Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[Topic Ufficiale] Assassin's Creed Revelations, News

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 7/5/2011, 21:23     +1   -1




Comunque io ho capito la scelta di Costantinopoli: si contrappone a Roma,una è la capitale dell'Impero Romano d'Oriente e una d'Occidente.Comunque io in ACR voglio Machiavelli,che tra l'altro storicamente è molto più giovane di Ezio...

Edited by Frido Diamond - 7/5/2011, 23:48
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 8/5/2011, 11:25     +1   -1




Mamma mia *____* Ezio potrà anche essere vecchio ma secondo me è il migliore :good: .
Novembre 2011 ti aspettiamo con GRANDE ansia :sisi:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 8/5/2011, 12:07     +1   -1




http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...formazioni.aspx

Qui ci sono news, per lo più sono quelle già postate da peppe e snake, ma mi sembra ci sia anche qualcosina in più...
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Live and let live

Group:
Member
Posts:
18,053
Reputation:
0
Location:
Palermo,e dove se no?

Status:


speriamo che la storia principale sia più lunga di brotherhood!
 
Contacts  Top
MiakaHongo
view post Posted on 8/5/2011, 16:38     +1   -1




il problema è che se si concntrano cosi tanto sugli assassini rimane poco x la storia principale D:
 
Top
**_ DrIeD FlOwEr _**
view post Posted on 9/5/2011, 12:08     +1   -1




Guardando l'immagine di ezio credo che nel nuovo capitolo abbia 65 anni o giu di lì..
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 9/5/2011, 12:22     +1   -1




No dovrebbe avere poco più di 50 dalle ultime news e anche dagli anni, al massimo 65 alla fine del gioco...
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:19     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 7/5/2011, 22:19) 
Snake, la seconda news (quella che te chiami news xD) l'avevo già postata io qualche ora fa, leggere no vero? -.-

Veramente non l'ho vista, comunque lo messa qua perchè è il topic ufficiale con tutte le news
 
Web   Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/5/2011, 12:52     +1   -1




Articolo
http://multiplayer.it/articoli/88343-assas...e-templari.html

Intervista sul multi:
http://www.gameinformer.com/b/features/arc...evelations.aspx

Traduzione by Shadow
Due immagini del multiplayer di Revelations, prese dall'intervista ad Andreane Meunier!



Più o meno riassumendo, queste sono le cose dette dalla Live Team Producer Adreane Meunier:

- I personaggi del multiplayer di Brotherhood sono piaciuti moltissimo e quindi i nuovi personaggi saranno più customizzabili tanto che in potranno rappresentare un po' di più il giocatore stesso, se questo lo vorrà
- Ora invece che fare semplicemente "gioca ancora", si potrà anche decidere su cosa o come giocare ancora
- Introdurranno delle playlist in modo da accedere al proprio tipo di partita preferita in meno tempo
- Aumento delle community features per quanto riguarda l'invito degli amici e la gestione delle modalità di gioco
- Le ambientazioni riguarderanno sia alcune parti di Costantinopoli, sia location esterne, comunque collegate all'"era di Costantinopoli"
- Alcune delle nuove caratteristiche della partita in single player saranno presenti direttamente o in maniera minore anche nel multiplayer
- Ci sarà una componente della trama anche nel multiplayer, come già sapevamo. Ci saranno più informazioni riguardanti l'Abstergo. Anche questa volta il giocatore sarà un impiegato Abstergo e se sarà abbastanza bravo (ovvero progredendo nel gioco), otterrà informazioni su come l'azienda lavori e perchè lavori in quel modo, e magari arriverà anche a riflettere sulle motivazioni che stanno dietro al suo operato, andando ad analizzare l'altro lato della trama a cui magari non aveva mai pensato.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:58     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


Aggiungo al primo post
e grazie della news
 
Web   Top
Shinezz95
view post Posted on 10/5/2011, 16:19     +1   -1




Ottime News; si preannuncia un giocone *____*
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/5/2011, 16:22     +1   -1




Prego ^^
Ringrazio Shadow per la traduzione
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 10/5/2011, 16:26     +1   -1




CITAZIONE
Ringrazio Shadow per la traduzione

Anchio ti ringrazio fratello Shadow ;)
 
Top
Neytiri_AI
view post Posted on 10/5/2011, 18:38     +1   -1




Cavolo di nuovo Ezio?Non che mi dispiaccia xò tra un po' uccide le guardie a suon di bastonate altro che lama celata ._.
 
Top
626 replies since 6/5/2011, 00:25   7950 views
  Share