Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Darim Ibn-La'Ahad e Sef Ibn-La'Ahad

« Older   Newer »
  Share  
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 15:02) 
Se Altair ha vissuto 92 anni nel 1200 è ibanale lamentarsi dei 60 di Ezio nel 1500 XD
Spero di vedere i figli di Ezio, e magari anche quella scena della mela che fa impazzire quello XD

Io penso che Ezio nn si sposerà mai in Revelations è troppo impegnato a trovare i sigilli delle memorie di Altair nn ha il tempo di pensare alla gnocca xD
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:04) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 15:02) 
Se Altair ha vissuto 92 anni nel 1200 è ibanale lamentarsi dei 60 di Ezio nel 1500 XD
Spero di vedere i figli di Ezio, e magari anche quella scena della mela che fa impazzire quello XD

Io penso che Ezio nn si sposerà mai in Revelations è troppo impegnato a trovare i sigilli delle memorie di Altair nn ha il tempo di pensare alla gnocca xD

Ehm... veramente si innamorerà di una ragazza :asd:

"Sofia Sorto, una donna colta di cui Ezio si innamorerà profondamente fino a rivelarle il suo ruolo da Assassino e il suo passato." questa in pratica è un'Italiana che è venuta a Costantinopoli per portare la cultura Rinascimentale o roba del genere...
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 15:06) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:04) 
Io penso che Ezio nn si sposerà mai in Revelations è troppo impegnato a trovare i sigilli delle memorie di Altair nn ha il tempo di pensare alla gnocca xD

Ehm... veramente si innamorerà di una ragazza :asd:

"Sofia Sorto, una donna colta di cui Ezio si innamorerà profondamente fino a rivelarle il suo ruolo da Assassino e il suo passato." questa in pratica è un'Italiana che è venuta a Costantinopoli per portare la cultura Rinascimentale o roba del genere...

Cazzo ma quante cose mi sono perso di Assassin's Creed nn sapevo manco questo :omg: ,avete qualche altra novità di cui nn sono al corrente?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:09) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 15:06) 
Ehm... veramente si innamorerà di una ragazza :asd:

"Sofia Sorto, una donna colta di cui Ezio si innamorerà profondamente fino a rivelarle il suo ruolo da Assassino e il suo passato." questa in pratica è un'Italiana che è venuta a Costantinopoli per portare la cultura Rinascimentale o roba del genere...

Cazzo ma quante cose mi sono perso di Assassin's Creed nn sapevo manco questo :omg: ,avete qualche altra novità di cui nn sono al corrente?

Dipende xD Non siamo a conoscenza del tuo "non sapere" xD Ma ci sono molte cose che nemmeno io so, quindi figurati... quelle del gioco le so tutte, ma ci sono delle informazioni esterne tipo questa che nemmeno io sapevo.
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 15:10) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:09) 
Cazzo ma quante cose mi sono perso di Assassin's Creed nn sapevo manco questo :omg: ,avete qualche altra novità di cui nn sono al corrente?

Dipende xD Non siamo a conoscenza del tuo "non sapere" xD Ma ci sono molte cose che nemmeno io so, quindi figurati... quelle del gioco le so tutte, ma ci sono delle informazioni esterne tipo questa che nemmeno io sapevo.

Meno male quindi non sono l'unico :ahah:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 14:16     +1   -1




Raiden non mi riferivo a quello che hai detto tu ma che la critica più diffusa a revelations è l'età di Ezio e Altair è arrivato a 92 XD
Prima comunque mi sbagliavo, intendevo i figli di Altair XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ragazzi secondo voi... Ezio, se mai vedrà cosa ha fatto Altair ( probabilmente, come già detto prima, Altair ha allungato la propria vita grazie alla mela ) sarà tentato anche lui? Magari per vivere felicemente con quella tizia... Sofia.
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 16:17     +1   -1




Secondo me Ezio se saprà che Altair ha allungato la propria vita sarà tentato anche lui anche se è improbabile che ci proverà,staremo a vedere dobbiamo solo aspettare 3 mesi e mezzo :piange:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ragazzi, grande scoperta! Abass appare all'inizio di Assassin's Creed. E' l'assassino appoggiato vicino al cancello che porta al cortile del castello. In pratica si lamenta di Altair dicendo "Sei arrivato prima per fare bella figura?" insomma... dal discorso noto che tra i due già non c'era pace e amore...
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 18:30     +1   -1




Quello??? Mi ha fatto subito una brutta impressione :bastonate:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 19:30) 
Quello??? Mi ha fatto subito una brutta impressione :bastonate:

Saske calcola che è ancora vivo... come tu stesso avrai letto Altair è fuggito, ma non parla della morte di Abass... probabilmente se le svignata. Che brutta fine...
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 19:42) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 19:30) 
Quello??? Mi ha fatto subito una brutta impressione :bastonate:

Saske calcola che è ancora vivo... come tu stesso avrai letto Altair è fuggito, ma non parla della morte di Abass... probabilmente se le svignata. Che brutta fine...

Si ho capito perchè lo dici? XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:40     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 20:37) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 19:42) 
Saske calcola che è ancora vivo... come tu stesso avrai letto Altair è fuggito, ma non parla della morte di Abass... probabilmente se le svignata. Che brutta fine...

Si ho capito perchè lo dici? XD

Dialogo. Se tutti parlassero di cose che non sanno e basta non ci sarebbe dialogo... si può discutere su questa cosa, per esempio dove sia andato... se nei ricordi di Altair lo incontreremo... chissà?
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 20:40) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 20:37) 
Si ho capito perchè lo dici? XD

Dialogo. Se tutti parlassero di cose che non sanno e basta non ci sarebbe dialogo... si può discutere su questa cosa, per esempio dove sia andato... se nei ricordi di Altair lo incontreremo... chissà?

No scusa avevo capito male XD Pensavo avessi capito male il mio messaggio XD
Quando rivivremo i ricordi di Altair io spero in cose interessenti magari in altre città o in altri luoghi, Altair voleva viaggiare no? Spero non siano brevi sequenze senza nemmeno lotte...
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 20:49) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 20:40) 
Dialogo. Se tutti parlassero di cose che non sanno e basta non ci sarebbe dialogo... si può discutere su questa cosa, per esempio dove sia andato... se nei ricordi di Altair lo incontreremo... chissà?

No scusa avevo capito male XD Pensavo avessi capito male il mio messaggio XD
Quando rivivremo i ricordi di Altair io spero in cose interessenti magari in altre città o in altri luoghi, Altair voleva viaggiare no? Spero non siano brevi sequenze senza nemmeno lotte...

Eh si Saske.. saranno livelli lineari! Tipo la parte di Altair nel 2, ma più lunga ovviamente... insomma, vivremo i momenti salienti di Altair! Magari anche com'è morto... quante domande...
 
Top
47 replies since 14/7/2011, 12:23   1111 views
  Share