Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Trailer della Storia

« Older   Newer »
  Share  
Shinezz95
view post Posted on 20/4/2011, 08:27     +1   -1






Bhe ormai lo conoscete tutti, ma devo dire che sto video è strabello. Anche perchè mentre Cesare dice parole come "non ho mai trovato nessuno alla mia altezza" ecco che lì appare l'incontrastato Ezio *_* e inoltre la musica sotto fondo rende il video ancora più spettacolare.
 
Top
bam95
view post Posted on 20/4/2011, 13:40     +1   -1




:quoto:
Bellissimo.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/4/2011, 20:06     +1   -1




Anche se come tutti i trailer della ubisoft spoilera un bordello (quindi io non lo farei vedere a chi non ci ha ancora giocato, sinceramente), non è male ;)
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 20/4/2011, 20:27     +1   -1




CITAZIONE
Anche se come tutti i trailer della ubisoft spoilera un bordello (quindi io non lo farei vedere a chi non ci ha ancora giocato, sinceramente), non è male

Pensa che io lo prendo domani ACB eppure l'ho già visto . Non ho resisito :please: :please:
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 21/4/2011, 12:33     +1   -1




Bellissimo davvero, i trailer di Ubi sono tanto spoileranti quanto fichi. E poi un trailer dal punto di vista del cattivo non è così frequente....
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:07     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Shadow_Link @ 21/4/2011, 13:33) 
Bellissimo davvero, i trailer di Ubi sono tanto spoileranti quanto fichi. E poi un trailer dal punto di vista del cattivo non è così frequente....

Si infatti.. e poi ci ritroveremo ac4 giocato dai templari.. :asd: immaginate se la storia fosse scritta all'incontrario i templari che vincono.. sarebbe fico lottare contro gli assasssini :asd:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

ジョン

Group:
Member
Posts:
8,224
Reputation:
0
Location:
Paese del Sol Levante

Status:


Wow!!!!
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 21/4/2011, 15:17     +1   -1




CITAZIONE
Si infatti.. e poi ci ritroveremo ac4 giocato dai templari.. immaginate se la storia fosse scritta all'incontrario i templari che vincono.. sarebbe fico lottare contro gli assasssini

A me non piacerebbe :nono: per il semplice motivo che loro sono assassini e tu no :asd: :asd:
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 22/4/2011, 00:36     +1   -1




Vero, però uno spin-off dedicato ad un templare sarebbe fico, magari nello stesso lasso di tempo che coinvolge AC2 e ACB, con eventi che in parte già si conoscono... Io ci giocherei alla grande, anche per vedere cosa si prova a essere Templari... E poi sappiamo ancora così poco della Abstergo...
 
Top
bam95
view post Posted on 22/4/2011, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 22/4/2011, 01:36) 
uno spin-off dedicato ad un templare sarebbe fico, magari nello stesso lasso di tempo che coinvolge AC2 e ACB, con eventi che in parte già si conoscono... Io ci giocherei alla grande, anche per vedere cosa si prova a essere Templari... E poi sappiamo ancora così poco della Abstergo...

:quoto:
 
Top
9 replies since 20/4/2011, 08:27   70 views
  Share