Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Siete contenti di AC Revelations?

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 23/6/2011, 22:09     +1   -1




Tutti ci aspettavamo un AC3,con un nuovo assassino e un nuovo periodo storico ma la ubi ha deciso che Ezio non aveva finito il suo lavoro e allo stesso tempo che Altair non ci aveva trasmesso tutto ciò che dovevamo sapere e ha annunciato ACR. Siete contenti dell'usita di questo gioco o avreste preferito un AC3 con nuovo assassino e nuova storia?
Io personalmente sono contento che abbiano scelto di darci ACR,io già mi preparavo a pianti per la fine di Ezio e invece eccolo ritornare,sono stracontento,voi?
 
Top
tail10
view post Posted on 23/6/2011, 22:15     +1   -1




Io indeciso, avrei voluto un AC3 però allo stesso tempo sono felice perché in "breve" tempo potremmo scoprire i segreti di AC.
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 22:34     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Se fanno Revelations, significa che vogliono prendersi più tempo per un nuovo Assassin's Creed. Molte cose devono essere svelate, e a quanto pare non sarebbe bastato un solo capitolo. Quindi penso proprio che qui, riceveremo molte risposte ( la domanda è... su cosa? ), e per AC3 prevedo i fuochi d'artificio..
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 23/6/2011, 22:48     +1   -1




Ormai mi sono affezionato a Zio Ezio :P . E' un grande e poi in questo capitolo riceveremo delle risposte che in BH sono state lasciate in sospeso :). E poi se hanno preferito far uscire ACR si prenderanno più tempo per far uscire AC3 (o come si chiamerà) e quindi verrà fuori una roba eccezionale :good:
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 22:51     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Shinezz95 @ 23/6/2011, 23:48) 
Ormai mi sono affezionato a Zio Ezio :P . E' un grande e poi in questo capitolo riceveremo delle risposte che in BH sono state lasciate in sospeso :). E poi se hanno preferito far uscire ACR si prenderanno più tempo per far uscire AC3 (o come si chiamerà) e quindi verrà fuori una roba eccezionale :good:

Meglio chiamarlo Assassin's Creed III sennò tutti credono che sia un'altro Spin-off :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/6/2011, 23:05     +1   -1




Meglio chiamarlo ACR, altrimenti tutti pensano che sia AC3! :ahah:

Purtroppo la verità è che è uno spin off, importante per la storia ma è e rimane uno spin off non numerato. O lo chiamiamo AC 2,6 (dopo bh che era 2,3) o con il suo vero nome. Dannata Ubi!
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/6/2011, 23:41     +1   -1




Ma a me ezio aveva stufato XD ma sono contenta d acr xke ci saranno piu cose su desmond e il suo passato , inoltre finalmente ci spiegheranno qlks(forse XD)
Resta il fatto che non vedo l ora di ac3 ma lo vorrei senza assassino e solo con des (cosa impossibile XD)
Però dopo acr voglio ac3 basta altri cap XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:52     +1   -1
Avatar

Live and let live

Group:
Member
Posts:
18,053
Reputation:
0
Location:
Palermo,e dove se no?

Status:


sarei stato piu contento se avessero fatto AC 3 con un nuovo assassino ma comunque revelations sembra davvero un giocone e di passi avanti (come la grafica ad esempio che è davvero migliorata) già ne ha fatti parecchio rispetto a brotherhood che è tutto riciclato da AC 2.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2011, 08:18     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Tra l'altro, non significa niente che è ambientato nello stesso periodo; la differenza tra una Roma e una Costantinopoli è immensa.
 
Top
MAPPO-D-ENERU
view post Posted on 13/10/2012, 15:53     +1   -1




ezio va bene pero adesso si cambia.
 
Top
9 replies since 23/6/2011, 22:09   123 views
  Share