Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Recensioni, in giro per il web...e nostre

« Older   Newer »
  Share  
Noemi 93
view post Posted on 20/7/2010, 07:22     +1   -1




A cura di: Tommaso Alisonno

È passato appena un mese da quando l'Assassino Altair ha sconfitto Roberto de Sable, il capo dei Templari in Terra Santa, e recuperato l'artefatto noto come “la Mela dell'Eden” dalle fredde mani del traditore della sua setta: avendo siglato la tregua col Saladino, Riccardo cuor di Leone è tornato in Inghilterra e i vari ordini crociati l'hanno seguito. I Templari, però, si sono dimostrati riluttanti ad abbandonare l'isola di Cipro, acquistandola dal Plantageneto e piazzandoci una guarnigione. Sospettando un loro contrattacco, Altair prende l'iniziativa e dopo aver catturato l'amante di Roberto de Sable, Maria, parte con essa per Cipro con l'intento di unirsi alla resistenza anti-Templare.
Dopo un prequel non totalmente convincente su DS, Ubisoft dimostra ancora una volta di non voler assolutamente abbandonare il personaggio di Altair nonostante le memorie di Desmond Miles siano ormai arrivate, nella serie ufficiale, al rinascimento italiano. Detto fatto, assegna al team di sviluppo Griptonite il compito di realizzare un sequel delle vicende narrate nel primo capitolo “ufficiale”, cercando di conservarne lo spirito e, fintanto che sia possibile su consolle portatile, la qualità tecnica. Nasce così questo primo Assassin's Creed Bloodlines, “primo” perché non ci stupiremmo se ne seguissero altri.

vuoi continuare a leggere?





Recensione By GamePlayer

Un assassino "tascabile"

Le avventure del "caro" assassino Altair ci hanno portato in terra santa dove meravigliose avventure hanno preso luogo e fatto sognare milioni di giocatori. Ubisoft porta il fascino e la freddezza del nostro assassino preferito sul piccolo schermo della console Sony PSP: Assassin's Creed: Bloodlines. La storia del gioco riprenderà le vicende di Altair subito dopo la fine di Assassin's Creed successivamente al ritrovamento del primo frutto dell'Eden.

Templari e Assassini...Una rivalità millenaria!

vuoi continuare a leggere?



 
Top
0 replies since 20/7/2010, 07:14   26 views
  Share