Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

C'era una volta Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
Saske92 Uchiha
view post Posted on 22/11/2011, 13:53     +1   -1




Panda per te è tutto impossibile? ç___ç
 
Top
Herman Li
view post Posted on 22/11/2011, 14:44     +1   -1




Ragazzi, il messaggio va modificato, visto che io ho trovato ACR, migliorato anche nella difficoltà visto che sono morto contro i Giannizeri... SONO UNA DELUSIONE! Le cose da modificare sono poche visto che non ho avuto nemmeno bug
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/11/2011, 14:50     +1   -1




LOL era una battuta la mia sulla richiesta di lucy XD
anche se io insisto che per me é viva ci sono troppe cose strane!!!


Tornando a noi qualcosa va cambiata concordo! In primis il tono del messaggio come avevo giá detto, poi i bug nemmeno io li ho trovati, il gameplay ha aggiunto parecchie cosette...
Ma chi di voi sa dove va scritta sta roba cmq? Secondo me facciamo prima a scrivere ognuno la sua xke tutti d'accordo non ci troveremo mai secondo me XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Vabbè ma la vostra è una richiesta del tutto fuori luogo :omg:

Aggiustate i bug

Loro lo fanno, poi se se ne lasciano scappare qualcuno mica è colpa loro. Le patch esistono per un motivo, no?

Comunque, quando lo vogliamo mandare?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/11/2011, 18:18     +1   -1




Rima di mandarlo dobbia decidere che scrivere...quando saremo tutti d'accordo manderemo
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 18:21     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Allora iniziate a scrivere cosa non v'è garbato molto in ACR, ma devono essere cose oggettive, non tipo "eh cazzo, non c'era la spada maggggica che palle"
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/11/2011, 18:24     +1   -1




É scontato chiedere un maggiore focus su Desmond ? Xke fino ad acb la sua presenza stava aumentando sempre più ...cOn acr abbiamo avuto un decalo enorme D:
Per il resto non saprei a me qst acr é piaciuto abbastanza dite voi altri difetti e io diró se concordo XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 18:24) 
É scontato chiedere un maggiore focus su Desmond ? Xke fino ad acb la sua presenza stava aumentando sempre più ...cOn acr abbiamo avuto un decalo enorme D:
Per il resto non saprei a me qst acr é piaciuto abbastanza dite voi altri difetti e io diró se concordo XD

Certo che si. E' normale che i fan richiedano maggior interazione con Des. Fate la lista, poi vedremo cosa scegliere ^_^

La mia è

Aumentate sta benedetta IA
Inserite altre meccaniche di gioco, che ormai son diventate troppo ripetitive
Inserite più missioni secondarie
Più personalizzazione per il PG nel SP ( opzionale )
Inserite nuove armi per la miseria, che è da AC2 che sono quelle ( opzionale )
Le meccaniche stealth vanno riviste
Se è possibile, una maggior longevità non fa male

Ovviamente non glie lo si chiede così, ma il succo è quello :ahah:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/11/2011, 18:36     +1   -1




Sono daccordo quasi con tutto quello detto da raiden!
Inserire nuove meccaniche di gioco ok ma io vorrei che fossero un aggiunta ecco! Labase deve restare quella di ac!
Per le armi c è poco da aggiungere giá hanno aggiunto bombe e lama uncinata...penso sia difficile pensare ad altro che non siano pistole ( che non voglio assolutamente in ac XD) quindi magari altre evoluzioni di quelle base come la lama celata elettrificata Dell enciclopedia *__*
per il resto concordo con raiden !
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 18:40     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 18:36) 
Sono daccordo quasi con tutto quello detto da raiden!
Inserire nuove meccaniche di gioco ok ma io vorrei che fossero un aggiunta ecco! Labase deve restare quella di ac!
Per le armi c è poco da aggiungere giá hanno aggiunto bombe e lama uncinata...penso sia difficile pensare ad altro che non siano pistole ( che non voglio assolutamente in ac XD) quindi magari altre evoluzioni di quelle base come la lama celata elettrificata Dell enciclopedia *__*
per il resto concordo con raiden !

