Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Lettera a Sofia (AMV by Miaka )

« Older   Newer »
  Share  
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 10:25     +1   -1




C'è un momento in cui Ezio dice qualcosa e gli suggerisce involontariamente qualche concetto che poi lui svilupperà nelle sue opere... ma non ricordo con precisione di cosa si tratta XD vabbè comunque siamo OT scusatemi :doson:
 
Top
tail10
view post Posted on 1/7/2012, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (inglorious_basterd @ 1/7/2012, 11:25) 
C'è un momento in cui Ezio dice qualcosa e gli suggerisce involontariamente qualche concetto che poi lui svilupperà nelle sue opere... ma non ricordo con precisione di cosa si tratta XD vabbè comunque siamo OT scusatemi :doson:

Anche se è o.t. :doson: è Machiavelli che dice a Ezio che un giorno scriverà un libro su di lui, il Principe.
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 11:25     +1   -1




Aaaaah sì, giusto! :doson:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 1/7/2012, 12:55     +1   -1




Povero Machiavelli a me non stava così antipatico XD
Cmq grazie dei complimenti XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/7/2012, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (inglorious_basterd @ 1/7/2012, 11:10) 
CITAZIONE (Lara Croft @ 1/7/2012, 09:45) 
Certo: I Borgia, I Medici, Leonardo Da Vinci, Machiavelli... quest'ultimo me lo immaginavo proprio in quel modo, antipatico... un po' ambiguo.

Straquoto! Machiavelli secondo me è da prendere a schiaffi ogni tre e quattro XD In AC Brotherhood quasi quasi speravo che la Volpe riuscisse ad ammazzarlo .__. comunque Miaka, non ti ho ancora fatto i complimenti per il video se non sbaglio! Bellissimo! :D

Io lo prenderei a schiaffi ogni uno, altro che 3 o 4 :ahah:
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 1/7/2012, 15:19) 
Io lo prenderei a schiaffi ogni uno, altro che 3 o 4 :ahah:

Ma LOL :ahah:
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 1/7/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 1/7/2012, 13:55) 
Povero Machiavelli a me non stava così antipatico XD
Cmq grazie dei complimenti XD

Beh, sempre meno di Duccio, ovviamente...
Ricordi la scena in cui infastidiva Sophia? Bene, quando arrivò Ezio, ho pensato: - Dai, gonfialo come una zampogna, di nuovo! - invece quel vigliacco è scappato da coniglio qual è. Peccato...
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 1/7/2012, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 1/7/2012, 16:25) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 1/7/2012, 13:55) 
Povero Machiavelli a me non stava così antipatico XD
Cmq grazie dei complimenti XD

Beh, sempre meno di Duccio, ovviamente...
Ricordi la scena in cui infastidiva Sophia? Bene, quando arrivò Ezio, ho pensato: - Dai, gonfialo come una zampogna, di nuovo! - invece quel vigliacco è scappato da coniglio qual è. Peccato...

Oddio no Duccio lo detesto DAVVERO XD
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 15:29     +1   -1




aaaaaaaaahahahaha Duccioooooooooooooo XD che goduria quando l'ho trovato e l'ho gonfiato di botte *_____* che poi diciamocelo... uno lascia la sorella di Ezio per mettersi con una cessona come quella con cui Ezio lo trova in ACII? per certa gente è proprio vero che tira più un pelo di f***..................... :ahah:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


A me Duccio fa pena.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/7/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (inglorious_basterd @ 1/7/2012, 16:29) 
aaaaaaaaahahahaha Duccioooooooooooooo XD che goduria quando l'ho trovato e l'ho gonfiato di botte *_____* che poi diciamocelo... uno lascia la sorella di Ezio per mettersi con una cessona come quella con cui Ezio lo trova in ACII? per certa gente è proprio vero che tira più un pelo di f***..................... :ahah:

Ma io non riuscirei a farlo con una così brutta vi giuro :ahah:
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 1/7/2012, 16:30) 
A me Duccio fa pena.

Quotissimo!
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 1/7/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (inglorious_basterd @ 1/7/2012, 16:29) 
aaaaaaaaahahahaha Duccioooooooooooooo XD che goduria quando l'ho trovato e l'ho gonfiato di botte *_____* che poi diciamocelo... uno lascia la sorella di Ezio per mettersi con una cessona come quella con cui Ezio lo trova in ACII? per certa gente è proprio vero che tira più un pelo di f***..................... :ahah:

Ahahaahah sei proprio basterd! Però non sono da meno, visto che ho fatto il tuo stesso pensiero. Comunque, non l'aveva lasciata, la cornificava con tutte quelle che incontrava.
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 15:40     +1   -1




Giusta osservazione... se la teneva per buona mentre prendeva altrove quel che lei non voleva concedergli... che grande uomo :omg:
 
Top
vlade
view post Posted on 4/7/2012, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 1/7/2012, 16:25) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 1/7/2012, 13:55) 
Povero Machiavelli a me non stava così antipatico XD
Cmq grazie dei complimenti XD

Beh, sempre meno di Duccio, ovviamente...
Ricordi la scena in cui infastidiva Sophia? Bene, quando arrivò Ezio, ho pensato: - Dai, gonfialo come una zampogna, di nuovo! - invece quel vigliacco è scappato da coniglio qual è. Peccato...

Adoro quella scena, quando poi Sofia chiede ad Ezio "Chi era?" e lui "Un cane, era fidanzato con mia sorella un tempo.." "..e che accadde??" "Il suo cxxxx era fidanzato con altre sei.."
Che classe che ha sempre Ezio XD
Poi veramente Duccio morto di fxxx.. -.-
 
Top
57 replies since 28/6/2012, 17:56   730 views
  Share