Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Aiutateci a migliorare!, Proponete nuove idee per il Journal

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/9/2010, 22:44     +1   -1




Eccoci qui, in questo nuovo topic fatto apposta per proporre nuove idee! Se ve ne vengono in mente non esitate a scrivere in questa discussione, così forse ci aiuterete!

 
Top
Vanille†
view post Posted on 18/9/2010, 15:57     +1   -1




Cerchiamo di non scrivere commenti inutili.Il periodo dell'Ot estremo è finito da tanto.
Allora,io penso che tutti gli utenti possono fare qualcosa,ma non come spammare -_- .Qualcosa che può piacere.Allo spam ci pensa lo staff vero :ahah:
Scusate,ma nella spam non si può mettere il giornale!Cosi' chi spamma fà qualcosa nel giornale xD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 18/9/2010, 16:09     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ragazzi per favore, consigli veri non commenti. E Edo, basta scrivere messaggi inutili!! Poi ti lamenti che li cancello :douch:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 16:42     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Che ne dite se in ogni giornale si mette una parte della storia di Assassin's Creed e quando si finisce si continua con Assassin's Creed: Bloodlines e poi fare così anche per AC2? Cioè si unisce tutto quello che sappiamo sulle storie dei vari giochi così da formare un unica storia, è divertente da fare e poi così capiamo di più la storia. Se esistesse un giornale del genere io lo comprerei subito.
Spero di essere stata d'aiuto. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 18:00     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


si è una buonissima idea..........
ma rifettendo, il giornale serve per essere letto, e quindi è estremamente importante avere notizzie fresche ognni settimana, o ogni 2 dipende dall'uscita....
la mia proposta ??
critiche, consigli

a tutti i lettori piaccciono le critiche quindi cerchiamo di trovare qualcosa di buona,
per esempio: le critiche che vengono fatte ad ac, o anche critiche riservate hai forum....

consigli: avete problemi con la storia il gioco volete risposte a cose che non avete capito ecco, questo è il giornale, qui trovate tutto quello che vi serve....

in oltre potremo mettere varie domande che potrebbero suscitare l' ATTENZIONE DEI LETTORI
però noi se non abbiamo letttori è inutile creare il giornale quindi vi vorrei proporre di dare una mano, nel senzo, creiamo un blog del giornale e lo stargiamo per il mondo, con grandi proposte aggiuntive (che metteremo solo nel nostro forum) vi invitiamo ad venire ed iscrivervi
:D
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 18/9/2010, 19:55     +1   -1




SPOILER (click to view)
Edo, Valen, non fate O.T. per favore, date solo le vostre idee ;)
Tornando alle questioni serie:
- se qualcuno scopre assassin's creed grazie al nostro giornale o al nostro forum, oppure è ancora agli inizi, non possiamo fare ciò, equivarrebbe a spoilerare e non è una buona cosa! Però l'idea di base era carina ^_^
- Edo, secondo te noi del giornale a che serviamo? Solo a scriverlo? E' ovvio che andiamo a cercarci notizie!! Soprattutto io, con la sezione tecnologia, avrò sempre qualcosa di nuovo da scrivere! Poi, le critiche si fanno nelle recensioni, e le metteremo nella sezione apposita. E i consigli non possiamo darli a priori, ci dev'essere prima qualcuno ad esporre il problema! E questo si fa sul forum, rispondendo ai topic di aiuto che scriverebbe un eventuale utente in difficoltà. Al massimo ci potrebbe essere un tester che si gioca tutti i capitoli della saga e segna gradualmente i punti in cui ci possono essere difficoltà, dando dei consigli in questo senso... ma ciò costerebbe parecchio, a meno che non avessimo già qualcuno con il materiale necessario. (Se c'è qualcuno che soddisfa i requisiti lo faccia presente alla redazione)
Ultima ma non meno importante, quella del blog potrebbe essere una buona idea ;) Però ne abbiamo già uno estermo (forum) per il GDR, e solo per il giornale mi pare insensato. In ogni caso spammeremo! ;)




