addormenterò quando farò il terzo allora, io sono una giocatrice che adora buttarsi nella mischia e uccidere tutti i nemici con violenza, no aspettare gli anni che quelli si avvicinino per poi dargli un calcetto ed aspettare finché m'arriva la possibilità di fare la mossa mortaleXD

Sono pienamente con te sorella! XD

Perchè stai resuscitando un forum dell'anno scorso?
non che sia grave (per quel che ne so), ma fai attenzione che rischi di essere bannato
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 28/7/2012, 16:41     +1   -1




Mmmh una che si chiama Auditore_Girl dubito sia maschio :ahah: Comunque vero, è di 6 mesi fa ed è contro il regolamento upparla solo per dire "sono d'accordo" perchè non interessa molto alla gente. In parole povere ti sto ammonendo verbalmente :sisi: Stà più attenta
 
Top
Macagge
view post Posted on 29/7/2012, 07:46     +1   -1




CITAZIONE
Mmmh una che si chiama Auditore_Girl dubito sia maschio Comunque vero, è di 6 mesi fa ed è contro il regolamento upparla solo per dire "sono d'accordo" perchè non interessa molto alla gente. In parole povere ti sto ammonendo verbalmente Stà più attenta

Perchè, esiste il femminile di "bannare"? ho sentito "bannato" ma mai "bannata".
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 29/7/2012, 14:55     +1   -1




Certo che esiste, a meno che non vuoi dire "banned" :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Macagge @ 29/7/2012, 08:46) 
CITAZIONE
Mmmh una che si chiama Auditore_Girl dubito sia maschio Comunque vero, è di 6 mesi fa ed è contro il regolamento upparla solo per dire "sono d'accordo" perchè non interessa molto alla gente. In parole povere ti sto ammonendo verbalmente Stà più attenta

Perchè, esiste il femminile di "bannare"? ho sentito "bannato" ma mai "bannata".

Perchè di solito si usa "l'utente è stato bannato" e molto meno spesso si usa "la ragazza è stata bannata" ^_^
 
Top
25 replies since 3/8/2011, 15:19   316 views
  Share