Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Darim Ibn-La'Ahad e Sef Ibn-La'Ahad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Penso che questo articolo meriti un posto tutto suo, vista la sua importanza. In nessun AC vediamo i figli di Altair, e se ne parla solo nelle pagine del codice.

Questa è la loro vita, con tutte le informazioni disponibili:

Darim Ibn-La'Ahad ( nato nel 1193, ovvero 2 anni dopo gli avvenimenti di Assassin's Creed ) è un membro dell'Ordine degli Assassini, nonché il primo figlio di Altair e Maria Torphe. Più tardi, diventerà fratello di Sef Ibn-La'Ahad, il loro secondo genito.

Darim è nato a Masyaf nel 1193, dove è stato cresciuto dai suoi genitori, che lo hanno addestrato per diventare un abile Assassino. Nel corso del tempo, Darim ha acquisito un'ottima padronanza con una Balestra, più in la diventerà esperto di quest'arma.

Viaggio in Mongolia

Dal 1217, l'impero Mongolo si stava espandendo rapidamente, da Est, rallentando così l'espansione dell'Ordine degli Assassini in quella direzione. Altair pensava che Khan possedesse uno dei frutti dell'Eden, ovvero La Spada

300px-Glyph_5-1

Darim, Altair e Maria partirono subito per assassinare Khan, mentre Sef rimase a Masyaf a prendersi cura di sua moglie e dei suoi figli. Malik Al-Sayf ( Braccio destro di Altair nonché migliore amico ) fu messo a capo dell'Ordine fino al loro ritorno.

A inizio 1227, raggiunsero la Mongolia, e incontrarono uno degli assassini locali, ovvero Qualan Gal ( il primo a sinistra nel santuario sotto Monteriggioni ), che li aiutò a infiltrarsi nel campo dove alloggiava Gengis Khan. Altair, ormai vecchio e stanco, aveva perso gran parte della sua agilità ( Ezio a 50'anni invece sa fare ancora cose che faceva all'eta di 20'anni.. giusto giusto ), e proprio per via della sua "ruggine" fu scoperto da una delle guardie, che aveva la possibilità di eliminare definitivamente Altair, ma grazie a Qualan Gal, questo non successe, riuscì a salvarlo, e fuggirono via dal campo, per formulare un nuovo piano.

Portato a termine il "nuovo" piano, Gengis Khan fu allertato, cercò di fuggire ( Altair e i suoi "colleghi" si aspettavano proprio questo ), ma Qualan Gal scoccò una freccia al cavallo del guerriero Mongolo, mentre Darim lo finì usando la sua Balestra. Sono passati dieci anni da quando sono partiti per uccidere Khan ( 1217 - 1227 ).

I due assassini vengono a sapere che nel 1225, durante la loro missione per uccidere Khan, Abbas aveva organizzato un colpo di stato, così da prendere il possesso dell'Ordine degli Assassini,

Il ritorno a Masyaf

Nel 1227, Darim e i suoi genitori fanno ritorno a Masyaf, per poi venire a sapere da un ex-apprendista assassino di nome Swami, che Rauf è morto di febbre durante la loro assenza e che Malik era stato arrestato dal nuovo capo dell'Ordine ( Abbas Sofian ) per motivi sconosciuti ( credo di aver capito perché, ma lascio a voi il piacere di scoprirlo ). Swami comunica anche che Sef, fratello di Darim, si è ritirato con la sua famiglia su Alamut. A quel punto Altair invia Darim su Alamut, per far tornare il suo fratello minore a Masyaf.

La vita su Alamut

Dopo essere arrivato su Alamut, Darim scopre che Sef è morto, presumibilmente assassinato da Malik nel 1225 a quel punto Darim rimane ad Alamut, e successivamente viene raggiunto da suo padre, Altair.

Una volta tornati a Masyaf, scoprono che Masyaf è stata conquistata con un colpo di stato da Abbas, nel 1225, prima del presunto assassinio di Sef, da parte di Malik. ma che in realtà era stato commesso da Swami. Dopo il colpo di stato, Abbas fa uccidere Malik dallo stesso Swami. Dopo aver saputo tutto questo, Altair e Maria affrontano Abbas, nelle prigioni di Masyaf. Abbas chiede al suo discepolo Swami di andare a prendere La Mela dell'Eden, ma prima di andarla a prendere, Swami disse che era riuscito a uccidere suo figlio grazie a una bugia, in pratica Swami aveva detto a suo figlio che lo stesso Altair, aveva ordinato l'esecuzione di Sef. La rabbia di Altair, come per magia. si manifesta nella Mela, e appena Swami la tocca, diventa pazzo, mutilando se stesso con le suo stesse mani , tirando fuori successivamente il suo coltello e infilzando se stesso . Comunque nella sua frenesia , ha ucciso inconsciamente la madre di Darim , tagliandole la gola. Sentendosi insicuro della morte del suo giovane figlio e della moglie , Altair è scappato invece di confrontare Abass. Qui dice che lo fece per la sicurezza di suo figlio Darim.


