Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Venghino signori!, Che qui c'è un ente da ristrutturare!

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/6/2011, 00:57     +1   -1




[Dopo il titolo volutamente sgrammaticato, per evitare che qualcuno critichi :)]

Da dove cominciare... mhh è un bel discorso, pensiamo un pò... vabè, apriamo il sipario.
Come qualcuno di voi saprà, l'ACFF ha parecchi enti. Tra questi c'è il Journal, che i veterani conosceranno certamente mentre i nuovi arrivati forse devono ancora scoprirlo, chissà! In ogni caso questo giornale è rimasto chiuso per un bel periodo, per mancanza di tempo e organizzazione varia. Così, discutendo da settimane di cosa fare, ci diciamo: ma con tutti i nuovi arrivati che ci sono, possibile che non ce ne sia uno che sappia scrivere? (E leggere, di conseguenza :P) Quindi:

Il Journal riapre ufficialmente! Abbiamo un enorme bisogno di giornalisti, quindi chiunque sappia scrivere o almeno ha un'idea di come si metta in italiano una parola dopo l'altra, si proponga come giornalista! Siete tutti ben accetti, per gli errori nessun problema perchè ci saranno anche i correttori come c'erano un tempo


...chissà perchè capito sempre io :ahah:

quindi basta proporvi! Se siete appassionati di qualcosa o avete semplicemente voglia di aiutare, venite qui ad iscrivervi per poter partecipare al restauro di questo mega progetto. Sono accetti tutti, e dico TUTTI i generi di un certo interesse, quindi se siete molto esperti, per esempio, di anime e manga, venite a proporvi per la sezione che volete! Le sezioni saranno create in base agli utenti che le richiedono, ad ogni utente che si iscrive sarà affidata una sezione a sua scelta che potrà essere gestita a suo piacimento nel rispetto delle regole del forum... una specie di organizzazione a rubriche, diciamo, e sono ben accette recensioni, articoli, news e tanto altro!


Ovviamente, sia chiaro, non ce ne importa nulla se il vostro vicino esce di casa alle 3:47 di mattina e va deliberatamente ai bagni pubblici con un secchio di vernice giallo senape per mettere sù un'ottima replica probabilmente attuabile di un'opera teatrale di sua invenzione e regìa, magari con un paio di attori presi dai bassifondi (letteralmente) della città. Non ce ne potrebbe fregar di meno! Sempre a meno che non abbiate le prove che sia un templare, ovviamente... quindi che aspettate a stare qui? Correte a fotografarlo mentre inscena qualche atto illecito e di bassa utilità pubblica, così diventerete famosi!! :)

Continuiamo per tutti quelli che non sono stati così... diversamente perspicaci da andare davvero a spiare cosa fa il proprio vicino di casa alle 3:47 di mattina...


Se magari vedete che qualcuno ha già proposto di scrivere per la vostra stessa sezione, potete mettervi d'accordo con lui per fare delle "sottosezioni" e dividervele, o magari scrivere su un altro argomento che conoscete... a voi la scelta, a patto che le classi (come già detto) siano di un certo interesse. Tra gli esempi più comuni: Libri, Videogiochi, Film, Anime, Manga, Serie tv, Musica e chi ne ha più ne metta!


Vi aspettiamo numerosi, non deludeteci se volete far rinascere quest'ambizioso progetto :good:



Per richiedere "l'iscrizione", chiamiamola così, dovete semplicemente compilare questo semplicissimo modulo:

CODICE
<b>Nickname:|||||||||
Sezione di cui ti vorresti occupare:|||||||||</b>


Ovviamente le linee dovranno essere sostituite dal vostro nick e dalla sezione che volete affidata, quindi nulla di più facile! Copiate e incollate ;)
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 17/6/2011, 01:00     +1   -1




Da staffer mi devo iscrivere è visto che ti ho pressato io sul journal mi voglio iscrivere..

Nickname:[B3T4]Nathan Renko
Sezione di cui ti vorresti occupare:Sport, Videogiochi, Musica (qualunque di questa va bene)
 
Top
tail10
view post Posted on 17/6/2011, 08:17     +1   -1




Nickname: tail10
Sezione di cui ti vorresti occupare: Manga o Videogiochi.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/6/2011, 08:22     +1   -1




Be vorrei sapere che scadenza ha il journal ....cioè ogni quanto bisogna presentare l'articolo? e quanto deve essere lungo?
Nickname:MiakaHongo
Sezione di cui ti vorresti occupare:disegno(magari con tutorial...anche se le mie doti artistiche le conoscete bene :ahah:) ,mini strip comiche (su ac o sul nostro staff XD)
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 17/6/2011, 09:11     +1   -1




Ovviamente ci sono anche io! Il journal nasce da una mia idea e perché non dovrei parteciparvi? Quindi...
Nickname: Noemi 93
Sezione di cui ti vorresti occupare: quello che volete ragassuoli, se c'è qualcosa che manca, io ci sono!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 09:13     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ho una domanda da fare, c'è anche qualcuno che potrebbe occuparsi delle news di Assassin's Creed?
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 17/6/2011, 09:48     +1   -1




Io lo posso fare se per voi va bene.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE ([B3T4]Nathan Renko @ 17/6/2011, 10:48) 
Io lo posso fare se per voi va bene.

