Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Lista Videogiochi Stealth, Di nuova generazione

« Older   Newer »
  Share  
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 14:58     +1   -1




Si ringraziano i mod e gli admin, in particolare GiuseppeTheDrifter per aver messo la discussione come ''importante'' sotto mia cortese richiesta.

Bene, se siete in questo forum vuol dire che qualcosa di assassin's creed vi ha affascinato, senza dubbio puo' trattarsi della sua componente stealth. Lo stealth e' una componente dei videogiochi nella quale il giocatore trae piacere e divertimento nel pianificare le sue azione per uccidere silenziosamente il suo bersaglio o passare inosservato tra i nemici. Purtroppo non molti videogiochi hanno presente questa componente al loro interno ma, per farvi piacere, ho stilato una lista dei videogiochi di nuova generazione che presentano una forte componente stealth al loro interno. Se sono giochi in fase di uscita a fianco e' presente la data ufficiale di uscita. La faccina '' :good: '' indica i giochi consigliati da me, ovvero che ho provato e ritenuti godibili sotto il punto di vista dello stealth.

Assassin's Creed ; Assassin's Creed II ; Assassin's Creed Brotherhood (Ps3,Xbox,Pc) :good:
Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots (Ps3) :good:
Hitman: Blood Money (Xbox,Pc) :good:
Siren: Blood Curse (Ps3)
The Saboteur (Ps3,Xbox,Pc)
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction (Xbox,Pc) :good:
Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (Ps3,Xbox,Pc) :good:
Tenchu Z (Xbox) :good:
Velvet Assassin (Xbox,Pc)
Sly Collection (Ps3)
Vampire Rain (Ps3,Xbox)
Batman Arkham Asylum (Ps3,Xbox,Pc) :good:
Deus Ex: Human Revolution (Ps3,Xbox,Pc) 28/08/2011 :good:
Rogue Warrior (Ps3,Xbox,Pc)
Sniper: Ghost Warrior (Xbox,Pc) Forse anche Per Ps3 (In america ho letto)
Prince Of Persia Collection (ps3)
Tenchu : Shadow Assassins (Wii) :good:
Crysis 2 (Ps3,Xbox,Pc) :good:
Spiderman Shattered Dimension (Ps3,Xbox,Pc)

Se avete altri titoli suggerite pure' potrete aiutare tanti amanti dello stealth a trovare dei giochi adatti ai loro gusti. Aggiornero' periodicamente la lista.

Edited by CodenameDusk - 5/4/2011, 14:24
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 15:09     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Bella iniziativa! Volevo provare Tom Clancy's Splinter Cell Conviction... comunque credo che sia giusto mettere anche Prince of Persia, cioè se non ha questo gioco lo stealth non c'è l'ha nessuno! Infatti AC è stato considerato da molti simile a Prince of Persia, almeno nelle caratteristiche di movimento. Sappiamo perfettamente che AC e PoP sono diversi in molte cose, ma non possiamo negare che non siano simili nelle azioni del personaggio, in fondo sono stati creati dalla stessa filiale!
Comunque credo che dovresti aggiunerlo...! :sisi:

Edited by valen97 - 11/3/2011, 15:12
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (valen97 @ 11/3/2011, 15:09) 
Bella iniziativa! Volevo provare Tom Clancy's Splinter Cell Conviction... comunque credo che sia giusto mettere anche Prince of Persia, cioè se non c'è Prince of Persia lo stealth non c'è l'ha nessuno! Infatti AC è stato considerato da molti simile a Prince of Persia, almeno nelle caratteristiche di movimento. Sappiamo perfettamente che AC e PoP sono diversi in molte cose, ma non possiamo negare che non siano simili, in fondo sono stati creati dalla stessa filiale!
Comunque credo che dovresti aggiunerlo...! :sisi:

