Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Anime preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Malfatto
view post Posted on 27/3/2011, 20:56     +1   -1




Qual'è il vostro anime preferito? non ho aperto un sondaggio perchè ce ne sono davvero tanti xD a me piace molto Capeta o anche Death Note a voi?
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
28,554
Reputation:
0

Status:


Death Note. Decisamente. :king:
 
Web   Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Senza dubbio Dragon ball...sono cresciuto con lui, mi ha fatto sognare per anni. Grazie Akira ^^
 
Top
bam95
view post Posted on 28/3/2011, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Dark Berta @ 28/3/2011, 13:09) 
Senza dubbio Dragon ball...sono cresciuto con lui, mi ha fatto sognare per anni. Grazie Akira ^^

Anche io ci sono cresciuto, ma poi mi sono stufato...
Per me Death Note e Black Lagoon, ma mi piaceva molto pure Cowboy Bebop, ma non ho visto molte puntate...
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:57     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MadCrow @ 28/3/2011, 12:59) 
Death Note. Decisamente. :king:

1° in assoluto CODE GEASE LELOUCH OF REBELION
2° Katekyo Hitman Reborn
3° Death Note
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Katekyo Hitman Reborn è quello che gli prendono fuoco i capelli al tipo vero ?
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 20:36     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dark Berta @ 28/3/2011, 21:17) 
Katekyo Hitman Reborn è quello che gli prendono fuoco i capelli al tipo vero ?

sisi il tipo si chiama tsuna.. all'inzio si prolunga molto nel far conoscere la futura "famiglia" (in stile gag manga) ma poi il manga si trasforma e riesce a mantenere quell'aspetto figo con lotte ecc... e l'aspetto gag manga pieno di risate..
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 28/3/2011, 20:55     +1   -1




il mio preferito è Ergo Proxy(come da avatar ) è un susseguirsi di copi di scena , molta azione e molto thriller psicologico e sviluppa i temi della ''maschera'' e della ''raison d'etre'' in maniera superba!:)
Ce ne sono molti altri belli ,come darker then black, full metal alchemist , shakugan no shana, fate stay night , strongest disciple kenich(esilarante) per citarne alcuni veramente da non perdere di cui non avete ancora parlato!:)
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 09:44     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
28,554
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dark Berta @ 28/3/2011, 13:09) 
Senza dubbio Dragon ball...sono cresciuto con lui, mi ha fatto sognare per anni. Grazie Akira ^^

Anch'io sono cresciuto con DB, ma solo la prima serie è, a mio avviso, meritevole. Le altre DBz e DBgt sono identiche, nemici che si trasformano 5 o 6 volte, Goku e company che non riescono a batterli, quindi si allenano poi si traformano anche loro...che 2 balls... :angry: :angry: :angry:
 
Web   Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 29/3/2011, 14:50     +1   -1




E poi ogni puntata affronta due minuti di storia, e che cavolo! Tipo 1) Goku apre il frigorifero 2) Il frigorifero rimane vuoto 3) Goku va in bagno 4) Il ritorno di Crilin... cioè va, 70 puntate per ogni combattimento servono? :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 15:17     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


boh comunque sia rimane sempre un grande anime, almeno per me. Per esempio anche quando è uscito Kai (per chi non lo sapesse è un rifacimento di dragon ball in hd) ho iniziato a guardarlo e lo guardo tutt'ora. Per me Dragon ball come kenshiro è intramontabile.
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 29/3/2011, 16:42     +1   -1




Toriyama è una leggenda(anche se io preferisco Dr.Slump e Arale a DB) purtroppo nella resa in anime hanno ''diluito'' la storia allungandone la parti a non finire il che risulta a tratti frustrante per colui che guarda! Rimane comunque un grande manga!!!
 
Top
bam95
view post Posted on 29/3/2011, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 29/3/2011, 15:50) 
E poi ogni puntata affronta due minuti di storia, e che cavolo! Tipo 1) Goku apre il frigorifero 2) Il frigorifero rimane vuoto 3) Goku va in bagno 4) Il ritorno di Crilin... cioè va, 70 puntate per ogni combattimento servono? :ahah:

Mai visto Holly e Benji? 6 puntate per attraversare quel dannatissimo campo e altre 15 per vedere la palle che, manco a farlo apposta, prima cambia forma e poi non entra manco in porta perchè ce un bambino che è bravo quanto Casillas a parare...ma porca.. :doh:
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 29/3/2011, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 29/3/2011, 17:43) 
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 29/3/2011, 15:50) 
E poi ogni puntata affronta due minuti di storia, e che cavolo! Tipo 1) Goku apre il frigorifero 2) Il frigorifero rimane vuoto 3) Goku va in bagno 4) Il ritorno di Crilin... cioè va, 70 puntate per ogni combattimento servono? :ahah:

Mai visto Holly e Benji? 6 puntate per attraversare quel dannatissimo campo e altre 15 per vedere la palle che, manco a farlo apposta, prima cambia forma e poi non entra manco in porta perchè ce un bambino che è bravo quanto Casillas a parare...ma porca.. :doh:

Mi sa che avevano calcolato la lungezza del campo in base a quanto tempo ci voleva per spedire la palla da una parte all'altra del campo, e veniva fuori tipo 15 kilometri o giù di lì :ahah:
SPOILER (click to view)
e mark lenders che faceva i buchi nei muri con il pallone(che restava miracolosamente illeso, altro che l'adamantio) :ahah:
 
Top
bam95
view post Posted on 29/3/2011, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 29/3/2011, 17:48) 
CITAZIONE (bam95 @ 29/3/2011, 17:43) 
Mai visto Holly e Benji? 6 puntate per attraversare quel dannatissimo campo e altre 15 per vedere la palle che, manco a farlo apposta, prima cambia forma e poi non entra manco in porta perchè ce un bambino che è bravo quanto Casillas a parare...ma porca.. :doh:

Mi sa che avevano calcolato la lungezza del campo in base a quanto tempo ci voleva per spedire la palla da una parte all'altra del campo, e veniva fuori tipo 15 kilometri o giù di lì :ahah:
SPOILER (click to view)
e mark lenders che faceva i buchi nei muri con il pallone(che restava miracolosamente illeso, altro che l'adamantio) :ahah:

Se Holly tira e Wolverine prova a bucare il pallone al volo, si spezza un braccio fidati :ahah:
ps. Nel calcio vero, quando il portiere rinvia la palla dal fondo, la spedisce a metà campo e poco più (dipende dalla potenza di tiro), invece in questa fantascientifico Anime, arriva a malapena fuori dall'area del portiere stesso...però solo se la tira mooooolto forte...
 
Top
56 replies since 27/3/2011, 20:56   461 views
  Share