Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Deduzioni sulla Location ACIII

« Older   Newer »
  Share  
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 21/3/2011, 00:41     +1   -1




Innanzitutto ciao a tutti, sono un nuovo iscritto qui al forum e un grande fan di questo capolavoro videoludico nonchè un amante della storia e come recentemente scoperto discendente dal ceppo arabo dei Sabbah da parte di madre (questo solo per entusiasmo personale !:P), ma ''ciancio alle bande'' volevo proporvi una teoria che ho letto sulla rete e che secondo me è la più ''provata'' e probabile nella ricerca della location e periodo storico del prossimo AC.

Cominciamo con le parole di Shaun sul simbolismo poco prima del suo stop nel finale di Brotherhood:
SPOILER (click to view)
L'occhio onniscente(simbolo massonico) e il cappello frigio(simbolo di libertà) questi due simboli sono insieme solo in un periodo storico...(e poi la mela ferma il tempo)


Ora quello che il burbero shaun intendeva è che questi due simboli presenti nello stesso momento li possiamo trovare solo in un periodo e nello specifico in un documento, niente di meno che la carta dei dirittti redatta durante la rivoluzione francese, eccovela allegata:

image

Quindi è molto probabile se non certo che la nuova location sarà la francia durante il periodo della rivoluzione, e dato che come proferito dai due interlocutori che prendono desmond alla fine del dlc ''la scomparsa di da vinci'':
SPOILER (click to view)
''troppo tardi è entrato in coma... non ti preoccupare troverà la sua via fuori di lì ce l'ha sempre fatta..''
, il protagonista potrebbe dover affrontare verie prove nel suo subconscio prima di poterlo utilizzare nuovamente nella realtà...

soggetto 16 in AC:B
SPOILER (click to view)
''Cercami nelle tenebre più oscure, sarò con te fino alla fine'' (rif. al coma?)


bhe fatemi sapere se avete nuovi elementi da aggiungere o per confutare questa tesi spero che abbia intrattenuto voi, come è successo per me, e ricordate ''niente è reale , tutto è lecito... '' :ph34r:
 
Top
bam95
view post Posted on 21/3/2011, 10:33     +1   -1




Parto subito dicendoti che dovresti presentarti prima di postare.
Comunque queste cose già le avevamo trattate in altrri (molti altri) topic sul forum, ma dato che se nuovo non potevi saperlo, e sei scusato ;)
Io spero molto che sia nel periodo della Francia rivoluzionaria, ci starebbe molto bene.
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 21/3/2011, 11:45     +1   -1




Un momento! Discendente di Hasan-i Sabbah? Quel Sabbah???
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 21/3/2011, 12:18     +1   -1




@ Bam95
ho appena visto il topic per presentarsi , aggiungerò un post a breve !;)
Ho voluto solo spiegare da cosa si traevano queste voci sulla riv. francese dato che è il simbolismo e l'interazione con la vera storia che fa di questo gioco un masterpiece , che ne pensi invece delle mie speculazioni sul coma?:P

@shadow_link
Alla lontana ma si , il cognome di mia madre è sabbà ovvero si origina dal ceppo arabo sabbah ma con il tempo e ''l'italianizzazione'' è divenuto quel che è ora !:)
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 21/3/2011, 13:29     +1   -1




Ma che ficata!!! Sei un vero assassino allora! Mmm mi presti una siringa del tuo sangue? Potrebbe essermi utile in quel di Turin, NY...
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 21/3/2011, 14:01     +1   -1




Io e gli aghi non abbiamo un rapporto reciproco molto proficuo ma alla prossima ferita in un combattimento con un templare te ne conserverò un pò hahah :P
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:25     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 21/3/2011, 14:01) 
Io e gli aghi non abbiamo un rapporto reciproco molto proficuo ma alla prossima ferita in un combattimento con un templare te ne conserverò un pò hahah :P

una curiosità... vivi in una specie di "fattoria" ? :ahah:
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 21/3/2011, 15:31     +1   -1




hahaha, direi proprio di no però ho parecchio verde attorno :fischietta:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 16:07     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 21/3/2011, 15:31) 
hahaha, direi proprio di no però ho parecchio verde attorno :fischietta:

un'altra sede... :ahah:
 
Top
bam95
view post Posted on 21/3/2011, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 21/3/2011, 12:18) 
@ Bam95
ho appena visto il topic per presentarsi , aggiungerò un post a breve !;)
Ho voluto solo spiegare da cosa si traevano queste voci sulla riv. francese dato che è il simbolismo e l'interazione con la vera storia che fa di questo gioco un masterpiece , che ne pensi invece delle mie speculazioni sul coma?:P

No tranquillo, era per dirti che prima di postare è meglio presentarsi ;)
cmq sul fatto del coma non saprei...forse, e dico forse, inizieremo a giocare con il nuovo Assassino da subito, visto che Des è in coma ed è già nell'Animus, poi man mano che si procede nel gioco si sveglia e...si vedrà che farà ;)
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 21/3/2011, 18:22     +1   -1




come ha già detto Fabio (Bam) abbiamo trattato questo argomento in tantissime discossioni nel forum, e tutti abbiamo pensato proprio a ciò che hai detto tu...e non siamo sicuramente gli unici a pensare queste cose, quindi potrebbe essere veramente il periodo della rivoluzione francese, in francia, il prossimo capitolo di Assassin's Creed, ma come abbiamo già detto tantissime, troppe volte, la Ubisoft può farci pensare qualunque cosa e poi farci ricredere immediatamente, quindi, non ne saremo sicuri finché non trapelerà qualcosa direttamente da loro...alla fine gli indizzi che ci sono, in questo forum sono venuti tutti fuori (e stanno venendo fuori) quindi...
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 21/3/2011, 19:39     +1   -1




si , infatti ho letto gli altri post ma nessuno aveva riportato questa notizia riguardante il collegamento tra i simboli e la carta dei diritti nella rivoluzione francese (almeno credo di averli letti tutti :P) poi se ci fate caso anche il supporto su cui è poggiata la mela nel santuario sotto il colosseo ha la forma della base della torre eiffel , anche perchè sarebbe anacronistico secondo me un periodo storico precedente ai periodi storici già esplorati in quanto le info necessarie le hanno già , l'unica cosa su cui rimango scettico è la possibilità di un nuovo personaggio a parte desmond nel presente (il fatto che il soggetto 16 sia vivo nella saga di fumetti francese e che l'obiettivo per xbox di brotherhood in codice morse significasse ''i am alive'' io sono vivo ) potrebbe anche esser lui dopo aver inscenato la sua morte chissà!;)
 
Top
[PS]yoyo96
view post Posted on 21/3/2011, 20:29     +1   -1




mi sembra un ipotesi molto accreditata e devo dire che non sarebbe male ambientarlo nella rivoluzione francese
 
Top
bam95
view post Posted on 21/3/2011, 20:56     +1   -1




Guarda, che il piedistallo della Mela sia a forma della Torre Eiffer non credo c'entri più di molto...
La Mela è stata nascosta da Ezio molto prima della costruzione (o anche solo dell'idea) della Torre, quindi, anche se Desmond trova la Mela nel 2012, non credo c'entri qualcosa..
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 21/3/2011, 21:32     +1   -1




è una chicca tipo easter egg probabilmente inserita dai programmatori niente di storicamente rilevante però avvalora ulteriormente la tesi! xD
 
Top
25 replies since 21/3/2011, 00:41   332 views
  Share