Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[Topic Ufficiale] Assassin's Creed Revelations, News

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 6/5/2011, 00:25     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


Dopo gli enigmatici teaser trailer comparsi in questi giorni sulla rete arriva finalmente l'ufficialità da parte di Ubisoft: attraverso la pagina italiana ufficiale di Assassin's Creed su Facebook, è stato annunciato il prossimo capitolo della serie che andrà a concludere la trilogia dedicata ad Ezio Auditore, iniziata con Assassin's Creed II e proseguita con Brotherhood.

Revelations, questo il nome del nuovo capitolo, porterà Ezio a ripercorrere i passi del suo antenato Altair in quel di Costantinopoli, dove una possente armata di cavalieri Templari minaccia la stabilità del maestoso Impero Ottomano.
Il nuovo episodio di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri. Ritornerà inoltre l'acclamata modalità multiplayer, perfezionata ed ampliata con nuovi personaggi, mappe e modalità così da consentire una maggiore profondità e varietà di gioco.

Sviluppato dal team Ubisoft Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations, sarà disponibile per XBOX 360 e PlayStation 3 nel mese di novembre 2011.



Ecco il primo screen ufficiale



Fonte: PS3 Tribe

News 2

- Presente una sorta di uncino che permetterà a Ezio di sfruttare alcune funi per muoversi più velocemente all'interno della città (Ubisoft parla di un aumento del 30% per quanto riguarda la velocità di navigazione)

- Ezio è alla ricerca dei sigilli: in Revelations questi custodiscono le memorie di Altair. Questi permetteranno dunque ad Ezio di rivivere le memorie del primo protagonista della serie

- Ezio può adesso realizzare le bombe tramite un sistema di crafting. Ubisoft ha confermato che ci saranno più di 300 tipi di bombe differenti

- La Vista dell'Aquila è diventata Il Senso dell'Aquila, e permetterà di visualizzare sullo schermo i prossimi movimenti dei nostri obiettivi.

- Ubisoft ha ampliato il concetto delle Torri dei Borgia. Nella città ci saranno i covi degli assassini: il giocatore dovrà completare diverse missioni d'assalto per eliminare la presenza dei templari (Ubisoft ha promesso maggiore varietà rispetto agli scenari di Brotherhood). Una volta ottenuto il controllo di un covo, potremo ristrutturarlo.

- Il livello massimo degli assassini è stato aumentato da 10 a 15

- Per rendere gioco più coinvolgente, sono state sostituite le missioni secondarie con eventi casuali. Ad esempio, mentre esploreremo una parte della città potremo dare un aiuto ad una piccola ladra mentre deruba un negoziante

- Ubisoft ha utilizzato un nuovo tipo di tecnologia motion capture per i volti dei personaggi, denominata Mocam. Game Informer la descrive come un'amalgama di animazione in CG, motion capture e stile simile a quanto visto in LA Noire.

- Desmond ritornerà all'interno dell'Animus, dove troverà una nuova area denominata "Black Room". Da qui avremo accesso a nuove memorie.

- Il gameplay durante le fasi con Desmond è descritto come quello di un rompicapo frammisto ad elementi narrativi.

- Il Multiplayer ritornerà: ma Ubisoft ha promesso di focalizzarsi maggiormente sulla narrazione anche in questo settore.

- Online il giocatore potrà personalizzare l'aspetto del proprio personaggio e delle armi, e potrà creare e gestire gilde.