Si ovvio, le meccaniche si devono semplicemente evolvere, non cambiare del tutto ^_^
Almeno per me, inizia a diventare noioso fare sempre quelle 3 cose <_<
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 22/11/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Castle of Fiemme @ 21/11/2011, 16:28) 
In moltissimi giochi c'è da uccidere, se cambiassero perderebbero molti fan bm che vogliono solo il sangue!

Appunto! Meglio! Sinceramente preferirei solo gente seria sui videogiochi...

CITAZIONE (Gregory "Jecht" @ 21/11/2011, 16:35) 
Stiamo parlando di un gioco. La personalità del pg varia in base al giocatore.
Quindi abbiamo l'Ezio stealth, l'Ezio carnefice, l'Ezio fifone, l'Ezio prudente, l'Ezio tuttofare... ecc ecc :asd:

In AC è fisicamente impossibile avere l'Ezio stealth e l'Ezio prudente, e l'Ezio tuttofare poi... wtf?

CITAZIONE (Gregory "Jecht" @ 21/11/2011, 17:49) 
Ma senza dubbio la costruzione del personaggio spetta alle SH.
Io mi riferivo al fatto che la concezione che ognuno di noi si fa del proprio pg varia anche in base al nostro stile di gioco.

Se dovessimo legarci ciecamente alle caratteristiche di Altair o Ezio, per fare un esempio, dovremmo ricaricare ogni volta che ci scoprono.. visto che stiamo comandando degli assassini, che sono "delle lame nella folla".

Non so se mi son spiegato..

E' giusto che sia così, ed è così che faccio su Splinter cell :ahah: Il problema è che i checkpoint su ac sono uno ogni morte di papa e si può cominciare solo tutto il ricordo sano...

CITAZIONE (MiakaHongo @ 21/11/2011, 18:00) 
Ma infatti il bello di ac è proprio questo: ognuno può affrontarlo come vuole !!! Se te ne freghi del credo e vuoi fare stragi lo fai senno no !!!
Ripeto gli assassini non sono angeli ed é come se sei in guerra e il tuo obiettivo ( scusate il paragone ma non capite XD) é uccidere bin laden non é che a tutti i suoi soldati che ti vengono incontro per difenderlo puoi fargli una carezzina o cercare di stordirli tutti O.O ...come dice la stessa rebecca"i nostri metodi a volte non sono molto ortodossi ma delle volte deve morire qualcuno perché le cose cambino"
Se non vuoi uccidere le guardie e fare il perfetto assassino scappa o non farti individuare!

Si ma il tuo scegliere DEVE pur sempre portare delle conseguenze, cosa in ac totalmente assente! :doh:

CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 00:31) 
Be' dobbiamo decidere se vogliamo ancora scriverlo e in caso cosa vogliamo scrivere ora che abbiamo giocato ad acr.

Certo che dobbiamo scriverlo, e così com'è va quasi bene... non hanno corretto molto :doh: Ora sta solo da aggiungere il fatto di "vi prego ubi usate più des, quel povero cane è la stecchito su un animus tutto il giorno!!" e migliorare un pò in generale tutto :ahah:

CITAZIONE (Herman Li @ 22/11/2011, 14:44) 
Ragazzi, il messaggio va modificato, visto che io ho trovato ACR, migliorato anche nella difficoltà visto che sono morto contro i Giannizeri... SONO UNA DELUSIONE! Le cose da modificare sono poche visto che non ho avuto nemmeno bug

Macchè, bug ce ne sono anche parecchi, meno dei precedenti certo ma ce ne sono... la difficoltà è sempre bassissima e solo i Giannizzeri la alzano un pò, che non ci sono neanche sempre e se sai come affrontarli sono una cavolata anche loro. E poi quella non si chiama difficoltà, si chiama pazienza... devono implementare un sistema in cui devi avere una certa abilità per vincere indenne, tempismo e padronanza dei tasti e così via, altrimenti si ridurrà tutto a r1 --> quadrato com'è ora! :doh:

CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 14:50) 
LOL era una battuta la mia sulla richiesta di lucy XD
anche se io insisto che per me é viva ci sono troppe cose strane!!!


