Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Qualcuno sa dirmi...??!

« Older   Newer »
  Share  
†Eva†
view post Posted on 5/3/2011, 20:12     +1   -1




Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano.. Eheh :D
Non sapevo veramente in che sezione postarlo, se ho errato chiedo venia! >.<
(Sicuramente ho errato -.-, mica riguarda direttamente Altair...) Comuuuunque! Ecco a voi la domanda:

Qualcuno sa come sia morta Adha? Ho cercato su internet e dicono che in Altair's Chronicles non muore ma semplicemente fugge.. (Tipo su Wikipedia)...
Se qualcuno sa come muore può dirmelo... (In giro si legge solo che muore tra le braccia di Altair *w*).. Ma come? Dove? Informazioni...?!?!?!
 
Top
djfrancy98
view post Posted on 5/3/2011, 21:06     +1   -1




Non ne o idea
 
Top
bam95
view post Posted on 5/3/2011, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (†Eva† @ 5/3/2011, 20:12) 
Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano.. Eheh :D
Non sapevo veramente in che sezione postarlo, se ho errato chiedo venia! >.<
(Sicuramente ho errato -.-, mica riguarda direttamente Altair...) Comuuuunque! Ecco a voi la domanda:

Qualcuno sa come sia morta Adha? Ho cercato su internet e dicono che in Altair's Chronicles non muore ma semplicemente fugge.. (Tipo su Wikipedia)...
Se qualcuno sa come muore può dirmelo... (In giro si legge solo che muore tra le braccia di Altair *w*).. Ma come? Dove? Informazioni...?!?!?!

quando finì ACAC (lo so, è buffo ma si abbrevia così XD) ci sono rimasto male x due motivi:
1. ma che razza di finale è?!!??!?!? -.-
2. nn ce il seguito D:

da questo puoi dedurre che nn so come aiutarti...
ps. sposto nella sezione di Altair's Crhonicles ;)
 
Top
†Eva†
view post Posted on 5/3/2011, 23:15     +1   -1




Eh io non c'ho giocato... Quindi n'se sa che fine fa Adha e come muore?
 
Top
bam95
view post Posted on 6/3/2011, 10:05     +1   -1




nn so proprio...alla fine
SPOILER (click to view)
viene rapita dai templari mentre Altair sconfigge il boss finale, Basilisk...cmq viene anche citata nel Codice di Altair: "pensavo che Adha sarebbe stata l'ultima donna che avrei amato [...] per fortuna, mi sbagliavo..." pensava a sua moglie, Maria ;)

nn so altro, i'm sorry...
 
Top
S3KyZi
view post Posted on 20/6/2011, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 6/3/2011, 11:05) 
nn so proprio...alla fine
viene rapita dai templari mentre Altair sconfigge il boss finale, Basilisk...cmq viene anche citata nel Codice di Altair: "pensavo che Adha sarebbe stata l'ultima donna che avrei amato [...] per fortuna, mi sbagliavo..." pensava a sua moglie, Maria ;)

nn so altro, i'm sorry...

Ho trovato la stessa cosa su wikipedia
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Probabilmente i Templari, gli davano la caccia, una volta trovata, avranno ottenuto ciò che volevano, ed è stata uccisa. Almeno credo eh..
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 22/8/2011, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/6/2011, 14:18) 
Probabilmente i Templari, gli davano la caccia, una volta trovata, avranno ottenuto ciò che volevano, ed è stata uccisa. Almeno credo eh..

Ok sono ubriaca di virgole e come risultato non c'ho capito na mazza o.o"
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 22/9/2011, 00:07     +1   -1




Tutto ciò che riguarda Adha compresa la sua dipartita lo puoi leggere qui: clicca-> #entry333299556
In quel post sotto lo spoiler ci sono tutte le informazioni che cercavi!
 
Top
8 replies since 5/3/2011, 20:12   186 views
  Share