News 3

- I personaggi del multiplayer di Brotherhood sono piaciuti moltissimo e quindi i nuovi personaggi saranno più customizzabili tanto che in potranno rappresentare un po' di più il giocatore stesso, se questo lo vorrà
- Ora invece che fare semplicemente "gioca ancora", si potrà anche decidere su cosa o come giocare ancora
- Introdurranno delle playlist in modo da accedere al proprio tipo di partita preferita in meno tempo
- Aumento delle community features per quanto riguarda l'invito degli amici e la gestione delle modalità di gioco
- Le ambientazioni riguarderanno sia alcune parti di Costantinopoli, sia location esterne, comunque collegate all'"era di Costantinopoli"
- Alcune delle nuove caratteristiche della partita in single player saranno presenti direttamente o in maniera minore anche nel multiplayer
- Ci sarà una componente della trama anche nel multiplayer, come già sapevamo. Ci saranno più informazioni riguardanti l'Abstergo. Anche questa volta il giocatore sarà un impiegato Abstergo e se sarà abbastanza bravo (ovvero progredendo nel gioco), otterrà informazioni su come l'azienda lavori e perchè lavori in quel modo, e magari arriverà anche a riflettere sulle motivazioni che stanno dietro al suo operato, andando ad analizzare l'altro lato della trama a cui magari non aveva mai pensato.
Ecco due immagini








News 4

www.spaziogames.it/notizie_videogio...evelations.aspx

Traduzione by Frido Diamond
Scan 2
SPOILER (click to view)
Domande. Dopo tre versioni per console e una dispersione di giochi per consoles portatili, fumetti e romanzi, Assassin's Creed ha una serie di trame irrisolte. Ubisoft ha tessuto una serie complessa di cospirazioni e misteri allo stesso tempo. I giocatori potrebbero essere perdonati per sentirsi un po' persi, soprattutto perché il legame che unisce i tre enigmatici protagonisti di tre periodi completamente diversi della storia è unico. E 'tempo di chiarezza. Ubisoft sta tirando tutte le discussioni insieme ad Assassin's Creed Revelations così i giocatori possono intravedere la trama che si sta formando sotto. Ognuno dei tre eroi-Altair, Ezio e Desmond, fanno la loro parte.


Scan 3
SPOILER (click to view)
Il crocevia del mondo.
Una delle gioie di pubblicare un nuovo Assassin's Creed è lo sfondo storico e le locations che trovate all'interno. Nell'ultimo titolo, i giocatori esploravano Roma rinascimentale. Anche se emozionante, lo seguì con molti elementi familiari visivi visti in Assassin's Creed II. Revelations lascia l'Italia in favore di una nuova area del mondo: Costantinopoli all'altezza del 16 ° secolo, l'Impero Ottomano. A quel tempo Costantinopoli portò molti nomi. Mentre il mondo occidentale la chiamò Bisanzio al tempo di Costantino come Sacro Romano Imperatore, gli ottomani che la hanno conquistata recentemente iniziano nel chiamare la città di Instanbul. Bisanzio, Nova Roma, Tsarigrad, non importa il nome, la metropoli è una trama di culture e ideologie. "E 'una città di constrasti. E ' un'unione di civiltà. Questa città è stata sede di tutte le civiltà più importanti sin dai tempi antichi", Amancio dice. "E 'molto affollato Gli orientali incontrano gli occidentali,i ricchi incontrano i poveri, e le tradizioni religiose voglionol'attenzione della gente. Nel 1511, Costantinopoli è stata solo pochi decenni sotto il controllo del colosso ottomano in continua espansione. L'attuale Sultano è alla fine del suo regno, e già i suoi figli e nipoti litigano per la posizione ambita. Omicidio e guerra a tutto campo sono inevitabili.Nel gioco, Costantinopoli è divisa in quattro distretti enormi, lungo fiumi molteplici e terreni collinari. "Generalmente, le città in Assassin's Creed sono state così" Dice Amancio. "Costantinopoli è in realtà costruita su molti pendii. Ovunque vi troviate in città ha la vista di questi monumenti imponenti". La Basilica di Santa Sofia è uno dei tanti incontri che i giocatori hanno nel quartiere imperiale, la zona ricca di edifici imponenti in marmo, moschee maestose, cittadinanza opulenta. Nelle vicinanze, il distretto mercantile di Beyazid lo storico Foro...continua nello Scan 5