Darim ha passato il resto dei suoi 20 anni vivendo con suo padre, la cognata e la nipote, successivamente la cognata ha portato i suoi figli a vivere in Alessandria. Dopo, Darim fu allontanato da Alamut dallo stato di depressione di suo padre e la sua rinnovata ossessione con la mela. Darim partì per la Francia e successivamente per l’Inghilterra per avvisare dell’avvicinarsi della minaccia dell'impero Mongolo.

Più tardi...

Alla fine, Darim tornò a Masyaf nel 1247, dopo il ritorno al potere da parte del padre come Gran Maestro. Non è chiaro se i suoi rapporti con il padre si siano risaldati. Darim era presente, quando Altair ospitò i due esploratori Veneziani, ovvero Niccolò e Maffeo Polo nel 1257, e fu presente anche quando Hulagu Khan ( nipote di Gengis Khan ) attaccò Masyaf, più tardi nello stesso anno.

Sef Ibn-La'Ahad

Sef Ibn-La'Ahad ( 1195 - 1225 ) era un membro dell'Ordine degli Assassini, figlio di Altair e Maria, e fratello di minore di Darim.

Nel 1217 Altair, Maria e Darim partono per fermare Gengis Khan, mentre Sef rimane a Masyaf per prendersi cura della propria famiglia.

La morte

Otto anni dopo la partenza della sua famiglia. l'assassino Abbas Sofian mette in atto un colpo di stato per assumere il controllo dell'Ordine. Abbas, ordina alla sua fidata spia Swami, un debole di mente, di assassinare Sef e di dirgli che l'ordine d'esecuzione viene direttamente dal padre. Abbas fa imprigionare Malik ( che era a capo dell'ordine dopo la partenza di Altair ).

Due anni dopo, la famiglia di Darim torna a Masyaf, e viene a sapere dell'accaduto... la famiglia di Assassini corre ad Alamut, gli raccontano del falso omicidio di Malik. Malik in seguito viene ucciso da Swami, che ancora in seguito verrà distrutto dalla stessa Mela che Abbas gli aveva ordinato di prendere. La Mela era piena di rabbia e dolore da parte di Altair ( dopo che era venuto a conoscenza del fatto che avevano mentito a suo figlio, dicendogli che l'ordine d'esecuzione veniva proprio da lui )

Quello che succede dopo lo sappiamo tutto... che sia chiaro, Malik non ha ucciso nessuno, è stato solo incolpato. Lo dico per chi magari non l'ha capito..

Curiosità

Il nome "SEF" significa "Ieri"

Ringrazio il mio amico FrontLegend per avermi aiutato nella traduzione, che in certe parti proprio non capivo :asd:

Edited by ll RaiDeN ll - 15/7/2011, 01:20
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 13:26     +1   -1




Mi sono perso qualche cosa? *_______*
Da dove hai preso tutte queste informazioni?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 14:26) 
Mi sono perso qualche cosa? *_______*
Da dove hai preso tutte queste informazioni?

Devi sapere che noi Assassini abbiamo tanti informatori :asd: questa è roba che trovi solo sui siti Inglesi o Americani, visto che molti Italiani si rompono di tradurre... comunque è tutta roba ufficiale, non preoccuparti ;) si dovrebbero trovare anche nel libro "Assassin's Creed The Crusade" ;) ovviamente non l'ho preso da li.. c'è moltissima roba e moltissimi personaggi che noi non conosciamo. Comunque ho sbagliato sezione ._. dovrebbero mettere questo articolo nell'enciclopedia.
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 13:33     +1   -1




Uao nn sapevo che Altair avesse dei figli e addirittura con Maria,comunque che brutta morte che fa Sef morire sapendo che colui che vuole ucciderti è tuo padre davvero una brutta morte :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:33) 
Uao nn sapevo che Altair avesse dei figli e addirittura con Maria,comunque che brutta morte che fa Sef morire sapendo che colui che vuole ucciderti è tuo padre davvero una brutta morte :sisi:

Ma la cosa più interessante, è che la rabbia di Altair è passata alla Mela, nonostante non fosse in mano sua! Che si sia creato un qualche collegamento?
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 14:35) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:33) 
Uao nn sapevo che Altair avesse dei figli e addirittura con Maria,comunque che brutta morte che fa Sef morire sapendo che colui che vuole ucciderti è tuo padre davvero una brutta morte :sisi:

Ma la cosa più interessante, è che la rabbia di Altair è passata alla Mela, nonostante non fosse in mano sua! Che si sia creato un qualche collegamento?

Si quando ho letto quel passaggio sono rimasto sbalordito io penso sempre di più che Altair abbia usato la Mela per qualche scopo,magari per prolungare la sua vita (il che nn gli farebbe onore),o per qualsiasi altra cosa, perchè e impossibile che la sua rabbia si sia trasmessa alla Mela improvvisamente.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:33) 
Uao nn sapevo che Altair avesse dei figli e addirittura con Maria,comunque che brutta morte che fa Sef morire sapendo che colui che vuole ucciderti è tuo padre davvero una brutta morte :sisi:

Ma hai giocato a AC 2? XD

CITAZIONE
Ma la cosa più interessante, è che la rabbia di Altair è passata alla Mela, nonostante non fosse in mano sua! Che si sia creato un qualche collegamento?