Tornando a noi qualcosa va cambiata concordo! In primis il tono del messaggio come avevo giá detto, poi i bug nemmeno io li ho trovati, il gameplay ha aggiunto parecchie cosette...
Ma chi di voi sa dove va scritta sta roba cmq? Secondo me facciamo prima a scrivere ognuno la sua xke tutti d'accordo non ci troveremo mai secondo me XD

Gente dobbiamo essere per una volta un cavolo di forum unito su, non è vero che non si riesce a trovare una cosa che vada bene a tutti ;)
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 22/11/2011, 23:04     +1   -1




-.-"

I Giannizeri si trovano ovunque dopo le prime sequenze e di bug non ne ho trovato nemmeno uno
Hanno migliorato tutto da BH
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
la difficoltà è sempre bassissima e solo i Giannizzeri la alzano un pò, che non ci sono neanche sempre e se sai come affrontarli sono una cavolata anche loro

Ma non diciamo assurdità porca puttana :doh: c'è uno di quei tipi ogni 3 metri quadri, ma per piacere. Nei soliti gruppi da 4 che pattugliano le strade ce ne sempre almeno uno. Ci si può lamentare di tutto tranne del fatto che non ci siano
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 22/11/2011, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 22/11/2011, 18:21) 
Allora iniziate a scrivere cosa non v'è garbato molto in ACR, ma devono essere cose oggettive, non tipo "eh cazzo, non c'era la spada maggggica che palle"

Quoto. Ragazzi allora prendete l'articolo in prima pagina e per ogni cosa (riscrivete il titolo nel vostro post) e "riconsideratela"... non so se avete capito, per esempio se c'è scritto "togliete tutti questi bug" voi scrivete "bug: è migliorato, basterebbe solo più attenzione" e così via. Poi facciamo un bel "giudizio complessivo e vediamo che farne
almeno la mia ultima impresa (probabilmente) vorrei fosse fatta per bene :|


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 22/11/2011, 18:40) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/11/2011, 18:36) 
Sono daccordo quasi con tutto quello detto da raiden!
Inserire nuove meccaniche di gioco ok ma io vorrei che fossero un aggiunta ecco! Labase deve restare quella di ac!
Per le armi c è poco da aggiungere giá hanno aggiunto bombe e lama uncinata...penso sia difficile pensare ad altro che non siano pistole ( che non voglio assolutamente in ac XD) quindi magari altre evoluzioni di quelle base come la lama celata elettrificata Dell enciclopedia *__*
per il resto concordo con raiden !

Si ovvio, le meccaniche si devono semplicemente evolvere, non cambiare del tutto ^_^
Almeno per me, inizia a diventare noioso fare sempre quelle 3 cose <_<



CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 22/11/2011, 23:04) 
-.-"

I Giannizeri si trovano ovunque dopo le prime sequenze e di bug non ne ho trovato nemmeno uno
Hanno migliorato tutto da BH

Tutto? Trama la solita cosa, Des è peggiorata, IA uguale, i Giannizzeri sono poco più che i bruti di acb e sono un pò di più ma non ci sono neanche sempre (come distribuzione geografica, non come distribuzione temporale!! :doh:) e un altro pò di roba che non sto qui a scrivere... le cose più importanti sono queste, l'ia e le meccaniche stealth da IMPLEMENTARE, perchè non ci sono proprio!

CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 22/11/2011, 23:04) 
CITAZIONE
la difficoltà è sempre bassissima e solo i Giannizzeri la alzano un pò, che non ci sono neanche sempre e se sai come affrontarli sono una cavolata anche loro

Ma non diciamo assurdità porca puttana :doh: c'è uno di quei tipi ogni 3 metri quadri, ma per piacere. Nei soliti gruppi da 4 che pattugliano le strade ce ne sempre almeno uno. Ci si può lamentare di tutto tranne del fatto che non ci siano

Appunto, uno, soprattutto nei combattimenti in cui attiri tipo 10-20 guardie te ne trovi 3-4, wtf?
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Peppe, 4 volte su 5 io ne trovo 2-3. Trovarne uno è abbastanza raro, ma sarò io che ho problemi di vista
 
Top
309 replies since 2/10/2011, 17:26   3823 views
  Share