Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Secondo voi ha ragione?

« Older   Newer »
  Share  
HappyHabbo?!
view post Posted on 3/8/2011, 15:19     +1   -1




Poco tempo fa girellando allegramente su youtube, ho trovato sto video... ora che posso parlare con degli esperti... secondo vo sto qui ha ragione?

 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Assolutamente si :sisi: li c'era la foga! Li si che avevo timore quando ero contro un Templare e avevo poche tacche di sincronia! Su Brotherhood sei un Dio in croce.. ma che? xD Queste cose come la catena lasciamole ai BimbiNutella.
 
Top
HappyHabbo?!
view post Posted on 3/8/2011, 15:48     +1   -1




:lol: nn ho capito bene se sei pro o contro i combattimenti del primo e del terzo capitolo di asassin...
XD comunque il timore hai ragione era minimo XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:05     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Il primo e il secondo erano i migliori...I combattimenti in bh sono troppo facili...Cioè sei un Dio in bh...Se Gesù cristo combattesse contro Ezio in bh avrebbe dei problemi a batterlo...Troppo facile quel gioco ! Le guardi sono addestrate, non si lasciano uccidere così facilmente. Il due è più veritiero. Le guardie infatti riescono a parare non sono rincoglioniti come in bh che muoiono così, come niente...
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (HappyHabbo?! @ 3/8/2011, 16:48) 
:lol: nn ho capito bene se sei pro o contro i combattimenti del primo e del terzo capitolo di asassin...
XD comunque il timore hai ragione era minimo XD

No no.. io vincevo sempre è ovvio! Però nel primo quando ero uno contro uno con un Templare e altre 5 guardie mi emozionavo! La sfida ( anche se non era il massimo ) c'era! Adesso no..

CITAZIONE (Berta Sama @ 3/8/2011, 17:05) 
Il primo e il secondo erano i migliori...I combattimenti in bh sono troppo facili...Cioè sei un Dio in bh...Se Gesù cristo combattesse contro Ezio in bh avrebbe dei problemi a batterlo...Troppo facile quel gioco ! Le guardi sono addestrate, non si lasciano uccidere così facilmente. Il due è più veritiero. Le guardie infatti riescono a parare non sono rincoglioniti come in bh che muoiono così, come niente...

Sia nel primo che nel 2, dovevi attaccare con un certo tempismo :sisi: in BH basta che premi il tasto d'attacco e falcia tutti.. che schifo!
 
Top
Edward Elric "Acciaio"
view post Posted on 3/8/2011, 16:23     +1   -1




HuHu :asd: meglio AC 1 ci si diverte di più
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 3/8/2011, 16:28     +1   -1




Io son sempre stato contro allo stile di combattimento di BH dai premi il tasto di attacco mentre sei in alto profilo e li mandi tutti all'altro mondo.Almeno nel 2 e nel 1 i colpi li paravano e se non andavi a tempo con X (o quadrato su PS3) il contrattacco non andava a segno.Un altra grande boiata di BH è la catena che ha reso ancora + facile i combattimenti.Va bene mettere la catena ma che li falci tutti al primo contrattacco e che cazzo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Cioè ragazzi ._. si è passati da un gioco "Stealth" ( a suo modo ) a una sorta di Uncharted :asd:
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 3/8/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 3/8/2011, 17:30) 
Cioè ragazzi ._. si è passati da un gioco "Stealth" ( a suo modo ) a una sorta di Uncharted :asd:

:quoto:
 
Top
HappyHabbo?!
view post Posted on 3/8/2011, 17:02     +1   -1




ahhaha, è vero i vincitori sono l'1 e il 2.... le catene del bh possono sembrare fighe, poi il livello di sfida si abbassava LOL... invece nell'uno mi fogava di piu il due è esagerato per le parate, nel'uno avvolte lo parano e cadono e a volte moiano... nel due è sempre un trikkeggiare, e alla fine usi sempre la lama celata
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 17:07     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (HappyHabbo?! @ 3/8/2011, 18:02) 
ahhaha, è vero i vincitori sono l'1 e il 2.... le catene del bh possono sembrare fighe, poi il livello di sfida si abbassava LOL... invece nell'uno mi fogava di piu il due è esagerato per le parate, nel'uno avvolte lo parano e cadono e a volte moiano... nel due è sempre un trikkeggiare, e alla fine usi sempre la lama celata

A me piace usare molto il pugnale :sisi:
 
Top
HappyHabbo?!
view post Posted on 3/8/2011, 17:58     +1   -1




anche a me, ma nel 1 e nel bh, nel 2 mi fa un po skifino

cavolo appena presi l'uno mi ricordo.. il contrattacco col pugnale quello che glielo ficca in un piede e poi gli stronka la bazza MENE innamorai caxxo
 
Top
Edward Elric "Acciaio"
view post Posted on 3/8/2011, 23:08     +1   -1




Lo stile di combattimento è alquanto diverso ;)
 
Top
HappyHabbo?!
view post Posted on 4/8/2011, 09:30     +1   -1




si, diverso si... ma nel due è un continuo trakkeggiare quando ti vengono incontro 10 guardie, finisci per usare la lama celata, per ucciderli subito e li arriva la monotonia
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (HappyHabbo?! @ 4/8/2011, 10:30) 
si, diverso si... ma nel due è un continuo trakkeggiare quando ti vengono incontro 10 guardie, finisci per usare la lama celata, per ucciderli subito e li arriva la monotonia

A me no :asd: a me piace proprio che lo scontro duri MOLTO tempo :asd: voglio sentire la tensione.
 
Top
25 replies since 3/8/2011, 15:19   316 views
  Share