Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[Topic Ufficiale] Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


533110_543899355650703_1627608_n

1361901153_2468_1
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
il protagonista del gioco dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e dunque nonno di Connor. Edward è un Assassino ma anche un comandante di nave e un pirata occasionale, e l'avventura dovrebbe svolgersi nei Caraibi, fra isole come la Jamaica, Cuba e le Bahamas.
Multiplayer.it

Appena vista la notizia :omg: Ora capisco la scelta dell'ambientazione...In pratica il sistema per le battaglie navali ce l'hanno (quello di ACIII),come sistema di combattimento useranno quello di Heytham e l'ambientazione è su per giù già fatta,qualche cambiamento qui e là agli edifici ed il gioco e fatto...L'unica vera fatica è inventarsi la trama,ma siccome ce l'avranno già pronta la fatica per fare questo gioco non è poi tanta...Comunque da fan della saga lo prenderò sicuramente. :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Ditemi che è uno scherzo :doson:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


E' uno scherzo :good:

Purtroppo NO troll-dance_reasonably_small
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 00:23     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Aspettiamo prima qualcosa di concreto invece di fasciarci la testa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 00:38     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


I pirati :doson:
*Va a fasciarsi la testa*
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


La cosa dei pirati ha lasciato un po' così anche me :omg:
Ma è davvero ufficiale? Se è praticamente un prequel o comunque legato al tre mi sembra strano che l'abbiano chiamato "IV", anche se si cambia protagonista....
... perchè per la storia ho la bruttissima sensazione che sarà qualcosa tipo "Ho trovato questa mappa del tesoro arrr, porterà ad un frutto dell'Eden!!" ? .___.
... ovviamente se esce per PC lo prenderò, ma spero che come trama si sforzino un po'...
 
Top
Tommy VIP'S
view post Posted on 27/2/2013, 15:45     +1   -1




Non è ufficiale, sono solo supposizioni. C'è chi dice che è un DLC e non un gioco. L'immagine nel primo topic è un artwork fatto da un fumettista, nulla di ufficiale da parte di Ubisoft quindi.
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Ubisoft ha rilasciato anche la mappa del gioco. É ufficiale, sopratutto dopo aver visto anche l'immagine in game.
 
Top
~JeagerGin~
view post Posted on 27/2/2013, 17:16     +1   -1




Oh Jesus :doson:
Già il fatto che rilasciano immagini come quella mi preoccupa...Cioè voglio dire siamo a pochi mesi dall'uscita del 3 :doh:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (~JeagerGin~ @ 27/2/2013, 17:16) 
Oh Jesus :doson:
Già il fatto che rilasciano immagini come quella mi preoccupa...Cioè voglio dire siamo a pochi mesi dall'uscita del 3 :doh:

Appunto, tanto vale cavalcare l'onda no? :asd:
jpg
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 27/2/2013, 20:37     +1   -1




Tralaltro forse sarà sia per ps3 che per ps4... Cioè fanno due giochi diversi ma con la stessa trama
Quindi se hai la ps3 e compri il gioco poi se compri la ps4 e compri ac4 hai una stessa trama e un gioco dal gameplay diverso... Io aspetterei prima di fare ac 4, ma lo comprerò comunque visto che sono un fun della saga...
Speriamo sfornino un bel gioco, anche se non mi attrae molto sta storia dei pirati, preferivo la rivoluzione francese o il 1800, durante l'affermazione della borghesia e la caduta degli aristocratici... Oppura la rivoluzione russa o anche cina o giappone o egitto... Però non è nulla ufficiale ancora...
Bo, vedremo

E la trama del presente??
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (CaLoGeRo73599 @ 27/2/2013, 20:37) 
Tralaltro forse sarà sia per ps3 che per ps4... Cioè fanno due giochi diversi ma con la stessa trama
Quindi se hai la ps3 e compri il gioco poi se compri la ps4 e compri ac4 hai una stessa trama e un gioco dal gameplay diverso... Io aspetterei prima di fare ac 4, ma lo comprerò comunque visto che sono un fun della saga...
Speriamo sfornino un bel gioco, anche se non mi attrae molto sta storia dei pirati, preferivo la rivoluzione francese o il 1800, durante l'affermazione della borghesia e la caduta degli aristocratici... Oppura la rivoluzione russa o anche cina o giappone o egitto... Però non è nulla ufficiale ancora...
Bo, vedremo

E la trama del presente??

Vabbè ovvio, sanno che la gente NON comprerà la Ps4 solo per questo gioco (anche perchè appena uscita avrà un prezzo ridicolmente alto immagino) quindi lo rilasciano anche per la Ps3, come hanno fatto per la Ps2 e ancora prima per la Ps1... i giochi per la Ps3 continueranno a uscire ancora per un bel po'!

Per la trama del presente non ho idea.

P.s: "Fun" nel senso di "appassionato" si scrive con la "a"
 
Top
Feanor
view post Posted on 27/2/2013, 22:00     +3   +1   -1




Come ho già detto più volte, credo che non comprerò il gioco. Forse me lo farò prestare dal mio viciino di casa, il simpatico signor Skidrow.
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 22:00     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


No non hai proprio capito. Il gioco per ps4 sarà lo stesso, come con tanti altri giochi in mezzo tra ps2/ps3, cambierà solo il comparto grafico e figherie varie.
 
Top
707 replies since 26/2/2013, 19:37   7179 views
  Share