Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Contenuti aggiuntivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2010, 15:21     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


Nuovi dettagli sui DLC annunciati nelle scorse settimane.
I due pacchetti di contenuti extra vedranno a luce su entrambe le console, più nello specifico si trarra di:

Sequenza 12: Battaglia di Forlì - sarà venduta a 320 Microsoft Points / 3,90 Euro, conterrà la parte mancante della storia principale. Permetterà di accedere a sei nuovi ricordi facendoci difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi, pilotando anche la macchina volante di Leonardo. Uscirà a fine gennaio

Sequenza 13: Il falò della vanità - sarà venduta a 400 Microsoft Points / 4,99 Euro, permetterà di farvi collaborare con Machiavelli per liberare la città dal dominio dei Savonarola e farà visitare un nuovo quartiere di Firenze. Uscirà a fine febbraio.
 
Web   Top
Ambo44
view post Posted on 17/1/2010, 22:20     +1   -1




Ma quando scrivi il prezzo in euro vuoi dire:
-il prezzo sulla ps3
-i microsoft points "tradotti" in euro
-il secondo tipo di pagamento che puoi fare anche su Xbox360?
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:18     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


in euro sono per il psn, per xbox non so come funziona
 
Web   Top
Ambo44
view post Posted on 20/1/2010, 21:11     +1   -1




Per xbox ci sono i microsoft points,ovvero euro convertiti.Però alcuni giochi sono in euro.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:44     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


ah ok ^^
 
Web   Top
peter1899
view post Posted on 23/1/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Old_Snake93 @ 10/1/2010, 15:21)
Nuovi dettagli sui DLC annunciati nelle scorse settimane.
I due pacchetti di contenuti extra vedranno a luce su entrambe le console, più nello specifico si trarra di:

Sequenza 12: Battaglia di Forlì - sarà venduta a 320 Microsoft Points / 3,90 Euro, conterrà la parte mancante della storia principale. Permetterà di accedere a sei nuovi ricordi facendoci difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi, pilotando anche la macchina volante di Leonardo. Uscirà a fine gennaio

Sequenza 13: Il falò della vanità - sarà venduta a 400 Microsoft Points / 4,99 Euro, permetterà di farvi collaborare con Machiavelli per liberare la città dal dominio dei Savonarola e farà visitare un nuovo quartiere di Firenze. Uscirà a fine febbraio.

ma ci saranno anche la mappe esclusive per le edizioni limitate (white e black edition)?


comunque non vedo l'ora che escano...per la 12 penso che manchi meno di una settimana...
 
Top
Mortak
view post Posted on 24/1/2010, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (peter1899 @ 23/1/2010, 18:11)
CITAZIONE (Old_Snake93 @ 10/1/2010, 15:21)
Nuovi dettagli sui DLC annunciati nelle scorse settimane.
I due pacchetti di contenuti extra vedranno a luce su entrambe le console, più nello specifico si trarra di:

Sequenza 12: Battaglia di Forlì - sarà venduta a 320 Microsoft Points / 3,90 Euro, conterrà la parte mancante della storia principale. Permetterà di accedere a sei nuovi ricordi facendoci difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi, pilotando anche la macchina volante di Leonardo. Uscirà a fine gennaio

Sequenza 13: Il falò della vanità - sarà venduta a 400 Microsoft Points / 4,99 Euro, permetterà di farvi collaborare con Machiavelli per liberare la città dal dominio dei Savonarola e farà visitare un nuovo quartiere di Firenze. Uscirà a fine febbraio.

ma ci saranno anche la mappe esclusive per le edizioni limitate (white e black edition)?


comunque non vedo l'ora che escano...per la 12 penso che manchi meno di una settimana...

Non penso...comunque troppo bello sto gasatissimo così potrò rispolverare AC2
 
Top
xbrolyx
view post Posted on 5/9/2010, 14:56     +1   -1




Io li acquisterò una volta finito il gioco..ma il primo dlc ho letto che fa schifo..ormai dovreste averli già provati giusto? Come sono?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 5/9/2010, 18:56     +1   -1




La sequenza 13 è caina in se, però non vale la pena prendere anche le mappe della black edition. La 12 non l'ho provata, ma l'ho vista e mi pare più brutta, poi non so...
 
Top
Xmen Reborn
view post Posted on 16/9/2010, 20:37     +1   -1




si ma che palle, costano... ma non potrebbero fare livelli gratis?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/9/2010, 20:48     +1   -1




Certo che no, senò loro come ci guadagnano? :doh:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 11:53     +1   -1

Priore

Group:
Fondatori
Posts:
3,755
Reputation:
0

Status:


Bè io direi che questi due DLC sono un pò una cavolata perchè sono parti mancanti della storia principale, e quindi non ha senso togliere due sequenze per poi farne un DLC...secondo me dovevano lasciarli già e come DLC fare altre sequenze che non c'entrano con la storia principale... Come per Resident Evil 5
 
Web   Top
11 replies since 10/1/2010, 15:21   177 views
  Share