Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Brotherhood: Missioni mercantili

« Older   Newer »
  Share  
RikimaruKun
TOPIC_ICON8  view post Posted on 4/7/2011, 09:56     +1   -1




Salve

Come da titolo il post riguarda le missioni mercantili....più specificatamente non riesco a trovare un paio di oggetti, il diamante indiano e la seta che mi servono per completarle, quindi vorrei sapere i luoghi o i modi dove è possibile trovarli con maggiori possibilità.

Inoltre un'informazione che spero abbia una risposta negativa....ma se per puro caso io, non sapendo che dovevo raccogliere questi oggetti per le missioni e li abbia venduti.....c'è modo di procacciarli da qualche altra parte o sono scorte limitate in TUTTO il gioco?

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
 
Top
tail10
view post Posted on 4/7/2011, 10:02     +1   -1




Allora, questi oggetti si possono trovare dentro i forzieri. Qundi probabilmente saranno nel distretto del Vaticano dove, per avere la mappa dei tesori, bisogna fare la missione mercantile. Oppure possono trovarsi mandando gli Assassini in missione e io dopo circa 1 anni di gioco non ho finito tutte le missioni per gli Assassini quindi credo siano infiniti ^^
 
Top
RikimaruKun
view post Posted on 4/7/2011, 12:02     +1   -1




Io purtroppo i tesori li ho presi tutti....credo che allora punterò sulle missioni degli assassini (anche se vedo che nonostante li mandi in giro in missioni non mi capitano mai....credo sia questione di pazienza allora...)

Grazie della risposta!
 
Top
tail10
view post Posted on 4/7/2011, 16:11     +1   -1




Di nulla! Se non ci si aiuta fra Assassini... :D
 
Top
RikimaruKun
view post Posted on 4/7/2011, 17:44     +1   -1




Salute e pace fratello :ph34r:
 
Top
Ezio Auditore 00
view post Posted on 23/8/2011, 09:41     +1   -1




li puoi trovare uccidendo i ladri dei cento occhi e poi depredandoli io in tutto il gioco ne avrò trovati almeno cento di diamanti indiani e questo vale anche per la seta però se tu hai finito tutte le missioni che ti dà la volpe i ladri non vengono più, però i ladri vengono in una determinata sequenza mi pare la 3 la missione il prezzo del riscatto quando uccidi tutti i ladri che rapiscono madonna solarium quando li depredi escono questi oggetti io ne avrò trovati 6 ripetendo la missione 2 volte ciao! :occhiolino: :occhiolino:
 
Top
5 replies since 4/7/2011, 09:56   11377 views
  Share