Forse è successo come con Des, si è legato al DNA di Altair...
Stupende queste informazioni, mi piace scoprire cose al di fuori del gioco... *________*
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE
Ma hai giocato a AC 2? XD

Certo e ho visto anche il filmato in cui si baciano Altair e Maria ma non avrei mai immaginato che avrebbero avuto dei figli.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 14:42) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:33) 
Uao nn sapevo che Altair avesse dei figli e addirittura con Maria,comunque che brutta morte che fa Sef morire sapendo che colui che vuole ucciderti è tuo padre davvero una brutta morte :sisi:

Ma hai giocato a AC 2? XD

CITAZIONE
Ma la cosa più interessante, è che la rabbia di Altair è passata alla Mela, nonostante non fosse in mano sua! Che si sia creato un qualche collegamento?

Forse è successo come con Des, si è legato al DNA di Altair...
Stupende queste informazioni, mi piace scoprire cose al di fuori del gioco... *________*

Ti ricordo che per sapere dei figli bisogna leggere le pagine del Codice, e magari Tony non l'ha fatto. Mi dispiace per Malik e il figlio di Altair... che poi non ho capito, ma Altair dopo questi eventi quanti anni aveva?

Comunque se scopro qualcosa lo posto ^^

Dio mio Altair aveva 92 ANNI! Fatevi il conto!
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE
Ti ricordo che per sapere dei figli bisogna leggere le pagine del Codice, e magari Tony non l'ha fatto. Mi dispiace per Malik e il figlio di Altair... che poi non ho capito, ma Altair dopo questi eventi quanti anni aveva?

Si infatti io non ho letto le pagine del codice ma ho letto solo la finale che secondo me è la piu interessenate.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 13:56     +1   -1




No ma nella scena si vede il concepimento, Altair se ne va e la visuale passa su Maria perchè era incinta XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 14:56) 
No ma nella scena si vede il concepimento, Altair se ne va e la visuale passa su Maria perchè era incinta XD

C'è pure Desmond che fa "Ma... oh cazzo!" :asd: comunque penso che in Revlations vivremo anche queste sequenze! Comunque... le pagine più belle sono quelle dove Altair fa quei discorsi sulla vita ^^ li si intravede tutta la sua saggezza, e anche nelle pagine dove parla dell'Ordine mi fa impazzire.
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE
Dio mio Altair aveva 92 ANNI! Fatevi il conto!

:omg: Cooosaaaaaa cavolo a 92 anni ci credo che nn riusciva a fare le cose che fa Ezio in Revelations, io sento puzza di bruciato secondo me lui ha davvero usato la mela per prolungare la vita oppure si è creato un legame con la Mela come tra Des,Ezio e Altair.

CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 14:56) 
No ma nella scena si vede il concepimento, Altair se ne va e la visuale passa su Maria perchè era incinta XD

Cavolo nn mi sono accorto di un dettaglio cosi imporatante ma come cavolo ho fatto O.O
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 14:02     +1   -1




Se Altair ha vissuto 92 anni nel 1200 è ibanale lamentarsi dei 60 di Ezio nel 1500 XD
Spero di vedere i figli di Ezio, e magari anche quella scena della mela che fa impazzire quello XD
Forse vedremo anche la morte di Sef, perchè penso sia lui l'antenato di Des...
Ok ora sogno troppo XD

Edited by Saske92 Uchiha - 14/7/2011, 15:03
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:59) 
CITAZIONE
Dio mio Altair aveva 92 ANNI! Fatevi il conto!

:omg: Cooosaaaaaa cavolo a 92 anni ci credo che nn riusciva a fare le cose che fa Ezio in Revelations, io sento puzza di bruciato secondo me lui ha davvero usato la mela per prolungare la vita oppure si è creato un legame con la Mela come tra Des,Ezio e Altair.

Aspè... nel campo non aveva 92 anni, visto che è qualche anno prima, ma comunque è vecchio... comunque bisognerebbe vedere in che anno è stata scritta l'ultima pagina del Codice, e confrontarla con questa!

CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 14/7/2011, 15:02) 
Se Altair ha vissuto 92 anni nel 1200 è ibanale lamentarsi dei 60 di Ezio nel 1500 XD
Spero di vedere i figli di Ezio, e magari anche quella scena della mela che fa impazzire quello XD
Forse vedremo anche la morte di Sef, perchè penso sia lui l'antenato di Des...
Ok ora sogno troppo XD

Ma ho scritto tutto sul momento, non pensavo che Altair avesse 80 - 90 anni! Il calcolo l'ho fatto alla fine ;)
 
Top
47 replies since 14/7/2011, 12:23   1111 views
  Share