Scan 4
SPOILER (click to view)
Grande gioco, poco tempo.
Mentre Assassin's Creed è iniziato come un esperimento ambizioso Ubisoft, il suo successo costante ha trasformato il franchising nella punta di diamante della casa di videogames. La qualità crescente di ogni gioco ha accresciuto la domanda di nuovi titoli, ma, come recentemente dimostrato da Brotherhood, Ubisoft non è interessata a espansioni insensate. Ancor più quest'ultimo gioco, Revelations è un passo avanti profondo per la serie, con nuove meccaniche di gioco sorprendente,nuove locations, e un approccio raffinato per tutti i sistemi esistenti nel gioco. Allo stesso tempo, Revelations è una conclusione inevitabile, l'involucro di punti di storia esistenti e per fare spazio a Assassin's Creed III. Finalmente, Revelations completa le storie di Altair ed Ezio. Chiunque abbia familiarità con le meccaniche di game design sa che non è possibile creare qualcosa dal nulla. Tempo, manodopera e denaro sono tutti necessari per fare un gioco, in particolare uno da primi posti nelle vendite. Creazioni annuali per un franchising di questa portata rappresentano un compito monumentale.Sembra pazzesco, ma è quello che Ubisoft si propone di fare con Revelations, che sfonderà gli scaffali dei negozi nel prossimo novembre. Per soddisfare la pianificazione rigorosa e mantenere la qualità nota per il franchising, centinaia dei dipendenti Ubisoft stanno lavorando velocemente per il gioco. "Assassin's Creed è sempre stata una produzione di Montreal e Montreal rimane lo studio principale"spiega il direttore creativo Alexandre Amancio. "Ma questo è un gioco enorme. La quantità di tempo e di dati che va in tutti questi sistemi per costruire il gioco è enorme. Quindi è un'impresa cooperativa. Abbiamo diversi studi che hanno collaborato su diversi elementi del gioco". Oltre ai circa 200 dipendenti del team di Montreal, Ubisoft ha arruolato team di supporto di Ubisoft Annecy in Francia, Ubisoft Massive in Svezia,Ubisoft Singapore, Ubisoft di Quebec City, e Ubisoft Bucarest, in Romania. Ogni squadra ha designato i compiti, da sequenze di gameplay all'esotico multigiocatore. Nel suo insieme, lo staff di Revelations è uno dei più grandi team della storia Ubisoft. (Vignetta a Sinistra):
Il Maestro:
Ezio era un principiante. Ora lui è un maestro: i giocatori potranno controllare l'Assassino al culmine della sua potenza e abilità.


Scan 5
SPOILER (click to view)
...del bue, insieme con l'arsenale. Ancora più a ovest, il quartiere Constantino detiene i poveri della città, edifici fatiscenti a molla in legno su delle colline, e non corrispondenti tetti bassi rappresentano una sfida ai corridori liberi. Antiche rovine sparse in mezzo allo squallore, come il dimenticato Acquedotto di Valente, serve a ricordarci il potente passato.Attraverso la regionedelle acque del Corno d'Oro si trova il quartiere di Galata. L'unica parte della città, tecnicamente in Asia, il quartiere di Galata è la più cosmopolita, con vari stili architettonici italiani, ottomani, bizantini, greci e asiatici. Abbiamo visto una demo che mostra la città dall'alto, ed è enorme. "Costantinopoli è più densa di Roma, ma è anche più grande" Amancio dice. Sebbene Costantinopoli ospita la maggior parte delle azioni in Revelations, non è l'unica città. Nelle vicinanze si trova la meravigliosa città sotterranea della Cappadocia "Questa non è una città controllata da una fazione dei Templari-questa è una città dei Templari", Amancio, dice "E 'come andare in un ventre di un mostro". Sulla base delle reali città sotterranee che possono ancora essere visitate nella moderna Turchia, la Cappadocia è diversa da qualsiasi altra cosa nell'universo di Assassin's Creed. Ezio deve esplorare i tunnel a più piani e le camere di questo enorme complesso, per tutto il tempo sotto il controllo dei suoi più grandi nemici "E 'massiccio ... Più di 100.000 persone hanno vissuto qui per oltre 100 anni" Amancio spiega. Che circonda la città costruita all'interno della montagna,una ricca zona in aperta campagna offre ancora più possibilità per l'avventura.La location iniziale per Revelations è familiare ai giocatori di lunga data del franchising. Ezio inizia il gioco facendo una pellegrinaggio alla roccaforte degli antichi assassini di Masyaf. Egli arriva al castello del Medio Oriente più di 300 anni dopo l'ultima volta nel primo Assassin's Creed, e sembra drasticamente diversa. Il villaggio circostante è crollato, ma la dura pietra della fortezza rimane. Ezio scopre una sorpresa lì che alimenta la storia che segue.

