Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Anime preferito?

« Older   Newer »
  Share  
rob3rtstrife84
view post Posted on 29/3/2011, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 29/3/2011, 17:54) 
CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 29/3/2011, 17:48) 
Mi sa che avevano calcolato la lungezza del campo in base a quanto tempo ci voleva per spedire la palla da una parte all'altra del campo, e veniva fuori tipo 15 kilometri o giù di lì :ahah:
SPOILER (click to view)
e mark lenders che faceva i buchi nei muri con il pallone(che restava miracolosamente illeso, altro che l'adamantio) :ahah:

Se Holly tira e Wolverine prova a bucare il pallone al volo, si spezza un braccio fidati :ahah:
ps. Nel calcio vero, quando il portiere rinvia la palla dal fondo, la spedisce a metà campo e poco più (dipende dalla potenza di tiro), invece in questa fantascientifico Anime, arriva a malapena fuori dall'area del portiere stesso...però solo se la tira mooooolto forte...

Povero wolverine!!Vabbè tanto poi si rigenera :ahah:
Bhe esagerato è dire poco! :B):
 
Top
bam95
view post Posted on 29/3/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 29/3/2011, 17:59) 
CITAZIONE (bam95 @ 29/3/2011, 17:54) 
Se Holly tira e Wolverine prova a bucare il pallone al volo, si spezza un braccio fidati :ahah:
ps. Nel calcio vero, quando il portiere rinvia la palla dal fondo, la spedisce a metà campo e poco più (dipende dalla potenza di tiro), invece in questa fantascientifico Anime, arriva a malapena fuori dall'area del portiere stesso...però solo se la tira mooooolto forte...

Povero wolverine!!Vabbè tanto poi si rigenera :ahah:
Bhe esagerato è dire poco! :B):

Molto poco :asd:
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 30/3/2011, 13:55     +1   -1




Beh...allora vado controcorrente...e dico:
1)Holly e Benji
2)Inazuma Eleven
3)Death Note
E da qualche tempo mi sto interessando a Naruto...forse ho ancora una parte infantile dentro di me......
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 30/3/2011, 14:05     +1   -1




Io sono stato un forte fan di Holly e Benji. Basta superare la "sovrannaturalità" del manga per apprezzarlo. Comunque è vero, certe cose fanno spaccare dal ridere, tipo la canzone dei gemboy proprio su Holly e Benji.

Anche io, poi, ho apprezzato moltissimo Dragonball (prima che Mediaset lo rovinasse e ci sfrantumasse i maroni con le repliche), Naruto (prima che Mediaset lo censurasse,rovinasse e ci sfrantumasse i maroni con i filler), One Piece (prima che Mediaset lo abbandonasse per diversi anni), HunterxHunter (prima che Mediaset lo togliesse di torno)... Si vede che mi piace molto il modo di Mediaset di proporre gli anime?

In ognuno di quei quattro casi sono poi passato ai manga veri e propri, che sono molto più fichi. E a questi devo aggiungere Soul Eater, Death Note (soprattutto la prima parte), Bleach (per ora ho smesso di leggerlo, però i disegni mi piacevano molto).

Bam, sono sempre stato interessato a Black Lagoon vedendo i disegni, di che parla? E' solo anime o anche manga?
 
Top
bam95
view post Posted on 30/3/2011, 14:43     +1   -1




CITAZIONE
Bam, sono sempre stato interessato a Black Lagoon vedendo i disegni, di che parla? E' solo anime o anche manga?

