Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Ultima lettura

« Older   Newer »
  Share  
Ambo44
view post Posted on 23/6/2010, 15:45     +1   -1




Scrivete qui l'ultimo libro che avete letto, magari parlandone un po'.
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 16:31     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


io l'ultimo libro che ho letto è stato "le cronache del mondo emerso"
parla di una ragazza, l'ultima della stirpe di mezzelfi. questa ragazza di nome Nihal deve superare molte prove x riuscire a salvare il mondo da un uomo che tenta di conquistarlo...si fa chiamare il Tiranno...nelle sue avventure lei è seguita dal suo migliore amico (poi fidanzato) Sennar. Sennar è un giovane mago molto dotato che in poco tempo farà parte dell'ordine dei maghi (mi pare si chiami così)...poi...lo scoprirete leggendo...XD

 
Top
Ambo44
view post Posted on 23/6/2010, 20:44     +1   -1




Io invece ho letto "Viaggio al centro della terra."(Non c'entra niente con il film)
In sintesi, il libro parla appunto di questo ragazzo che viene coinvolto dallo zio per far parte nell'omonima impresa, raggiungere il centro della terra.
Il libro è impegnativo e a tratti può sembrare noioso, ma alla fine è un'ottima lettura e un racconto stupendo.
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 23/6/2010, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 23/6/2010, 17:31)
io l'ultimo libro che ho letto è stato "le cronache del mondo emerso"
parla di una ragazza, l'ultima della stirpe di mezzelfi. questa ragazza di nome Nihal deve superare molte prove x riuscire a salvare il mondo da un uomo che tenta di conquistarlo...si fa chiamare il Tiranno...nelle sue avventure lei è seguita dal suo migliore amico (poi fidanzato) Sennar. Sennar è un giovane mago molto dotato che in poco tempo farà parte dell'ordine dei maghi (mi pare si chiami così)...poi...lo scoprirete leggendo...XD

anche io lo sto leggendo!xD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/6/2010, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Ambo44 @ 23/6/2010, 21:44)
Io invece ho letto "Viaggio al centro della terra."(Non c'entra niente con il film)
In sintesi, il libro parla appunto di questo ragazzo che viene coinvolto dallo zio per far parte nell'omonima impresa, raggiungere il centro della terra.
Il libro è impegnativo e a tratti può sembrare noioso, ma alla fine è un'ottima lettura e un racconto stupendo.

Io l'ho letto all'età di sette anni e m'era piaciuto... probabilmente lo rileggo prim'o poi...
Per il resto, l'ultimo che ho letto è stato AC Rinascimento xD Che dite, credo lo conosciate...
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 23/6/2010, 23:03     +1   -1




cavolo io lo voglio!XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 23:31     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,455
Reputation:
0
Location:
Middle Earth

Status:


L'ultimo libro che ho letto, finito proprio ieri sera è stato "The Magicians' Guild" di Trudi Canavan...

SPOILER (click to view)
image



Carina la trama anche se abbastanza scontata, soprattutto la fine... Ora ho iniziato ha leggere "The Desert Spear" di Peter V. Brett, secondo capitolo della trilogia... il primo mi era piaciuto un sacco, più che altro per l'originalità della storia.... Non capisco perchè ancora non l'abbiano tradotto e pubblicato in Italia....

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Fisher Sam
view post Posted on 26/6/2010, 15:52     +1   +1   -1




Io ho letto Splinter Cell Polonio 210:
Parla della figlia del più grande magnate texano del petrolio che è scomparsa e un ex spia russa è morta mentre la cercava da una sostanza rarissima chiamata polonio 210.Fisher deve impedire un disastro internazionale che può mettere a rischio l' intero pianeta
 
Top
Ambo44
view post Posted on 26/6/2010, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 24/6/2010, 00:03)
CITAZIONE (Ambo44 @ 23/6/2010, 21:44)
Io invece ho letto "Viaggio al centro della terra."(Non c'entra niente con il film)
In sintesi, il libro parla appunto di questo ragazzo che viene coinvolto dallo zio per far parte nell'omonima impresa, raggiungere il centro della terra.
Il libro è impegnativo e a tratti può sembrare noioso, ma alla fine è un'ottima lettura e un racconto stupendo.

Io l'ho letto all'età di sette anni e m'era piaciuto... probabilmente lo rileggo prim'o poi...
Per il resto, l'ultimo che ho letto è stato AC Rinascimento xD Che dite, credo lo conosciate...

Mmm... a me non è piaciuto poi così tanto.
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 17:03     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


cosa nn ti è piaciuto ? assassin's creed rinascimento o le cronache del mondo emerso ?
 
Top
Ambo44
view post Posted on 26/6/2010, 21:09     +1   -1




Assassin's Creed Rinascimento. Mi è piaciuto, ma non troppo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


capito
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 23:19     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


io sto leggendo assassin creed rinascimento
che mi ha prestato peppe
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:13     +1   -1

Soldato
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,455
Reputation:
0
Location:
Middle Earth

Status:


Da Natale ho letto e apprezzato "La biblioteca dei morti" e "Il libro delle anime" di Glenn Cooper ... Due libri davvero interessanti e piacevoli! Li consiglio a tutti! :D
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/1/2011, 23:37     +1   -1




Visto che "me l'hanno regalato", ho letto nelle vacanze La Storia Infinita, buon fantasy anche se a parer mio un po' infantile ;)
 
Top
32 replies since 23/6/2010, 15:45   237 views
  Share