Didascalia: Cappadocia: La città metropolitana è il centro del potere dei Templari nella regione. Tuttavia, Ezio deve esplorare i suoi meandri massicci e tunnel segreti.
Didascalia: Masyaf: 300 anni dopo Assassin's Creed,Ezio va a casa sua antenato Altair di Masyaf, solo per scoprire che è invasa dai Templari.


Scan 6
SPOILER (click to view)
(Questa era quella che si vedeva di meno,perdonate le imperfezioni)Vecchi e nuovi racconti:
Ezio, che ora ha più di 50 anni, va a Masyaf alla ricerca della saggezza lasciata da un suo antenato, Altair. "Ezio viaggia alla ricerca di risposte. E 'sempre stato molto reattivo" Amancio ci dice "Non ha mai scelto di diventare un assassino. La sua famiglia è stata uccisa, poi fu costretto ad accettare il compito di suo padre. Ora guarda indietro alla sua vita e dice: "ho vissuto la vita che ho sempre voluto vivere?"Le pagine di codice di Assassin's Creed II aggiungono una maggiore verità che Altair ha imparato nella sua formazione. Invece di trovare queste risposte,arriva a Masyaf per scoprire che è invasa dai Templari. "Attraverso un interrogatorio a uno dei Templari, si rende conto che c'è questo manufatto estremamente importante nascosto all'interno di Masyaf. Se i Templari lo ottengono sarebbero in grado di battere Assassini ". Sfortunatamente per entrambe le parti, il segreto è rinchiuso e cinque sigilli antichi devono essere portati a Masyaf per averlo. Il percorso conduce Ezio a Costantinopoli. La storia ha un percorso doppio.Il primo è una corsa contro il tempo dove Ezio dà la caccia delle chiaviuna volta in possesso del suo antenato. Quattro di loro sono nascosti, e deve trovarli prima di loro i suoi nemici.Il secondo riguarda il quinto sigillo, già trovato dai Templari.Per scoprire la sua posizione, Ezio è portato in un gioco di intrighi e politica ai più alti livelli della città."I Templari hanno già una delle chiavi, quindi è necessario trovare chi i Templari sono e chi li sta comandando per ottenere la chiave." Amancio dice. Arrivando a Costantinopoli, Ezio incontra la sua controparte, un uomo di nome Yusuf Tazim. Una dura rivalità esiste tra i due maestri, e ognuno ha qualcosa da insegnare all'altro. Un altro personaggio intrigante che Ezio incontra è l'erede al trono bizantino, Manuel Plaeologos, uno stravagante un misterioso uomo. Sovrappeso e opulento, che sembra intimo all'ordine dei Templari. Se la sua alleanza è con i Templari, o il suo se è amico degli assassini è qualcosa che Ezio deve scoprire.Ezio fa la conoscenza del principe Ahmet, un uomo attualmente al controllo della città fino a quando il padre è via per la guerra, e suo nipote è il principe Solimano. Il giovane finirà per diventare Solimano il Magnifico, uno dei sovrani migliori e più famosi della storia. In Revelations, Solimano ha solo 17 anni, e non ancora il leader che un giorno diventerà. "Solimano nota la saggezza di Ezio, e impara molto da lui. Ezio vede il potenziale che questo ragazzo sta per essere grande un giorno", Amancio ci dice. Forse di maggiore importanza, Ezio incontra finalmente una donna che gli dà una pausa da una vita di corteggiare le belle signore d'Italia. Sofia Sorto è una libraia, nel cuore di Costantinopoli, un'immigrata da Venezia nella speranza di imparare a portare la cultura alla grande città.La recente invenzione della stampa ha fatto proliferare i libri di Sofia e ha una fame insaziabile per la ricerca e la condivisione delle conoscenze. Per lei, Ezio è un signore bello con interessi curiosi. Per Ezio, Sofia è un assaggio di quello che la sua vita avrebbe potuto essere se non fosse stato consumato dalla vendetta e omicidio. Si sente una connessione sempre più alta per la giovane donna. Anche così, non può sopportare di dirle dell'ordine buio di cui è a capo. Un altro personaggio centrale che aiuta Ezio durante la sua ricerca. In Revelations, gli oggetti a cui Ezio mira sono molto più di vecchie chiavi. Sono le reliquie dei dimenticati della prima civiltà ,dischi che portano il ricordo di Ezioall' ultimo antenato ,il leggendario Altair. Così come Desmond usa la Animus per sbirciare nella vita di Ezio, Ezio utilizza i sigilli per intravedere gli eventi della vita di Altair. Una coincidenza? Forse. Indipendentemente dalla loro relazione con l'esistenza dell' Animus, i sigilli servono come opportunità per conoscere la vita di Altair, e per i giocatori , interpretare ancora una volta il ruolo dell' eroe del primo Assassin's Creed. Attraverso sequenze sparse per l'ampiezza della storia diRevelations ', i livelli giocabili con Altair ci danno una comprensione più profonda della vita di quel personaggio. "Dal momento che Ezio in realtà vive le memorie di Altair, Ezio sta imparando molto sulla sua vita attraverso la prospettiva di Altair, si arriva a vedere Ezio incredibilmente devoto agli assassini. Gli dà prospettiva sulla sua vita".





