Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed III [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Feanor
view post Posted on 10/11/2012, 12:38     +1   -1




Aaaaaaaaaaaaa spoileeeeeer spoileeeeeeeeer spoileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrr
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Sai che spoiler..
 
Top
Feanor
view post Posted on 10/11/2012, 16:17     +1   -1




No, non lo so... non ho letto :omg:
La fate facile, voi che avete già giocato ad AC3. Per me è un infarto ogni volta che leggo cose tipo "ma poi quando incontro............", "ma come si supera la parte in cui..........", "che ne pensate di.............."


Questo vale per me, che non ho ancora preso il gioco, ma considerando che in ogni caso AC3 non è ancora uscito su PC, almeno fino a fine novembre non si dovrebbe parlare apertamente del gioco senza usare spoiler, se non nelle discussioni apposite, che sono state aperte apposta. Altrimenti chi gioca su PC si trova spoilerato qualcosa senza volerlo. E ricordo a tutti che c'è chi non si vuole spoilerare NULLA, quindi poco vale l'obiezione "vabbè ma è una sciocchezza". È una questione di principio.

Secondo me.

Edited by Feanor - 10/11/2012, 16:20
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 10/11/2012, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Feanor @ 10/11/2012, 16:17) 
No, non lo so... non ho letto :omg:
La fate facile, voi che avete già giocato ad AC3. Per me è un infarto ogni volta che leggo cose tipo "ma poi quando incontro............", "ma come si supera la parte in cui..........", "che ne pensate di.............."

E allora non aprire più il topic di ac3 XD
 
Top
Feanor
view post Posted on 10/11/2012, 16:21     +1   -1




Ho editato il post di sopra.

In ogni caso io voglio essere libero di chiacchierare con chi non ha ancora giocato al gioco. Saranno pochi, ma ci sono. E altre discussioni esistono. Le avete create apposta, usatele. Diverso sarebbe stato se fin dall'inizio aveste detto "fottiti, usiamo questa discussione per gli spoiler". Io so che QUI non ci sono spoiler. Quindi leggo. Non leggo "Playing AC3", o "Topic sul finale".
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 10/11/2012, 16:31     +1   -1




Si ma nessuno ha scritto spoiler sulla trama , abbiamo creato le sezioni apposite per evitare spoiler sulla trama.
Purtroppo è inevitabile che qlkn scriva qlks di inerente almeno al gioco nel topic ufficiale di ac3 e se tu consideri spoiler qualsiasi cosa dovresti evitarlo o creare una sezione apposita per i giocatori pc che non vogliono sapere nulla!
Lo dico x te xche io e altri di noi possiamo anche inoegnarci a non scrivere nulla qui ma qualcuno magari lo fa dato che il gioco oramai molti lo hanno finito
 
Top
Feanor
view post Posted on 10/11/2012, 16:35     +1   -1




Ma infatti non ho proposto nessun ban, né ho mandato a cagare qualcuno... era giusto un modo per far notare la cosa, dato che io NON SO cosa ha scritto, non avendolo letto per paura di spoiler. Ora anche lui saprà che è meglio usare l'altra discussione :D
Anche perché in questa obiettivamente non scrive più nessuno :asd:
 
Top
Massimiliano91
view post Posted on 10/11/2012, 16:49     +1   -1




io l'ho letto anche se non ho giocato dato che non era niente di che.. il mio amico mi ha detto praticamente tutto su come inizia prima che gli tappassi la bocca, fai te
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 02:08     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Feanor @ 10/11/2012, 16:17) 
No, non lo so... non ho letto :omg:
La fate facile, voi che avete già giocato ad AC3.

Feanor, non ci sono spoiler in quel post. Ho una mia idea personale di cosa sia lo spoiler, ma quando si tratta degli altri rispetto la concezione di spoiler e ne so riconoscere uno. :omg:
 
Top
Feanor
view post Posted on 11/11/2012, 23:28     +1   -1




Allora non hai capito. Io non lo so cosa c'è scritto in quel post. Non l'ho letto. Perché avevo paura che potesse esserci uno spoiler riguardante la trama.
Se tu non vuoi spoilerarti la trama e leggi "ho appena cominciato la sequenza nove e ho salvato..." cosa fai? Vai avanti? Io no :omg:
Di conseguenza non so se ci sia spoiler, ed eventualmente di quale entità. Se mi dici che non c'è mi va bene, ma tanto non leggo lo stesso.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:33     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Lo spoiler contenente in quel post era equivalente al fatto di sapere che Connor ha la lama celata xD
 
Top
Feanor
view post Posted on 12/11/2012, 00:03     +1   -1




HA LA LAMA CELATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 00:04     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Feanor @ 12/11/2012, 00:03) 
HA LA LAMA CELATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????

LOL?
 
Top
Massimiliano91
view post Posted on 19/11/2012, 20:58     +1   -1




in download :doson:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Il 14 Novembre, in Olanda, è stato rubato un camion che avrebbe dovuto consegnare tre carichi di copie di Assassin's Creed III per PC a negozi olandesi, belgi e lussemburghesi.

Ubisoft ha comunicato ai retailer i barcode delle confezioni e bloccato l'autenticazione online dei numeri seriali delle copie rubate. Ma c'è un problema che l'azienda non può risolvere. Le edizioni Join or Die contenute nel camion, infatti, non possono essere sostituite vista l'impossibilità di costruirne di nuove.

 
Top
8918 replies since 1/3/2012, 15:00   72717 views
  Share