Non lo so...so solo che qualche tempo fa lo facevano su Mtv e lo guardavo sempre :P come Cowboy Bebop (ma poi l'ho perso di vista) e Aquarion, o un nome del genere...nn ricordo di preciso :P

Ps. Black Lagoon parla di questa squadra di mercenari che fa cose da mercenari xD
 
Top
Chuky94
view post Posted on 30/3/2011, 20:59     +1   -1




Assolutamente Dragonball lo riguarderei fino alla nausea, nonostane abbia visto tutte le repliche, se lo ripropongono lo rivedrei comunque, ho anche tutti gli OAV della De Agostini e i Manga di Dragonball vers. New, di altro mi piace Death Note che stavo seguendo su MTV e poi sul manga visto che fremevo dalla voglia di sapere come finiva
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 31/3/2011, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 29/3/2011, 17:43) 
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 29/3/2011, 15:50) 
E poi ogni puntata affronta due minuti di storia, e che cavolo! Tipo 1) Goku apre il frigorifero 2) Il frigorifero rimane vuoto 3) Goku va in bagno 4) Il ritorno di Crilin... cioè va, 70 puntate per ogni combattimento servono? :ahah:

Mai visto Holly e Benji? 6 puntate per attraversare quel dannatissimo campo e altre 15 per vedere la palle che, manco a farlo apposta, prima cambia forma e poi non entra manco in porta perchè ce un bambino che è bravo quanto Casillas a parare...ma porca.. :doh:

Eh si.. poi non hai messo in conto la palla ovale, il muro che resta ammaccato perchè la palla sfonda la rete, il campo che non è piano ma curvo, i giocatori che restano in aria mezz'ora (non volando, proprio restano fermi XD), gli enormi flashback che hanno (ciò allunga le puntate non finire :doh:) e tanti altri difetti :P

CITAZIONE (Shadow_Link @ 30/3/2011, 15:05) 
Anche io, poi, ho apprezzato moltissimo Dragonball (prima che Mediaset lo rovinasse e ci sfrantumasse i maroni con le repliche), Naruto (prima che Mediaset lo censurasse,rovinasse e ci sfrantumasse i maroni con i filler), One Piece (prima che Mediaset lo abbandonasse per diversi anni), HunterxHunter (prima che Mediaset lo togliesse di torno)... Si vede che mi piace molto il modo di Mediaset di proporre gli anime?

Eh si, come li mada in onda la mediaset è davvero magnifico, concordo :doh: (Ma del resto, chi è il "padrone" di mediaset? :doh: Basta sapere chi la possiede per vedere quanto fa schifo <_<)

P.S. Scrivete anche sui manga, al massimo cambiamo il titolo ;)
 
Top
Noemi 93
view post Posted on 3/4/2011, 13:00     +1   -1




Potrei ciare anime e manga all'infinito ma sarebbe veramente troppo sia per i vostri occhi che non ne potrebbero più di leggere sia per le mie povere mani XD, quindi ne nomino solo qualcuno.
L'unica cosa è che tra quelli che dirò non ne ho uno preferito, sono tutti al primo posto...
Sailor Moon (ovviamente....mai perso una puntata ed ora mi sto pure facendo la collezione di dvd e manga =D)
Full Metal Sigma/Full Metal Alchemist sia manga che anime, li adoro in una maniera impressionante!
Altro anime che adoro e adoravo è I cavalieri dello Zodiaco...i miei ancora mi chiedono se mi ricordo le cose. Ne ero veramente drogata e ogni tanto quando canticchio la prima sega si mettono a ridere e mi dicono "non ti perdevi neppure una puntata!" e io ne sono mooolto fiera =D
altro manga/Anime è Death Note <3<3<3 e qui non ci sono ommenti....
Nomino gli ultimi due altrimenti se non mi do uno stop non finisco più...
Sayuki.... che si può dire di questo anime/Manga? niente! *-*
Inuyasha...nono non si può dire nulla neppure di questo =D

(ok, avevo detto solo gli ultimi due ma...sono cresciuta con Lady Oscar, Dragon Ball, Mila e shiro e Holly e Benji non potevo non nominarli....cioè....li adoro *-*)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 4/4/2011, 13:56     +1   -1




