Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Gens Arcana, Ambientanzioni di AC!!!

« Older   Newer »
  Share  
Vavy
view post Posted on 28/7/2011, 22:37     +1   -1




Ho appena cominciato a leggerlo, ecco la trama: Firenze 1478 valiano de nieri discende dalla piú antica e autorevole famiglia degli arcani, uomini e donne in grado di dominare i 4 elementi. La chiesa nasconde queste persone per non rivelare i loro poteri all'umanità, e tratta con gli arcani ricchezze e onori mentre ne sorvegliano l'operato. Valiano era nato per essere il capo degli arcani alla morte di suo padre, ma da giovane rifiuta il suo compito per vivere come un giovane fiorentino. Ma l'eredità si trasmette solo col sangue quindi finche valiano non muore non ci sarà un nuovo maestro. Per questo suo cugino Folco gli da la caccia, per scalare il potere cerca in tutti i modi di uccidere valiano, risvegliando temute creature elementali e altri mostri. Sullo sfondo della Firenze rinascimentale di Lorenzo de Medici le gesta arcane si mescolano con la congiura dei Pazzi, la passione amorosa e l'incontenibile forza della natura e si incontrano con i frutti piú nobili dell'ingegno e con quelli terribili degli intrighi politici, per dare vita a personaggi grandiosi, profondamente umani e meravigliosamente innaturali.
Cecilia randall 2011 (613 pg)
Per le prime 100 pagine che ho letto ieri è molto bello! Valiano è già il mio nuovo Ezio ^.^ (anche se Ezio è sempre il migliore).
 
Top
0 replies since 28/7/2011, 22:37   25 views
  Share