News 5



Milano, 26 maggio 2011 – Ubisoft annuncia nuovi dettagli su Assassin’s Creed® Revelations, il quarto emozionante capitolo nella celebre serie che intreccia eventi storici e cospirazioni globali in un antico conflitto tra Assassini e Templari.


Assassin’s Creed Revelations vede ancora una volta protagonista il maestro Assassino Ezio Auditore, mentre ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio per recuperare cinque antichi sigilli che celano le chiavi per il futuro dell’intera fratellanza degli Assassini. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.


Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile da novembre per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.


* Affina la letale arte dell’assassinio – Padroneggia le abilità letali di Ezio Auditore, divenuto ora un assassino più saggio ed astuto. Grazie a un nuovo arsenale di armi e abilità, tra cui la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il Senso dell’Aquila, potrai eliminare i tuoi avversari con una precisione semplicemente letale.
* Il ritorno di una leggenda – Assassin’s Creed Revelations vede il ritorno come personaggio giocabile di Altaïr, l’eroe del primo Assassin’s Creed.
* Avventurati nel centro di Costantinopoli – Esplora ambientazioni pittoresche, tra cui Masyaf, la fortezza degli Assassini durante la Terza Crociata, e l’esotica città di Costantinopoli, la perla dell’Impero Ottomano nel XVI secolo. Avventurati tra strade affollate e splendidi scorci visivi, scoprendo quella miscela di culture diverse che ha reso celebre la città di Costantinopoli.
* Incontra nuovi personaggi nel mondo di Assassin’s Creed – Incontra nuovi e interessanti personaggi, tra cui il compagno Assassino, Yusuf Tazim, il Principe Suleiman, destinato a diventare uno dei più famosi sovrani della storia, e Sofia Sorto, una donna misteriosa che mira a conquistare il cuore di Ezio.
* Metti alla prova le tue abilità di assassino contro gli amici – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove mappe, modalità e personaggi.