Grazie comunque dei consigli, continuate a postarne di nuovi ^_^
 
Top
Vanille†
view post Posted on 18/9/2010, 21:29     +1   -1




Cerchiamo di basarci il più possibile a una rivista..ma ci vuole qualcosa in più appunto come dice Edo..L'idea di un blog non era per niente male ma sostituirebbe il giornale xD
-Pagina fan:
Avete in mente una pagina,non sò sul fumetto di topolino :ahah: , c'è una pagina in cui i fan mettono i disegni quelle robe?Comunque domande del tipo:
EdoCost97
Uscirà Brotherhood?
:ahah: E poi si risponde:
Caro Edocost97
bla bla bla
-Interviste agli utenti e allo staff:
Ma su questo credo che la cosa più bella e che assolutamente bisogna fare sono sondaggi!O una pagina in cui,in ogni numero a una persona dello staff o un utente( si potrebbe fare utente del mese) vengono fatte delle domande su un gioco,che cosa ne dice e robe cosi',da veri professionisti :sisi:.
E per quanto riguarda la mia parte,ho tante idee.Escono moltissimi giochi nuovi giochi in questo periodo!Tipo potrei cominciare da una recensione di Halo Reach oppure news su Fifa 11.Poi una parte anche su gli old o arcade!
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 18/9/2010, 21:38     +1   -1




SPOILER (click to view)
Tu occupati delle recensioni, le news le do io :XDgreen:
Le interviste fanno parte di "News dal forum", sezione che è competenza di Ambo ^_^
Per i disegni ecc non possono mica postarli loro sul giornale, serve che li mandino alla nostra email così saranno pubblicati ;) E i commenti sono del tutto inutili, oltre che impossibili da scrivere sul giornale così come i disegni! Attendo gli altri milioni di idee che hai detto di avere ^_^



P.S. La pagina fan non possiamo farla nel giornale, però potremmo farla in questa stessa sezione del forum


Edited by Giuseppethedrifter - 18/9/2010, 23:21
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:10     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


vanil ottima idea....
allora il giornale deve essere sempre con qualcosa di nuovo.....
io dico che potremmo inserire qualcosa di particolare, qualcosa di adrenalinico, come una storia, una grande battaglia, o addirittura una sfilza di critiche al cospetto delgi utenti....
le critiche (come dicevo nel mes precedente) sono molto utili e suscitano l' attenzione dei lettori, serve qualcosaltro un informatore che va per i forum o per i siti, blog a cercare qualcosa in tutto e per tutto di interessante che si possa addobbare alla critica, e non solo di ac.....

Poi dovremmo fare una spece di edizzione ufficiale, nel senzo che dopo un po di uscite ne facciamo una ufficiale che metteremo in tutti i posti che troviamo ( o quasi ), dove potremmo mettere le cose più interessanti di ac e del vecchio giornale ( ovviamente con un po di modifiche) così sarà molto più interessante, con molte paggine e con grandi novità e consigli....

credo di essere stato di aiuto, ( spero), ecco vi ò trovato un nuovo posto di lavoro...... XD
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 19/9/2010, 10:25     +1   -1




SPOILER (click to view)
a parte gli errori grammaticali su cui sorvolare...non so definire la tua idea...


Comunque...la parte riguardante il GDR è stata inserita nelle cose da scrivere?


Edited by Giuseppethedrifter - 19/9/2010, 11:28
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/9/2010, 10:30     +1   -1




SPOILER (click to view)
Edo la vuoi smettere di scrivere roba sulla pubblicazione? Di questo ce ne occuperemo noi :ahah: Per il primo consiglio, invece, non abbiamo proprio nulla da criticare, quindi perchè dovremmo scrivere sempre critiche? ;)
Ah, Noemi, che intendevi? Di scrivere parti del GDR nel giornale oppure di metterlo nella presentazione? Scrivi in spoiler comunque ^_^
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 19/9/2010, 10:33     +1   -1




SPOILER (click to view)
per lo spoiler me n'ero scordata comunque intendevo oltre alle news dal forum (questo) le news dal GDR magari si possono scrivere le varie regole poi aggiungere anche le varie novità che vi saranno nel corso del tempo...
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/9/2010, 10:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
Naaaaaaaah, sarebbe una sezione incostante come news da AC! Meglio implementarla in news dal forum...
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 19/9/2010, 10:43     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Meglio implementarla in news dal forum...

ok! Perfetto ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


SPOILER (click to view)
peppe se non do idee sul' uscita verrebbe inutile, per questo...
 
Top
36 replies since 17/9/2010, 22:44   427 views
  Share