Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Aiuto Trofei [PS3]

« Older   Newer »
  Share  
PeloBomber
view post Posted on 1/5/2011, 11:00     +1   -1




Ciao a tutti...ho finito ieri il gioco...mi mancano i seguenti trofei:
1) Uomo vitruviano (sblocca tutti i video del Sogg. 16). Ne ho trovate 5! Dove sono le altre?
2) Messer Morfeo (lancia la sabbia contemporaneamente a 4 guardie) Come cavolo si tira la sabbia e come faccio ad avere il c..o di beccarne 4 in una volta?
3) Spazzino (atterra 5 guardie con l'arma-asta) Le arme ad asta sono quei bastoni lunghi che hanno quelle guardie corazzate, giusto? Cosa intende per "atterra", uccidere?
4) Cliente affezionato (spendere 5000 f. in cortigiane) Devo continuruare ad assoldare lucciole finchè non spendo 5000 fiorini? Se costano solo 150 f ci impiegherò una vita!!!
5) In Memoria di Petruccio e Colori di squadra (le famose piume) Non c'è una mappa che mi dica dove le posso trovare?
6) ERRORE FATALE: Calcio volante. (sferrare un calcio ad una guardia mentre si vola con l'aliante di Leonardo) In quella missione ho evitato tutte le guardie. Non c'è modo di tornare in quel ricordo senza reiniziare il gioco? Io pensavo che la sezione DNA nel menù servisse a quella come in AC1 ma invece ci sono solo le descrizioni delle missioni. Sbaglio qualcosa o è così? :(
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/5/2011, 18:28     +1   -1




Sono tutti trofei facilissimi a parte uomo vitruviano, in memoria di Petruccio per i quali devi usare le guide e le mappe ;) Se non le trovi nella sezione trucchi AC2 (questa? XD) cercale su google, tranquillo che si trovano ;) La sabbia se non ricordo male si lancia con quadrato tenuto a lungo quando hai selezionato mano nuda/pugni, e sia per questo che per spazzino devi semplicemente farti rincorrere da più guardie possibile e poi fermarti, rimarranno tutte vicine! E atterrare significa buttarle a terra, se non sbaglio anche questo si fa con il quadrato a lungo quando hai l'asta in mano :good:
Cliente affezionato è, come hai detto tu, mandare a puttane 5000 fiorini :ahah: Può sembrare lungo/faticoso ma vedrai che non ci metterai molto, ogni gruppo che incontri assoldalo fregandotene di quelle che già ti seguono :)
P.S. Per calcio volante si, devi ricominciare da capo credo! Mi pare che solo le cripte si possano ripetere ;)
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 2/5/2011, 17:52     +1   -1




grazie mille...se incontrerò problemi non esiterò a romperti le palle :P
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 3/5/2011, 13:34     +1   -1




Ok, di nulla ^_^ :ahah:
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 8/5/2011, 18:59     +1   -1




che palle...mi mancano 2 piume...e non so dove me le sono perse...adesso mi sto girando di nuovo tutta Venezia...non è possibileee :aaaa:
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 8/5/2011, 19:37     +1   -1




Mi mancano solo questi trofei: Messer Morfeo, Spazzino, In Memoria di Petruccio, Colori di squadra e Calcio volante
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 8/5/2011, 20:42     +1   -1




Messer Morfeo, Spazzino e Calcio Volante sono facilissimi, per gli altri due bastano le mappe ;) Se serve aiuto chiedi pure
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

Live and let live

Group:
Member
Posts:
18,053
Reputation:
0
Location:
Palermo,e dove se no?

Status:


calcio volante è possibile farlo quando si vola con la macchina di leonardo verso il palazzo ducale.
 
Contacts  Top
PeloBomber
view post Posted on 9/5/2011, 15:20     +1   -1




Ok, trovato tutte le piume. Adesso avrei bisogno di sapere come si prende il trofeo Colori di squadra, e la giusta procedura per gli altri eccetto Calcio Volante che per prenderlo devo reiniziare il gioco. Ditemi i luoghi in cui è più facile riuscire a completare l'obiettivo.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 9/5/2011, 18:28     +1   -1




Per Colori di squadra basta che indossi la cappa Auditore e poi vai in tutte le città (basta anche solo andarci in carrozza, più comodo) (Forlì, Venezia, Firenze ecc) e poi prendere il cavallo e andare anche per le montagne, tra firenze e forlì, cosa importantissima. Per Spazzino basta uccidere 5 (mi pare) guardie, e buttarle nei carri di fieno (da morte) raccogliendo il corpo e buttandolo. Per Messer Morfeo... qual'è, quello del veleno? In quel caso basta prima avvelenare una guardia e poi, prima che muoia, mentre delira per farti capire, ucciderla con la lama nascosta dall'alto (assassinio in volo). Se non è quella del veleno dimmi cosa c'è scritto nel trofeo che ti do qualche consiglio ;)
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 9/5/2011, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 9/5/2011, 19:28) 
Per Colori di squadra basta che indossi la cappa Auditore e poi vai in tutte le città (basta anche solo andarci in carrozza, più comodo) (Forlì, Venezia, Firenze ecc) e poi prendere il cavallo e andare anche per le montagne, tra firenze e forlì, cosa importantissima. Per Spazzino basta uccidere 5 (mi pare) guardie, e buttarle nei carri di fieno (da morte) raccogliendo il corpo e buttandolo. Per Messer Morfeo... qual'è, quello del veleno? In quel caso basta prima avvelenare una guardia e poi, prima che muoia, mentre delira per farti capire, ucciderla con la lama nascosta dall'alto (assassinio in volo). Se non è quella del veleno dimmi cosa c'è scritto nel trofeo che ti do qualche consiglio ;)

:nono: ho scritto tutte le descrizioni nel primo messaggio... :lol: ...cmq ho fatto tutto tranne, ovviamente calcio volante, che adesso non ho voglia di iniziare una nuova partita...manca poco al PLATINO :wacko: :D

98% completato, manca Calcio Volante e il PLATINO :B):
 
Top
10 replies since 1/5/2011, 11:00   96 views
  Share