Inuyasha concordo anch'io ;)
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 4/4/2011, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Noemi 93 @ 3/4/2011, 14:00) 
Potrei ciare anime e manga all'infinito ma sarebbe veramente troppo sia per i vostri occhi che non ne potrebbero più di leggere sia per le mie povere mani XD, quindi ne nomino solo qualcuno.
L'unica cosa è che tra quelli che dirò non ne ho uno preferito, sono tutti al primo posto...
Sailor Moon (ovviamente....mai perso una puntata ed ora mi sto pure facendo la collezione di dvd e manga =D)
Full Metal Sigma/Full Metal Alchemist sia manga che anime, li adoro in una maniera impressionante!
Altro anime che adoro e adoravo è I cavalieri dello Zodiaco...i miei ancora mi chiedono se mi ricordo le cose. Ne ero veramente drogata e ogni tanto quando canticchio la prima sega si mettono a ridere e mi dicono "non ti perdevi neppure una puntata!" e io ne sono mooolto fiera =D
altro manga/Anime è Death Note <3<3<3 e qui non ci sono ommenti....
Nomino gli ultimi due altrimenti se non mi do uno stop non finisco più...
Sayuki.... che si può dire di questo anime/Manga? niente! *-*
Inuyasha...nono non si può dire nulla neppure di questo =D

(ok, avevo detto solo gli ultimi due ma...sono cresciuta con Lady Oscar, Dragon Ball, Mila e shiro e Holly e Benji non potevo non nominarli....cioè....li adoro *-*)

Tutte serie degna di nota , a parte sailor moon
SPOILER (click to view)
ma dai 7 o 9 serie e fanno sempre le stesse cose combattono, stanno perdendo -->arriva mylord-->mylord in difficoltà--->sailor moon diventa super saiyan(metaforicamente) :ahah:

Ma Sayuki è uscita la terza serie? Full metal sigma intendi full metal panic?
FMA il manga è terminato , letto tutto spero è fantastica la fine !! ;)
 
Top
»Legend²
view post Posted on 7/4/2011, 18:09     +1   -1




il mio anime preferito è da scegliere essenzialmente tra due...Naruto e One Piece,direi che sono entrambi sullo stesso piano per me, sono due serie bellissime :D che seguo e che credo seguirò ancora per molto

mi piace però anche l'inimitabile dragonball xD anche se fanno vedere essenzialmente le stesse cose: arriva il cattivo-il cattivo ammazza i più scarsi e dice che attaccherà da un mese a quella parte-Vegeta,Goku ecc...si allenano-combattono contro il cattivo che però non battono-Goku e gli altri si incazzano e diventano super sayan-il cattivo muore-si riportano in vita i compagni(quasi sempre crilin :asd: )

un altro che mi piace è hunterxhunter anche se è da quando mediaset l'ha tolto dalla programmazione che non lo seguo

quando ero piccolo,ed anche adesso a volte xD seguo Holly e Benji...anche se come avete già detto succedono cose fantascentifiche lì :ahah:

Però c'è da dire che fa davvero schifo che gli anime vengano censurati qui in italia, è per questo che oltre che su italia 1 li seguo anche in streaming....

Edited by »Legend² - 7/4/2011, 22:01
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 7/4/2011, 19:16     +1   -1




Si infatti, e crilin muore sempre XD
 
Top
bam95
view post Posted on 7/4/2011, 19:32     +1   -1




little OT
SPOILER (click to view)
legend hai un avatar meraviglioso!! :sbava: mi sentivo in dovere di dirlo :P
 
Top
»Legend²
view post Posted on 7/4/2011, 21:00     +1   -1




SPOILER (click to view)
grazie xD l'ho fatto io^^ modestamente sono un grafico abbastanza bravo :sisi:
 
Top
bomberBD
view post Posted on 8/4/2011, 12:37     +1   -1




!) Death note ( fino ad una "certa parte degli episodi" cioè prima della seconda metà a parte l'ultimo episodio)
2) Soul eater (oddio questo era geniale)
3) Kuroshitsuji ( sembrava un anime da gay invece poi si è rivelato interessante)
 
Top
56 replies since 27/3/2011, 20:56   462 views
  Share