Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Il topic delle scoperte

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/5/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Charlie Krocker @ 20/5/2011, 22:19) 
Ottimo era quello che volevo sentire: che le incisioni della mela avessero un significato ben preciso. Sarebbe stato troppo deprimente se fossero incisioni casuali..... XD

Ma dai, perchè? Ha un bel design, dai... ma siam pazzi? Non siamo mica qui a incidere i frutti dell'eden con i coltellini svizzeri eh..
SPOILER (click to view)
Rob questa era per te XDDDD
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 20/5/2011, 23:10     +1   -1




Ehi, io continuo a dirlo che siamo dei professional da paiura...
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 20/5/2011, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/5/2011, 23:40) 
CITAZIONE (Charlie Krocker @ 20/5/2011, 22:19) 
Ottimo era quello che volevo sentire: che le incisioni della mela avessero un significato ben preciso. Sarebbe stato troppo deprimente se fossero incisioni casuali..... XD

Ma dai, perchè? Ha un bel design, dai... ma siam pazzi? Non siamo mica qui a incidere i frutti dell'eden con i coltellini svizzeri eh..
SPOILER (click to view)
Rob questa era per te XDDDD

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA XD
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 21/5/2011, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/5/2011, 23:40) 
CITAZIONE (Charlie Krocker @ 20/5/2011, 22:19) 
Ottimo era quello che volevo sentire: che le incisioni della mela avessero un significato ben preciso. Sarebbe stato troppo deprimente se fossero incisioni casuali..... XD

Ma dai, perchè? Ha un bel design, dai... ma siam pazzi? Non siamo mica qui a incidere i frutti dell'eden con i coltellini svizzeri eh..
SPOILER (click to view)
Rob questa era per te XDDDD

Hahahaha, geniale!
Su ragassi, siam mica qui a mettere i pannelli fotovoltaici sulle mele! xD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/5/2011, 20:36     +1   -1




LOL
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:25     +1   -1

Novizio

Group:
Adepti
Posts:
363
Reputation:
0

Status:


per chi vuole sapere xkè lucy deve un favore a vidic,dopo la fine del terzo blocco di memoria di ac1, vi dirà il xkè..... cmq in poche parole lucy era stava x essere attacata da 3 persone ke quest'ultima conosceva,un'istante dopo arriva vidic in suo aiuto e li scaccia (cmq sto rifacendo ac1)
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Apriliars @ 16/6/2011, 22:25) 
per chi vuole sapere xkè lucy deve un favore a vidic,dopo la fine del terzo blocco di memoria di ac1, vi dirà il xkè..... cmq in poche parole lucy era stava x essere attacata da 3 persone ke quest'ultima conosceva,un'istante dopo arriva vidic in suo aiuto e li scaccia (cmq sto rifacendo ac1)

Diciamo che lo sapevamo un po tutti xD
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 16/6/2011, 21:41     +1   -1




Si infatti XD
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:59     +1   -1

Novizio

Group:
Adepti
Posts:
363
Reputation:
0

Status:


nn lo sapevo, scusate,cmq può servire x i nuovi arrivati
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 16/6/2011, 22:21     +1   -1




Si si non hai fatto male a postarlo ^^
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 21/7/2011, 13:46     +1   -1




nell ubishop si può preordinare la versione white dell'enciclopedia che se ho capito bene contiene , oltre l enciclopedia di acr anche altre info
qui c'è l articolo con alcune pagine www.ubiworkshop.com/post/?pid=2840
Ecco io lo sapevo, l enciclopedia non la volevo ma queste immy mi stanno facendo ripensare XDDD
Se guardate bene c'è una pagina sul sogg 16 ....e c'è scritto che la ubi ho offuscato l'immagine per evitare spoiler (maledetta Ba****da XDDD)
Ma se cosi fosse vuol dire che il sogg 16 lo conosciamo o in qualche modo lo conosceremo in acr....per quello penso sempre di piu che possa essere il padre di desmond....in acr rivivremo i ricordi col padre per scoprire alla fine che il 16 stesso è suo padre
voi avete altre ipotesi? ^__^
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 21/7/2011, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 21/7/2011, 14:46) 
nell ubishop si può preordinare la versione white dell'enciclopedia che se ho capito bene contiene , oltre l enciclopedia di acr anche altre info
qui c'è l articolo con alcune pagine www.ubiworkshop.com/post/?pid=2840
Ecco io lo sapevo, l enciclopedia non la volevo ma queste immy mi stanno facendo ripensare XDDD
Se guardate bene c'è una pagina sul sogg 16 ....e c'è scritto che la ubi ho offuscato l'immagine per evitare spoiler (maledetta Ba****da XDDD)
Ma se cosi fosse vuol dire che il sogg 16 lo conosciamo o in qualche modo lo conosceremo in acr....per quello penso sempre di piu che possa essere il padre di desmond....in acr rivivremo i ricordi col padre per scoprire alla fine che il 16 stesso è suo padre
voi avete altre ipotesi? ^__^

Potrebbe essere comunque contando il prezzo dell'enciclopedia conviene comprare l'animus edition XD
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 21/7/2011, 13:55     +1   -1




be bisogna vedere quanto costerà e se la venderanno in italia (quest altra versione)
cmq esce a novembre ovviamente....e te pareva che si lasciavano sfuggire spoiler cosi XDDD
Maledetta ubi ora ci penserò anche io sulla animus XDDD
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 21/7/2011, 13:57     +1   -1




Ma non ho capito, è sfocata proprio nell'enciclopedia o lì si vede bene???
Perchè se la leggo prima di finire il gioco mi spoilero tutto allora XD

Il prezzo lo avevo messo nel topic dell'edizioni è 30 dollari
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 21/7/2011, 14:28     +1   -1




no nell enciclopedia non è sfocata credo, quindi ti conviene prima giocare XDDD lo stersso era x la guida ufficiale di acb....era stracolma di spoiler, compreso il finale di acb (nella descrizione di lucy tralaltro XDDD)
Quindi penso che se comprerò l animus...avrò davanti l enciclopedia e morirò nel non sfogliarla sapendo che è zeppa di spoiler XDDD
poi come mi successe con il libro di hp può darsi che cado in tentazione e apro solo una pagina a caso(e sicuro mi spoilero la cosa piu importante , come in hp che aprì una pagina a caso e lessi: ''silente è morto!" io cosi O___O XDDDD
 
Top
201 replies since 13/3/2011, 15:16   4241 views
  Share