Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

C'era una volta Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
Saske92 Uchiha
view post Posted on 22/11/2011, 23:23     +1   -1




I giannizzeri dopo le prime 2-3 sequenze si trovano ovunque, 2 su 4, e in alcune zone tutto il gruppo è formato da giannizeri
L'IA è migliorata,i nemici schivano, la trama è molto interessante no "la solita cosa", e per Des, si è calata, ma è pur sempre in coma che volevi? .-.
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma poi scusate, Des lo usiamo nei ricordi, e il tempo impiegato per portare a termine le sue parti è 100 volte maggiore rispetto al passato. Ma perché bisogna sempre trovare il pelo nell'uovo? Lo so io perché, ma forse è meglio che non mi esprimo
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/11/2011, 23:39     +1   -1




Io dalla trama di des mi aspettavo molto di più proprio perché era in coma e gestivamo solo lui nell animus! Avevano pure la possibilità di usare un grande personaggio come il 16 ma non l hanno fatto!
Cmq dai non possiamo dire dei bug non ce ne sono prorio stavolta dai!!! Scriviamo cose attinenti e reali xke io figure del cavolo con gente che lavora seriamente non ce la faccio XD
Se dite che acr ha bug dovete prima mandare una lamentela a tutte le altre sh x i loro giochi che hanno molti più bug di acr!!!
Cmq domani posto quello che scriverei io come hai chiesto tu Peppe!
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma infatti i bug seri sono quelli che non ti permettono di proseguire il gioco ( es.Skyrim ), non tipo una guardia incastrata in un muro :ahah:
Ammetto che nella prima sessione con Des mi sentivo deluso, ma già da quella successiva mi son piaciute moltissimo, sia per il design che per il gameplay
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 22/11/2011, 23:45     +1   -1




Quoto la prima era orrende ma le altre mi sono piaciute :sisi:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/11/2011, 23:51     +1   -1




Idem alla prima ho gridato:"orrore" le altre invece mi hanno lasciata così *___*
anzi non vedevo l ora di farle adoro i rompicapo!
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/11/2011, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 22/11/2011, 23:23) 
I giannizzeri dopo le prime 2-3 sequenze si trovano ovunque, 2 su 4, e in alcune zone tutto il gruppo è formato da giannizeri
L'IA è migliorata,i nemici schivano, la trama è molto interessante no "la solita cosa", e per Des, si è calata, ma è pur sempre in coma che volevi? .-.

Infatti le parti in cui ci sono i gruppi di soli giannizzeri sono quelle in cui c'è almeno un goccettino di difficoltà... oltre quelle proprio rasentiamo lo 0, non è possibile trovare 3 tizi che uccidi in 1 secondo con un contrattacco e poi il giannizzero che ci metto dai 10 ai 15 sec... non mi sembrano combattimenti da 4 vs 1 insomma! >_>
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/11/2011, 00:12     +1   -1




Vabbe Peppe ci sono in tutti giochi anche in uncharted hai i soldati che muoiono in un colpo e poi ti arriva il corazzato che muore solo se prendi l rpg XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/11/2011, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 22/11/2011, 23:43) 
Ma infatti i bug seri sono quelli che non ti permettono di proseguire il gioco ( es.Skyrim ), non tipo una guardia incastrata in un muro :ahah:
Ammetto che nella prima sessione con Des mi sentivo deluso, ma già da quella successiva mi son piaciute moltissimo, sia per il design che per il gameplay

Si le sessioni con des sono carine ma è proprio il fatto che non fa niente la delusione... fisicamente non fa niente, si scopre solo qualcosa che ha già fatto, e sono 4 parole ogni mezz'ora per un totale di.. quanto 5 minuti di dialoghi con se stesso?

CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 23:51) 
Idem alla prima ho gridato:"orrore" le altre invece mi hanno lasciata così *___*
anzi non vedevo l ora di farle adoro i rompicapo!

Idem, come gameplay mi son piaciute tantissimo... e sono più difficili quelle che il solito ac .__."

