Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

bug assassin's creed 1 video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 23:19     +1   -1

Assassino
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,667
Reputation:
0

Status:


www.youtube.com/watch?v=2Te426-QWyk&feature=related

bug di assassin's creed 1 molto strano XD dovete ringraziarmi che ho preso la macchinetta in tempo U_U altrimenti non ce l'avrei mai fatta a mettere il video U_U
 
Web   Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 11/4/2011, 08:55     +1   -1




E' di questo che parlo quando dico "Certo che la ubi non ne ha di tester eh? O magari non li paga". E' tremendo :ahah:
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


no, non succede mai una cosa del genere, è stato un raro errore, ac1 è fatto bene, il bratherhood a me si è bloccato solo una volta, a peppe sempre, dipende dalla memoria della play, e colpa sua, non dei produttori di giochi.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/4/2011, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Edo Cost 97 @ 13/4/2011, 23:00) 
no, non succede mai una cosa del genere, è stato un raro errore, ac1 è fatto bene, il bratherhood a me si è bloccato solo una volta, a peppe sempre, dipende dalla memoria della play, e colpa sua, non dei produttori di giochi.

Ma se nella tua ps si è bloccato anche POP5 che a me non s'è bloccato mai :blink:
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 13:19     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


A me è capitata una cosa del genere in AC2, però in AC2 c'è l'acqua... premetto che AC2 l'ho scaricato e quindi i problemi non si sommano ma si moltiplicano (torno a parlare arabo...). Comunque, ero vicino all'entrata di San Gimignano, salto da cavallo e invece di atterrare continuo a cadere, cadere e cadere. Pensavo che ad un certo punto si sarebbe desincronizzato (perchè non era il 1° bag di questo genere, negli altri si era sempre desincronizzato!), ma all'inprovviso dopo una caduta equivalente a 15 grattacieli sovrapposti (XD), sprofondo nell'acqua. Cercavo di nuotare per arrivare da qualche parte, ma niente. Il bello è che ho capito come creavano il paesaggio...
Comunque è vero che AC è stato fatto bene, non ho mai preso un bag. Mentre con ACB ne ho preso uno in cui Ezio è rimasto con metà busto sopra il terreno e il bello è che non era bloccato, cioè faceva i movimenti ma non si muoveva di un millimetro. I bag sono divertenti in realtà, fanno impazzire di più dei Glifi e dei Cluster... XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/4/2011, 13:54     +1   -1




Beh dipende, magari se sei in una missione importante e il salvataggio l'hai fatto 3 ore prima un pò ti scoccia, no? XDD Comunque a me piacciono ac1 e ac2, sono fatti bene anche come storia, ma per me con acb hanno rovinato la saga, sia dal punto di vista tecnico (tutti quei bug e spesso si blocca tutto per parecchi secondi, del tipo che corri e si ferma con una gamba alzata per venti secondi :doh:) che un pò per la storia dell'antenato che era meglio in AC2. Tutto IMHO ovviamente ;)
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 26/4/2011, 12:50     +1   -1




Oddiooooooooo cos'è sta robaaaaaa :blink:. Sembra che sia in fase di "spappolamento" o.o
Un bug mi è capitato anche a me in ACB. Ero sul cavallo, quando ad un certo punto mi si blocca il gioco, però la coda del cavallo continuava ad oscillare :ahah: peccato che sarà durato circa sei secondi :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 26/4/2011, 13:49     +1   -1




E' esattamente quello che succede tantissime volte ad ACB, si blocca il gioco e poi riprende qualche secondo dopo :doh:
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 26/4/2011, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 26/4/2011, 14:49) 
E' esattamente quello che succede tantissime volte ad ACB, si blocca il gioco e poi riprende qualche secondo dopo :doh:

:quoto:

 
Top
MrKraty94
view post Posted on 27/4/2011, 20:38     +1   -1




a me nn si è mai bloccato e nn ho mai sentito parlare di bug in AC :o:
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 28/4/2011, 10:51     +1   -1




Bhe d'ora in poi, dopo aver visto questo video, sai che anche in AC esistono dei bug :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 28/4/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Shinezz95 @ 28/4/2011, 11:51) 
Bhe d'ora in poi, dopo aver visto questo video, sai che anche in AC esistono dei bug :ahah:

Ti correggo: da oggi, dopo aver visto questo video, sa che normalmente è impossibile che in AC non ci siano bug :ph34r: :ahah:
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 28/4/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 28/4/2011, 15:11) 
CITAZIONE (Shinezz95 @ 28/4/2011, 11:51) 
Bhe d'ora in poi, dopo aver visto questo video, sai che anche in AC esistono dei bug :ahah:

Ti correggo: da oggi, dopo aver visto questo video, sa che normalmente è impossibile che in AC non ci siano bug :ph34r: :ahah:

Ah si appunto scusami :ahah:
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 18/5/2011, 23:29     +1   -1




Io ripeto a dire che a me non è mai successo nessun BUG se non quello in AC2 di una torre dal muro "sottile" internamente vuota.

AC fila una meraviglia... Mi va un po' male sul sistema win7 64bit (alcune volte carica in ritardo il paesaggio) ma se lo si utilizza su Win7 32 bit va che è una meraviglia, io mai riscontrato bug di gioco.....

In Ac2 solo quella cretinata della torre che poi in realtà una guardia mi ha spinto ad attraversarla... Mi stava cazziando per bene, ed il PG a furia di indietreggiare ha "attraversato" il muro....

In ACB neanche problemi, sempre tutto apposto!!!!!
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 28/5/2011, 15:35     +1   -1




Io in ac2 ho visto un bug però credo sia collegato a qualcosa che ho fatto.Mentre c'era quel solito stacco dall' animus salvo la partita e spengo...Il giorno dopo accendo carico la partita e mi ritrovo desmond da solo...Esploro le varie stanze dopo di che trovo un' apertura che mi porta fuori, io esco e cado nel vuoto, poi muoio.
 
Top
22 replies since 10/4/2011, 23:19   420 views
  Share