Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Venghino signori!, Che qui c'è un ente da ristrutturare!

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/6/2011, 13:48     +1   -1




Fabio tu le hai viste tutte le conferenze? Tutte e 5? :ahah: Comunque White Venom di cosa ti stai occupando? Hai PS3 o XBOX360?
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 20/6/2011, 14:07     +1   -1




Ho visto EA, Microsoft e Ubisoft
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/6/2011, 14:28     +1   -1




Io EA, Microsoft, Ubisoft, Sony e Nintendo, quindi direi che conviene essere più informati ;)
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 20/6/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/6/2011, 14:48) 
Fabio tu le hai viste tutte le conferenze? Tutte e 5? :ahah: Comunque White Venom di cosa ti stai occupando? Hai PS3 o XBOX360?

Se dici a me io ho visto solo Microsoft e Ubisoft e giusto un po' di quella della Sony.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/6/2011, 14:49     +1   -1




No Fabio in quel caso è Shinezz, purtroppo siete troppi voi in questo forum, non posso chiamarvi fabio1 fabio2 fabio3 ecc xD ;)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/6/2011, 15:54     +1   -1




Le iscrizioni termineranno il 21/06/2011 a mezzanotte!
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 20/6/2011, 16:33     +1   -1




Chiamaci per Nick..
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 20/6/2011, 21:50     +1   -1




Eccomi, scusate il ritardo! Visto che Robbie mi ha chiamato in causa, intervengo :P. Dato che lavoro, ho poco poco tempo per cui non posso fare da giornalista, però posso fare da "consulente esterno" alla sezione scoperte/teorie/significati/verità. Non posso mettermi a scrivere perchè ho già le teorie vere e proprie da portare avanti (la mia firma stessa lo fa capire in qualche modo :P). Al massimo comunque mi accordo via msn con Rob per vedere se riesco a dare una mano. Però giusto se riesco a trovare il tempo... Scusate ma non riesco a fare di più :(
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Shadow_Link @ 20/6/2011, 22:50) 
Eccomi, scusate il ritardo! Visto che Robbie mi ha chiamato in causa, intervengo :P. Dato che lavoro, ho poco poco tempo per cui non posso fare da giornalista, però posso fare da "consulente esterno" alla sezione scoperte/teorie/significati/verità. Non posso mettermi a scrivere perchè ho già le teorie vere e proprie da portare avanti (la mia firma stessa lo fa capire in qualche modo :P). Al massimo comunque mi accordo via msn con Rob per vedere se riesco a dare una mano. Però giusto se riesco a trovare il tempo... Scusate ma non riesco a fare di più :(

Ma non ti devi assolutamente scusare, dovrai pur portare il pane in tavola, no? :good: anche a me piacerebbe fare una cosa del genere, che si associ al mondo di Assassin's Creed :)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 21/6/2011, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 20/6/2011, 22:50) 
Eccomi, scusate il ritardo! Visto che Robbie mi ha chiamato in causa, intervengo :P. Dato che lavoro, ho poco poco tempo per cui non posso fare da giornalista, però posso fare da "consulente esterno" alla sezione scoperte/teorie/significati/verità. Non posso mettermi a scrivere perchè ho già le teorie vere e proprie da portare avanti (la mia firma stessa lo fa capire in qualche modo :P). Al massimo comunque mi accordo via msn con Rob per vedere se riesco a dare una mano. Però giusto se riesco a trovare il tempo... Scusate ma non riesco a fare di più :(

Non scusarti, non c'è problema :) Hai anche i tuoi doveri, non possiamo mica costringere nessuno :good:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 21/6/2011, 00:40     +1   -1




Iscrizioni al Journal ufficialmente chiuse!
Il Journal sarà un bimensile (quindi ogni due settimane e massimo due numeri per mese, di conseguenza ci saranno alcuni giorni liberi ogni mese) e questa è la lista dei partecipanti:
Berta-Sama - Grafica e Tutorial
Edo cost 97 - Proponitore?
Giuseppethedrifter - Videogiochi
MiakaHongo - Disegno e Mini-fumetti
[B3T4]Nathan Renko - Lezioni di HTML
Noemi 93 - Ancora da definire
rob3rtstrife84 - Manga & Anime, Le verità dell'animus, Libri, Aforismi (sempre se ce la fa a fare tutte queste cose!)
Shinezz95 - Film, Musica, Sport
tail10 - Manga o Videogiochi
WhiteVenom - Videogiochi o Le verità dell'Animus

In più, solo per il primo numero, ci sarà la sezione "E3 2011", gestita da Giuseppethedrifter e Shinezz95. E inoltre, se qualcuno vorrà occuparsere, si dovrà postare la trama intera di un AC (in ordine di avvenimenti storia) e, sempre se si vuole, una guida con alcuni consigli per i boss difficili da battere ;)

P.S. WhiteVenom, tail10 e Giuseppethedrifter, dovete (dobbiamo) accordarvi (ci) sulla sezione Videogiochi... se a voi va bene fare altro è meglio, perchè io non saprei che altro fare in caso :P
P.S.2 tail10 e rob3rtstrife84, dovete accordarvi sulla sezione Manga
P.S.3 WhiteVenom e rob3rtstrife84, dovete accordarvi sulla sezione Le verità dell'animus

Consiglio personale: Rob, tu che hai 20000 sezioni, che ne dici di lasciare almeno Manga al povero Marco (tail10)? ;) WhiteVenom, per le Verità dell'animus (che dovranno essere raggruppate in un topic enorme e con varie sottosezioni), che ne dici di accordarti con rob3rtstrife84 (rob) e prenderti una sottosezione o cooperare? Per Videogiochi ci accorderemo, se tutti 2 due vorrete continuare a farla :good:
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 21/6/2011, 01:03     +1   -1




Ma infatti io intendevo una selezione con le cose che posso portare avanti, certo che va bene se siamo più per una stessa sezione lascio campo libero, e poi a lavori conclusi magari vedo se aggiungere qualcosina di mio!;)
p.s. Il primo numero sarà quello della prima metà di luglio right?
p.p.s. Nello scrivere le varie cose abbiamo dei margini/limiti o possiamo scrivere fino a che penna non ci separi?:P
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 21/6/2011, 01:10     +1   -1




Se volete faccio una guida per AC come battere i boss.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 21/6/2011, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 21/6/2011, 02:03) 
Ma infatti io intendevo una selezione con le cose che posso portare avanti, certo che va bene se siamo più per una stessa sezione lascio campo libero, e poi a lavori conclusi magari vedo se aggiungere qualcosina di mio!;)
p.s. Il primo numero sarà quello della prima metà di luglio right?
p.p.s. Nello scrivere le varie cose abbiamo dei margini/limiti o possiamo scrivere fino a che penna non ci separi?:P

P.S. Si ;)
P.P.S. Fino a che inchiostro non finisca piuttosto :ahah:
Però per la sezione Le verità dell'animus vorrei che partecipassi anche tu... quindi lavora insieme a Venom, e cercate di far venire fuori un ottimo lavoro, tanto con tutta la roba che c'è da scrivere! :good: E ovviamente la firma la dovrete mettere tutti e due


@ Renko: Ottimo, quindi te ne occupi tu... altro problema risolto, ma cerca di farlo senza intralciare la guida sull'html che quella è più importante :good:
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 21/6/2011, 01:52     +1   -1




Certo in questi giorni preparò le guide sull' HTML.
 
Top
146 replies since 17/6/2011, 00:50   2676 views
  Share