Edited by Old_Snake93 - 27/5/2011, 11:33
 
Web   Top
MiakaHongo
view post Posted on 6/5/2011, 08:47     +1   -1




ma ci saranno quindi eventi diversi a seconda di come si gioca? O__o
o sarà lineare come sempre??? Forse si aggiungono solo scene se fai determinate cose
 
Top
Marlet
view post Posted on 6/5/2011, 09:59     +1   -1




madonna ma c'avrà novant'anni :omg: e fatelo schiattare in santa pace poraccio :omg:
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 6/5/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 6/5/2011, 09:47) 
ma ci saranno quindi eventi diversi a seconda di come si gioca? O__o
o sarà lineare come sempre??? Forse si aggiungono solo scene se fai determinate cose

No,da che ho capito io non sarà giocabile Altair (o forse solo in poche missioni),ma il protagonista sarà sempre Ezio,che seguirà i passi di Altair. Revelations concluderà quella che alla fine è diventata una trilogia interamente dedicata all'assassino fiorentino (AC II,Brotherhood,Revelations),diciamoci la verità,il suo grande successo Ac lo ha avuto grazie al II e a Brotherhood principalmente,quindi Ezio doveva continuare (e pensare che avevano detto che la storia di Ezio era finita,bah)
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 6/5/2011, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Marlet @ 6/5/2011, 10:59) 
madonna ma c'avrà novant'anni :omg: e fatelo schiattare in santa pace poraccio :omg:

:quoto:

 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 18:28     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


Nuove News nel primo post
 
Web   Top
MiakaHongo
view post Posted on 7/5/2011, 18:51     +1   -1




NOOOOO desmond nn combatte ç_____ç

Ma ezio è milionario??? ristruttura tutte le città che incontra? XDDD
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 7/5/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 7/5/2011, 19:51) 
NOOOOO desmond nn combatte ç_____ç

Ma ezio è milionario??? ristruttura tutte le città che incontra? XDDD

Secondo me non lo fanno combattere perchè sennò dovrebbero mettere in mezzo mitra eccetera,diventerebbe GTA xD
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 19:02     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


Comunque secondo me questo non è ancora il capitolo finale... l'ultimo sarà quello che porterà il numero 3 alla fine del nome.
 
Web   Top
MiakaHongo
view post Posted on 7/5/2011, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Old_Snake93 @ 7/5/2011, 20:02) 
Comunque secondo me questo non è ancora il capitolo finale... l'ultimo sarà quello che porterà il numero 3 alla fine del nome.

se mai lo vedremo :ahah:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Live and let live

Group:
Member
Posts:
18,053
Reputation:
0
Location:
Palermo,e dove se no?

Status:


l'importante è che questo sia l'ultimo di ezio. seppur mi piaccia come protagonista preferirei un cambiamento di assassino.
 
Contacts  Top
*HalfBlood Princess*
view post Posted on 7/5/2011, 21:06     +1   -1




ma quindi non è il gioco conclusivo giusto? anche perchè si vociferava che l'ultimo AC si svolgesse in Francia xD e poi, per quando ami Ezio, ormai è vecchissimo ò.ò alla fine del Brotherhood aveva quasi 50 anni xD
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
8,576
Reputation:
+1
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


potere al nonno Ezio! XD
comunque per pc non si sa nulla? intendo uscirà anche per pc no? insomma deve senno come lo gioco?!
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Live and let live

Group:
Member
Posts:
18,053
Reputation:
0
Location:
Palermo,e dove se no?

Status:


la versione pc uscirà sicuramente a marzo 2012 come da tradizione :asd:
 
Contacts  Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 7/5/2011, 21:19     +1   -1




Snake, la seconda news (quella che te chiami news xD) l'avevo già postata io qualche ora fa, leggere no vero? -.-
 
Top
626 replies since 6/5/2011, 00:25   7950 views
  Share