Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Venghino signori!, Che qui c'è un ente da ristrutturare!

« Older   Newer »
  Share  
tail10
view post Posted on 17/6/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 17/6/2011, 14:25) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 14:20) 
no nn tu shadow link intendeva
per scopete intende tipo quelle della sezione del forum penso

E già sorry dimenticavo che ultimamente i ''Marco'' sono cresciuti in numero!:P
Cmq , si mi riferivo a quella sezione magari postando le maggiori scoperte, e le tesi più oggettivamente dimostrabili a cui siamo arrivati!

Ah, mi sembrava strano XD
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 17/6/2011, 13:49     +1   -1




Ebbene si, terrò fede a quello che sto per dire:
Nickname: Shinezz95
Sezione di cui ti vorresti occupare: Sport, Musica, Film e Videogiochi
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 17/6/2011, 14:04     +1   -1




Qualcuno farà anche una copertura E3 dato che non è da tanto che è finita! xD
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 17/6/2011, 14:23     +1   -1




Copertura cioè una sottospecie di riassunto delle varie conferenze ??
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 17/6/2011, 16:00     +1   -1




Nahhh a cosa serve dire:Poi c'è stato l' annuncio di Assassin's Creed, questo e quell'altro no non serve secondo me...
 
Top
WhiteVenom
view post Posted on 17/6/2011, 16:05     +1   -1




Nickname:WhiteVenom
Sezione di cui ti vorresti occupare:Videogiochi, manga/anime andrebbero bene ma c'è una cosa che mi sconquiffera un sacco: le verità di Assassin's Creed! Ovvero delle possibili verità celate in Assassin's Creed
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


io non manco, e vosto che ero un vecchio spara idee

Nickname:Edo cost 97
Sezione di cui ti vorresti occupare:ideatore


Aproposito di idee, qualcuno si può occupare di parkour, RC professionali, Softair.

 
Top
Shinezz95
view post Posted on 17/6/2011, 20:24     +1   -1




Bhe io pratico parkour e infatti mi sono proposto per la sezione sport così da mettere un po' di tutto compreso parkour :)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/6/2011, 21:58     +1   -1




Rispondo alle varie domande:
CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 09:22) 
Be vorrei sapere che scadenza ha il journal ....cioè ogni quanto bisogna presentare l'articolo? e quanto deve essere lungo?

Nessuna restrizione sulla lunghezza, come ho scritto nell'articolo "vi affidiamo la rubrica e voi ne fate ciò che volete", potete anche scrivere solo "Ciao" basta che sia un "ciao" interessante :ahah: :)
CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 12:28) 
ma le news di ac non le postiamo regolarmente sul forum??? mi sembra un po superfluo metterle nel giornale...poi vedete voi XD
Ah inoltre proporrei di mettere il giornale su una pagina creata su wix.com in modo che venga proprio come un giornale sfogliabile digitalmente

Noi usiamo già issuu che è praticamente la stessa cosa. Comunque per le varie sezioni che avete appena "inventato" (News AC, Teorie del forum, Enciclopedia...) direi che vanno tutte benissimo! Organizzatevi voi con i ruoli, chi vuole partecipare a una di queste tre chieda a rob3rtstrife84 (visto che è parecchio in contatto con gli altri "teorizzatori" <-- Da non leggere terrorizzatori :ahah: ). Renko, tu sei straportatissimo per lo sport, che ne dici della sezione calcio o roba del genere? Ti piacerebbe? Abbiamo già troppa gente che si vorrebbe occupare di videogiochi! Al massimo dividiamo in varie sezioni in base alla categoria di videogiochi. Ultima idea, questa volta mia: che ne direste di una sezione "trama di AC"? Ad ogni numero potremmo postare la trama di un'intera sequenza genetica, con i vari avvisi di spoiler in anticipo, ovviamente. C'è qualcuno disposto a farla?


P.S. Ultima risposta per oggi: Il giornale sarà o un mensile o un bimensile, quindi una o due edizioni al mese, non di più... infondo abbiamo pure la nostra vita al di fuori del forum, no? :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 17/6/2011, 22:58) 
Rispondo alle varie domande:
CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 09:22) 
Be vorrei sapere che scadenza ha il journal ....cioè ogni quanto bisogna presentare l'articolo? e quanto deve essere lungo?

