Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Brotherhood - Intervista esclusiva agli sviluppatori

« Older   Newer »
  Share  
Noemi 93
view post Posted on 3/3/2011, 21:01     +1   -1




Non mi pare di avere visto una discussione con questi video, dunque....li inserisco...se ci sono già cancellate questa discussione =P

Prima Parte




Seconda Parte




Terza Parte


 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 3/3/2011, 22:53     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ma se sei te l'unica che li posta come vuoi che ci siano discussioni doppie? :ahah: ^_^
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 4/3/2011, 15:12     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 3/3/2011, 22:53) 
Ma se sei te l'unica che li posta come vuoi che ci siano discussioni doppie? :ahah: ^_^

non è detta che sono l'unica...quella di ACR c'era gia anche se non l'avevo vista... :P
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 6/3/2011, 11:45     +1   -1




SPOILER (click to view)
L'unica a postare le interviste però si ;)
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 6/3/2011, 15:05     +1   -1




La cosa divertente è che continuano a chiamare il nostro beneamato gioco "Assassin Creed", come se quella "'S" non fosse abbastanza grossa nel logo...
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 6/3/2011, 15:28     +1   -1




Esatto :ahah:
SPOILER (click to view)
E cosa ancor più bella è che nella prima parte dicono "Ricomparirà monteriggioni, ma non voglio rivelarvi troppo" e nel frattempo nel video si vede monteriggioni che viene distrutta dalle cannonate. Molto coerenti, no? :rotf:
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 6/3/2011, 16:55     +1   -1




Aha fantastico! Sono dei grandi da Ubi Italia... E pensa che io ho cercato di lavorarci due volte ma mi hanno risposto picche...
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 6/3/2011, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 6/3/2011, 16:55) 
Aha fantastico! Sono dei grandi da Ubi Italia... E pensa che io ho cercato di lavorarci due volte ma mi hanno risposto picche...

come si fa a provare ??? voglio provarci anche iooo XD
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 6/3/2011, 23:16     +1   -1




Aha avrei voluto anche io "provare"... In realtà avevo visto delle posizioni disponibili su https://sjobs.brassring.com/1033/ASP/TG/ci...314&siteid=5290 , c'era una posizione fichissima sul marketing, ma era un annuncio vecchio, avevano già preso un candidato... Ci sono rimasto male un giorno intero...

Poi due mesi dopo aggiornano le offerte di lavoro, la stessa offerta ricompare, io li richiamo e mi dicono che in realtà era l'offerta di lavoro vecchia con la data aggiornata, quindi era tutta fuffa di nuovo...

Però per fare i game tester c'è ancora qualche offerta, se non sbaglio...
 
Top
8 replies since 3/3/2011, 21:01   73 views
  Share