Videogiochi di nuova generazione, tra prince of persia 4 e sands of time non ho visto molto stealth, forse ti riferivi a prince of persia i due troni che pero' non e' di nuova generazione. ?
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 15:14     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Mmh... se intendi di nuova generazione ti do' ragione, ma allora dovresti levare "Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (Ps3,Xbox,Pc)" perchè io ci ho giocato per Ps2 mentre giocavo con PoP i due troni... mi pare piuttosto vecchiotto...
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (valen97 @ 11/3/2011, 15:14) 
Mmh... se intendi di nuova generazione ti do' ragione, ma allora dovresti levare "Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (Ps3,Xbox,Pc)" perchè io ci ho giocato per Ps2 mentre giocavo con PoP i due troni... mi pare piuttosto vecchiotto...

:doh: di nuova generazione e' inteso come giochi che sono presenti sulle piattaforme di nuova generazione, anche hitman e' vecchio ma e' su xbox360, dato che pop e' i due troni non e' su xbox360 ne su play3 non e' un gioco di nuova generazione.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 11/3/2011, 15:37     +1   -1




Veramente POP1,2 e 3 sono un'esclusiva PS3, hanno fatto la POP Collection quindi inseriscili :good: E rinomina Sly: rimasterizzati in Sly Collection ;)
P.S. Ma deus ex: human revolution, se esce ad agosto come fai ad averlo provato? Anche se ti sembra buono non consigliarlo prima dell'uscita :good:
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 11/3/2011, 15:37) 
Veramente POP1,2 e 3 sono un'esclusiva PS3, hanno fatto la POP Collection quindi inseriscili :good: E rinomina Sly: rimasterizzati in Sly Collection ;)
P.S. Ma deus ex: human revolution, se esce ad agosto come fai ad averlo provato? Anche se ti sembra buono non consigliarlo prima dell'uscita :good:

Se non me lo dicevi tu non lo sapevo di prince of persia, grazie per sly non ricordavo il nome xD ok per deus ex , vedrai comunque che rispettera' la mia predizione :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 11/3/2011, 16:38     +1   -1




Lo so che non lo sapevi, infatti l'ho dedotto dal tuo "è solo su ps2" altrimenti non te lo dicevo :good: Se hai bisogno di sapere altro chiedi
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 11/3/2011, 16:38) 
Lo so che non lo sapevi, infatti l'ho dedotto dal tuo "è solo su ps2" altrimenti non te lo dicevo :good: Se hai bisogno di sapere altro chiedi

Hai visto che il messaggio in rosso e' cambiato? :vergogna:
Comunque se conosci anche tu altri giochi stealth suggerisci pure :good:
 
Top
Chuky94
view post Posted on 16/3/2011, 13:50     +1   -1




adoro questo tipo di giochi, anche dopo aver giocato a Metal Gear della Play One che è stato il mio primo gioco
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/3/2011, 16:00     +1   -1




Metal Gear 1 è IL gioco stealth!
 
Top
Chuky94
view post Posted on 16/3/2011, 18:43     +1   -1




Infatti alla PS3 invidio solo metal gear, è una saga troppo bella, secondo me Il re degli Sthealt
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 3/4/2011, 14:13     +1   -1




Ho rimesso deus ex come consigliato avendo provato la intera demo da mezzora della gamescom, praticamente e' gia' finito, perche' non possono farlo uscire subito? dannazione xD
 
Top
bam95
view post Posted on 5/4/2011, 08:35     +1   -1




Direi di aggiungere Spiderman Shattered Dimension.

Nel gioco usi 4 differenti versioni di Spidey, tra cui il Noir, che è completamente stealth.
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 19/4/2011, 18:07     +1   -1




Diciamo che la Ubi con l'uscita di Splinter Cell ha cercato in qualche modo di "copiare" il fantastico Metal Gear cosa che però non è riuscita a fare. Peccato perchè sono riuscito a mettere le mani solo su Metal Gear per PS1 e PS2 perchè adesso ho xbox. Comunque Metal Gear è unico :win: :win:

Bella Lista comunque :)
 
Top
15 replies since 11/3/2011, 14:58   862 views
  Share