Nessuna restrizione sulla lunghezza, come ho scritto nell'articolo "vi affidiamo la rubrica e voi ne fate ciò che volete", potete anche scrivere solo "Ciao" basta che sia un "ciao" interessante :ahah: :)
CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/6/2011, 12:28) 
ma le news di ac non le postiamo regolarmente sul forum??? mi sembra un po superfluo metterle nel giornale...poi vedete voi XD
Ah inoltre proporrei di mettere il giornale su una pagina creata su wix.com in modo che venga proprio come un giornale sfogliabile digitalmente

Noi usiamo già issuu che è praticamente la stessa cosa. Comunque per le varie sezioni che avete appena "inventato" (News AC, Teorie del forum, Enciclopedia...) direi che vanno tutte benissimo! Organizzatevi voi con i ruoli, chi vuole partecipare a una di queste tre chieda a rob3rtstrife84 (visto che è parecchio in contatto con gli altri "teorizzatori" <-- Da non leggere terrorizzatori :ahah: ). Renko, tu sei straportatissimo per lo sport, che ne dici della sezione calcio o roba del genere? Ti piacerebbe? Abbiamo già troppa gente che si vorrebbe occupare di videogiochi! Al massimo dividiamo in varie sezioni in base alla categoria di videogiochi. Ultima idea, questa volta mia: che ne direste di una sezione "trama di AC"? Ad ogni numero potremmo postare la trama di un'intera sequenza genetica, con i vari avvisi di spoiler in anticipo, ovviamente. C'è qualcuno disposto a farla?


P.S. Ultima risposta per oggi: Il giornale sarà o un mensile o un bimensile, quindi una o due edizioni al mese, non di più... infondo abbiamo pure la nostra vita al di fuori del forum, no? :)

Le missioni di quale AC? Non pensi sia meglio mettere questa cosa in un topic separato? Il giornalino deve essere una cosa che parla dei giochi in generale, magari, possiamo fare che ogni tanto, quando esce una news importante relativa ad AC, dedichiamo la prima o le prime pagine alla notizia correlata...che sia qualcosa di importante però, tipo trama e personaggi ;)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/6/2011, 23:11     +1   -1




Le news le mettiamo in ogni caso ;) Però intendo la "trama" a sequenze nel senso ad esempio in questo numero mettiamo la trama che accade nella prima metà delle sequenza di ac1, il prossimo l'altra metà e poi andiamo ad ac2 e così via, così chi non conosce la storia (anche questo parecchio raro) o chi vuole un pò un riassunto perchè non ci gioca da tanto tempo, potrà leggerlo sul giornalino ;) Ragazzi però con tutte le idee che stiamo mettendo verrà una roba tipo 100 pagine a numero :ahah: (E non è un male!! :D)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 18/6/2011, 00:11) 
Le news le mettiamo in ogni caso ;) Però intendo la "trama" a sequenze nel senso ad esempio in questo numero mettiamo la trama che accade nella prima metà delle sequenza di ac1, il prossimo l'altra metà e poi andiamo ad ac2 e così via, così chi non conosce la storia (anche questo parecchio raro) o chi vuole un pò un riassunto perchè non ci gioca da tanto tempo, potrà leggerlo sul giornalino ;) Ragazzi però con tutte le idee che stiamo mettendo verrà una roba tipo 100 pagine a numero :ahah: (E non è un male!! :D)

Intendi qualche spezzone magari con la guida? Tipo sulle prede principali del primo Assassin's Creed. A me con PSM è uscita una cosa del genere :D
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/6/2011, 23:15     +1   -1




Si, trama e guida nei passaggi più difficili ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 18/6/2011, 00:15) 
Si, trama e guida nei passaggi più difficili ;)

Direi di si, la prima vittima è Tamir giusto? Bell'idea davvero, spero non sia una cosa sprecata...perché è davvero una trovata interessante.

Scusate l'OT, ma in questi giorni c'è gente che si presenta...ma che ha qualcosa come 1000 messaggi e una data d'iscrizione risalente a 1'anno fa...è normale o cosa? xD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/6/2011, 23:23     +1   -1




E' normale, si, perchè non c'è bisogno di presentarsi dal nostro forum :) Tutta forumcommunity è collegata, se sei registrato a un sito sei automaticamente registrato a tutti gli altri, e così arrivano e si presentano magari dopo parecchio tempo che erano iscritti o stavano in altri forum del circuito ;)
 
Top
146 replies since 17/6/2011, 00:50   2676 views
  Share