Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Che aggiornamenti avvengono in ACB collegandolo a AC2

« Older   Newer »
  Share  
Raiden_95
view post Posted on 21/3/2010, 15:21     +1   -1




Il traduttore ha tradotto male ma è comprensibile:

PSP Cheat da: Il Lignaggio di Credo (PSP) di Assassino di Toebin ed il Credo 2 (PS3) di Assassino hanno un sotterrare-connettività tra ambo i giochi. Porti a termine certi compiti in ogni gioco e farà alcuno alza il capo nel gioco specificato disponibile a Lei. Solo connetta ambo i quadro di comando di gioco via un cavo di collegamento.

Nelle proprie parole di Ubisoft - Connettività di PS3. Raccolga templare Coins e Tesori sul PSP, connetta al Suo PS3, e valore di azione attraverso ambo il SKUs. Inoltre, come i giocatori aprono Salute ed aggiornamenti di Arma nel Credo di Assassino 2 PS3, lo stesso aggiornamento sarà aperto nel Credo di Assassino: Lignaggi PSP.

Per Esempio l'oro di PSP conia ed arma di capo battute sono passate su ad Ezio sul codice del PS3 PS3 può essere tradotto in arma nuove & più vita per Altair su PSP

Credo di assassini II Non-lockables

La Lama di Bouchart il Pugnale di Osso di Oracle Scuro il Martello di Fredrick la Mazza di Longsword di Maria Thorpe del Trasferimento di Spada di Gemelli di Toro il Suo templare Coins

Il Lignaggi di Credo di assassino
 
Top
0 replies since 21/3/2010, 15:21   128 views
  Share