Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

C'era una volta Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 00:53     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Peppe, delusione :sisi: 45 "continua" e millemila kill doson non si fà così doson

Anche a me diedero l'aquila la prima volta :sisi:

Comunque a me son capitati solo due: una guardia che era "affondata" nel tetto e due guardie che camminavano sul muro
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/11/2011, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 23/11/2011, 00:48) 
Beh allora capitano solo a te .-.

No mai poi la cosa più strana è che Mia (tanto per fare un esempio che ha detto sul forum) ha trovato millemila bug su u3, in cui io non ne ho trovato 1 che fosse 1 proprio! E su ac lei "qualcuno in ac2, nessuno in acb e revelations" in cui io ne incontro almeno 3-4... mi suona strano insomma, non è che mi faccia arrabbiare o mi faccia pensare che l'unico sfigato sono io :ahah: semplicemente mi pare mooolto strano

CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 23/11/2011, 00:53) 
Peppe, delusione :sisi: 45 "continua" e millemila kill doson non si fà così doson

Anche a me diedero l'aquila la prima volta :sisi:

Comunque a me son capitati solo due: una guardia che era "affondata" nel tetto e due guardie che camminavano sul muro

Essì, erano anni che non giocavo più un mgs, almeno 6 anni, non è stato facile riprendere il ritmo :ahah: Appena me lo rifaccio, e stai sicuro che quel capolavoro me lo rifarò, lo faccio per bene ;)

P.S. 2 già sono diversi dal fantomatico "nessun bug"
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Anche io non ho riscontrato nessun bug durante il gioco, ad eccezione di un soldato nemico incastrato su un tetto (ma poi ho visto la stessa cosa in un video si yt, quindi è una cosa comune a tutti)

Una cosa che non sono mai riuscito a far capitare è lo scontro tra i nemici, giannizzeri contro bizantini. Li trovo sempre il luoghi molto distanti tra loro.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 17:18     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Gregory "Jecht" @ 23/11/2011, 14:23) 
Anche io non ho riscontrato nessun bug durante il gioco, ad eccezione di un soldato nemico incastrato su un tetto (ma poi ho visto la stessa cosa in un video si yt, quindi è una cosa comune a tutti)

Una cosa che non sono mai riuscito a far capitare è lo scontro tra i nemici, giannizzeri contro bizantini. Li trovo sempre il luoghi molto distanti tra loro.

invece a me i giannizzeri mi hanno salvato il culo evitando di combattere almeno una 20ina di volte
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/11/2011, 18:16     +1   -1




Peppe prima di tutto non criticare come gioco io se non sai affatto come gioco non fare offese a vanvera grazie!
In acb e revelations veramente non ho trovato bug durante il gioco poi se vuoi che dico una bugia dimmi te XD
L unica cosa una volta mi si é frezzato il gioco durante un caricamento ma il freez mi capita con tanti giochi!!
Poi per bug a me non danno fastidio quelli stupidi ma quelli che mirano al gioco si , tipo tra i 10 bug incontrati in una sola Partita di u3 ne ho avuti 2 che mi hanno bloccato la partita che stavo facendo sl multi e uno che mi ha rovinato visivamente il single ...poi ci sono giochi come oblivion dove i bug fungono anche da trucchi per ingannare il gioco XD
Cioè raga questi sono bug non una guardia che va contro il muro D:
Io a scrivere che acr é pieno di bug non ci sto perché per me non é vero!
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/11/2011, 18:18     +1   -1




Quoto :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:41     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma infatti sti cazz dei Bug regà :omg: quelli son problemi loro, non stiamo mica qui a dirgli come lavorare. Anche se levano la maggior parte dei bug ce ne saranno sempre. E' difficile riuscire ad eliminare tutti i bug presenti in un gioco, salvo se si parla di un gioco in particolare pffgj6

Comunque evitiamo roba tipo "eh vogliamo la grafika che spakka" :asd:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/11/2011, 18:43     +1   -1




Ma é quello che dico pure io Raiden! Concentriamoci sui problemi più vitali !
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/11/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 23/11/2011, 18:16) 
Peppe prima di tutto non criticare come gioco io se non sai affatto come gioco non fare offese a vanvera grazie!
In acb e revelations veramente non ho trovato bug durante il gioco poi se vuoi che dico una bugia dimmi te XD
L unica cosa una volta mi si é frezzato il gioco durante un caricamento ma il freez mi capita con tanti giochi!!
Poi per bug a me non danno fastidio quelli stupidi ma quelli che mirano al gioco si , tipo tra i 10 bug incontrati in una sola Partita di u3 ne ho avuti 2 che mi hanno bloccato la partita che stavo facendo sl multi e uno che mi ha rovinato visivamente il single ...poi ci sono giochi come oblivion dove i bug fungono anche da trucchi per ingannare il gioco XD
Cioè raga questi sono bug non una guardia che va contro il muro D:
Io a scrivere che acr é pieno di bug non ci sto perché per me non é vero!

Mia io ho trovato quei due in una sola partita, e entrambi mi hanno costretto a ricominciare la missione, giudicatu se "non sono bug seri"... comunque i "bug per ingannare il gioco" si chiamano glitch
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/11/2011, 23:55     +1   -1




Ma sei l unico che ha riscontrato il problema e poi il single salva ogni 2 sec ...anche a me si é frezzato il gioco e ho dovuto ricominciare non ne faccio un dramma!
Dopo i 10 bug in una sola partita di U3 io non mi lamento di un solo freez...poi avessero tutti riscontrato sto problema come dicevate con acb ok ma qui sembra che solo tu l hai trovato quindi si sei sfogati te che li hai beccati XD
Ah 2 bug in tutta una partita si possono sopportare ...10 no XD
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 12:05     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


Io non ho trovato nessunissimo bug :|
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma perché da "Parliamo di AC" siam passati a "Parliamo dei bug"?
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 17:29     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 24/11/2011, 14:28) 
Ma perché da "Parliamo di AC" siam passati a "Parliamo dei bug"?

 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 24/11/2011, 18:02     +1   -1




Perché Peppe insiste che dobbiamo mettere questa cosa nelle richieste ma a mio parere non va messa
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma infatti non ha senso, quindi escludiamo queste cose. Ma quando si comincia? :omg:
 
Top
309 replies since 2/10/2011, 17:26   3823 views
  Share