CITAZIONE (MiakaHongo @ 23/11/2011, 00:12) 
Vabbe Peppe ci sono in tutti giochi anche in uncharted hai i soldati che muoiono in un colpo e poi ti arriva il corazzato che muore solo se prendi l rpg XD

No, basta sparargli in testa e muore in pochissimo .__." E poi c'è una differenza seria... i soldati di uncharted sono tizi che normalmente manco hanno il giubbotto antiproiettile e poi il corazzato ha l'elmo pesante... ad ac i giannizzeri hanno una maschera del cavolo e muoiono in 5-6 colpi, i soldati corazzati con armatura e elmo muoiono in un colpo... wtf?
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 00:18     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


De gustibus non disputandum est. A me son piaciute proprio per lo stile

PS. Peppe, verrai perculato a vita come Colui che amava Uncharted pffgj6
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/11/2011, 00:21     +1   -1




" colui che amava uncharted e odiava la ubi" LOL XD
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/11/2011, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 23/11/2011, 00:17) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 22/11/2011, 23:43) 
Ma infatti i bug seri sono quelli che non ti permettono di proseguire il gioco ( es.Skyrim ), non tipo una guardia incastrata in un muro :ahah:
Ammetto che nella prima sessione con Des mi sentivo deluso, ma già da quella successiva mi son piaciute moltissimo, sia per il design che per il gameplay

Si le sessioni con des sono carine ma è proprio il fatto che non fa niente la delusione... fisicamente non fa niente, si scopre solo qualcosa che ha già fatto, e sono 4 parole ogni mezz'ora per un totale di.. quanto 5 minuti di dialoghi con se stesso?

CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 23:51) 
Idem alla prima ho gridato:"orrore" le altre invece mi hanno lasciata così *___*
anzi non vedevo l ora di farle adoro i rompicapo!

Idem, come gameplay mi son piaciute tantissimo... e sono più difficili quelle che il solito ac .__."

CITAZIONE (MiakaHongo @ 23/11/2011, 00:12) 
Vabbe Peppe ci sono in tutti giochi anche in uncharted hai i soldati che muoiono in un colpo e poi ti arriva il corazzato che muore solo se prendi l rpg XD

No, basta sparargli in testa e muore in pochissimo .__." E poi c'è una differenza seria... i soldati di uncharted sono tizi che normalmente manco hanno il giubbotto antiproiettile e poi il corazzato ha l'elmo pesante... ad ac i giannizzeri hanno una maschera del cavolo e muoiono in 5-6 colpi, i soldati corazzati con armatura e elmo muoiono in un colpo... wtf?

Sono più bravi con la spada .-.
Evitano e parano i colpi, hai presente?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 23/11/2011, 00:24     +1   -1




Cmq l atmosfera delle sessioni di des è fantastica, riproduce molto bene il senso di solitudine e il lento ritrovare se stesso !
Quello che non mi piace sono le parti nell animus ridotte a 3 dialoghi di 2 sec col 16 e all ascoltare due frasi di Rebecca will e shaun (
che manco a farlo apposta parlano sempre di lucy ....ma nessuno gli ha detto che quelli in coma a volte possono sentire ciò che uno dice? XD)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/11/2011, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 23:39) 
Io dalla trama di des mi aspettavo molto di più proprio perché era in coma e gestivamo solo lui nell animus! Avevano pure la possibilità di usare un grande personaggio come il 16 ma non l hanno fatto!
Cmq dai non possiamo dire dei bug non ce ne sono prorio stavolta dai!!! Scriviamo cose attinenti e reali xke io figure del cavolo con gente che lavora seriamente non ce la faccio XD
Se dite che acr ha bug dovete prima mandare una lamentela a tutte le altre sh x i loro giochi che hanno molti più bug di acr!!!
Cmq domani posto quello che scriverei io come hai chiesto tu Peppe!

Allora Mia ora non diciamo boiate che non ne ha e che ne ha molti di meno di altri... ora posso capire che abbiamo due stili di gioco totalmente opposti e il tuo sfavorisce u3 (stile che ti fai le capriole contro le colonne qua e su ac cammini tranquilla in strada :ahah:) però questi (e ne ho trovati altri ma non sono stato veloce a fotografarli, ero inseguito -io non uccido, scappo-) li ho visti coi miei occhi:
jpg
Ladro incastrato dentro la casa, ci inciampi pure
jpg
Menestrello finito sul bordo... impossibile prenderlo in braccio, ho dovuto riavviare il ricordo -.- Grazie Ubi
jpg
Ezio guarda verso il basso come fosse sul bordo di un palazzo, ed è incastrato
jpg
Qui vedete la differenza tra normale e "guarda in basso", non è questione di telecamera
jpg
Tizio che vola in aria, ci sono andato dritto a sbattere mentre scappavo dalle guardie per non ucciderle. DOH!
jpg
Uhh! Vooolo! :doh:
Scusate la qualità, sono state fatte di fretta!

Queste sono per Raiden
jpg
jpg

One shot. One kill. :ahah:

Ecco... mi vuoi negare che non ci sono bug? E questi sono solo alcuni :doh:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 23/11/2011, 00:48     +1   -1




Beh allora capitano solo a te .-.
 
Top
309 replies since 2/10/2011, 17:26   3823 views
  Share