Facciamo così, tu puoi occuparti delle news di Assassin's Creed, mentre io mi occuperò dell'enciclopedia, raccogliendo appunto informazioni dalle news. Per te va bene?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/6/2011, 11:28     +1   -1




ma le news di ac non le postiamo regolarmente sul forum??? mi sembra un po superfluo metterle nel giornale...poi vedete voi XD
Ah inoltre proporrei di mettere il giornale su una pagina creata su wix.com in modo che venga proprio come un giornale sfogliabile digitalmente
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 12:28) 
ma le news di ac non le postiamo regolarmente sul forum??? mi sembra un po superfluo metterle nel giornale...poi vedete voi XD
Ah inoltre proporrei di mettere il giornale su una pagina creata su wix.com in modo che venga proprio come un giornale sfogliabile digitalmente

Le news più importanti relative ad AC, secondo me vanno messe sul giornale. Cose come "in Revelations, Ezio avrà la barba bianca", le mettiamo nelle news normali, visto che non sono news da " O___o ", in poche parole: le news importanti sul giornale, mentre le altre dovrebbero essere postate normalmente. Che ne dite?
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 17/6/2011, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 12:28) 
ma le news di ac non le postiamo regolarmente sul forum??? mi sembra un po superfluo metterle nel giornale...poi vedete voi XD
Ah inoltre proporrei di mettere il giornale su una pagina creata su wix.com in modo che venga proprio come un giornale sfogliabile digitalmente

Noi già usiamo un'altro metodo, che conosce bene Peppe e anche questo forma un vero e proprio giornaletto sfogliabile digitalmente, mi sembra che usiamo come sito Issuu o una cosa del genere...In quanto al fatto del journal direi di mettere le notizie ufficiali visto che noi spesso vaghiamo in notizie non ufficiali e cerchiamo di indagare sui misteri di Ac, mentre io nel journal metterei le notizie ufficiali come il gameplay, la trama, le edizioni speciali ecc...Anche se io farei questo numero per Ac Revalations e poi gli altri numeri che faremo parleremo d' altro che so:Uncharted 3, Rising e robe del genere.
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 17/6/2011, 12:54     +1   -1




Ed eccoci qui! Anche io vorrei delucidazioni su tempistiche, scadenze etc. comunque:
Nickname: rob3rtstrife84
Sezione di cui ti vorresti occupare: Manga&Anime,Topic Scoperte(magari con Marco),Libri, Sezione Aforismi(?)[posso sriverne alcuni se volete!]
 
Top
tail10
view post Posted on 17/6/2011, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 17/6/2011, 13:54) 
Ed eccoci qui! Anche io vorrei delucidazioni su tempistiche, scadenze etc. comunque:
Nickname: rob3rtstrife84
Sezione di cui ti vorresti occupare: Manga&Anime,Topic Scoperte(magari con Marco),Libri, Sezione Aforismi(?)[posso sriverne alcuni se volete!]

Io? Ma per Topic delle scoperte cosa intendi?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/6/2011, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (tail10 @ 17/6/2011, 13:59) 
CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 17/6/2011, 13:54) 
Ed eccoci qui! Anche io vorrei delucidazioni su tempistiche, scadenze etc. comunque:
Nickname: rob3rtstrife84
Sezione di cui ti vorresti occupare: Manga&Anime,Topic Scoperte(magari con Marco),Libri, Sezione Aforismi(?)[posso sriverne alcuni se volete!]

Io? Ma per Topic delle scoperte cosa intendi?

no nn tu shadow link intendeva
per scopete intende tipo quelle della sezione del forum penso
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/6/2011, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 14:20) 
CITAZIONE (tail10 @ 17/6/2011, 13:59) 
Io? Ma per Topic delle scoperte cosa intendi?

no nn tu shadow link intendeva
per scopete intende tipo quelle della sezione del forum penso

E già sorry dimenticavo che ultimamente i ''Marco'' sono cresciuti in numero!:P
Cmq , si mi riferivo a quella sezione magari postando le maggiori scoperte, e le tesi più oggettivamente dimostrabili a cui siamo arrivati!
 
Top
146 replies since 17/6/2011, 00:50   2671 views
  Share