Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Il topic delle scoperte

« Older   Newer »
  Share  
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 19/5/2011, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 19/5/2011, 13:42)
Wow, che colpaccio... L'ultima interpretazione in particolare, che fa tornare all'uomo, è da pazzi completi, e potrebbe essere pure quella giusta! Alla fine siamo stati creati tramite i FE a loro immagine e somiglianza a parte il Sesto Senso..

Infatti, anche io ho trovato quel concetto molto interessante ed espresso molto chiaramente se ci pensi , se si ricollega anche all'ultimo simbolo che tu hai citato , il 6 e il 9 fusi in un solo simbolo, le polarità inverse , yin yang, uomo donna, bene e male unite come a formare un simbolo unico il cui apice superiore tende alla divinità(positività) e quello inferiore all'umanità(negatività) un'equazione per il bilanciamento con al centro proprio il frutto dell'eden mela contenente il dna di CVP! Comunque ti comunico che ho trovato un bel pò di info riguardo l'origine della Kabbalah e l'interpretazione della stessa tramite etimologie e simbolismi biblici, uno di questi giorni ve la posterò per intero anche se è bella ''massiccia''!
CITAZIONE (Charlie Krocker @ 19/5/2011, 13:54) 
Forse è sfuggito.... Chiedevo nel post precedente se esiste una mappatura "aperta" della superficie della mela......

Charlie per la tua richiesta , allora una mappatura della mera plausibile sarebbe solo quella esterna , dato che qualunque mappatura interna sarebbe un fan made aka un fake! Mi piace l'idea però che essa abbia la funzione di ''trasformazione'' come se fosse un ''vaso di pandora'' , e chi lo sa magari QUELLA mela sarà proprio l'incarnazione materiale dell'albero della conoscenza in cui inserire tutti gli altri frutti, o la loro mole di informazioni!
SPOILER (click to view)
Lo so questa è Pazzia! :ahah:
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 19/5/2011, 13:53     +1   -1




SUPERFICIE è la parte ESTERNA quella che chiedevo XD Quella VISIBILE insomma..... le righe esterne formano un disegno, sarebbe bello vederlo completo ed aperto.......
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 20/5/2011, 12:02     +1   -1




Mmm non è male come idea, ma non credo che ci sia un planisfero della superficie della mela, perchè non c'è mai stata l'occasione di avvicinarcisi e poterla guardare tutta. L'unico modo potrebbe essere alla fine della parte di Ezio in Brotherhood dove la Mela gira sullo schermo... Non è male come idea perchè sarebbe fico se le linee esterne avessero un significato...
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/5/2011, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 20/5/2011, 13:02) 
Mmm non è male come idea, ma non credo che ci sia un planisfero della superficie della mela, perchè non c'è mai stata l'occasione di avvicinarcisi e poterla guardare tutta. L'unico modo potrebbe essere alla fine della parte di Ezio in Brotherhood dove la Mela gira sullo schermo... Non è male come idea perchè sarebbe fico se le linee esterne avessero un significato...

E qui entro in gioco io, però vi lascerò ancora un pò sulle spine prima di postare il tutto dato che è fatto a mano e devo ancora renderlo ''presentabile''! IN ogni caso Coming Soon! ;)

Per ora vi lascio con una chicca riguardo la mela , ufficiale dato che era sulla guida di AC:B

image

Una duplice chiave per l'attivazione di qualcosa chi lo sa magari metà per des metà per la discendente di Eva!
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 20/5/2011, 12:44     +1   -1




Questo è anche PIU' di quello che mi aspettavo...... XD
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 20/5/2011, 18:06     +1   -1




Ce lo so! Sono dei gran bastardi perchè lasciano indizi in giro ovunque....
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 20/5/2011, 18:48     +1   -1




Bhe , se quell'immagine era più di quanto ti aspettassi resterai folgorato dalle prossime , ho tracciato una mappatura 2d dei segni sulla mela, e ho integrato tutto ciò con una teoria che in parte avevo esplicitato nel mio precedente post , ve lo metto sotto spoiler perchè le immagini sono ad alta risoluzione, divertitevi a leggere le mie elugubrazioni! ;)

SPOILER (click to view)
Ok allora partendo dalla richiesta di Charlie riguardo le linee tracciate sulla Mela ho fatto un pò di ricerche su immagini chiare abbastanza da permettermi di disegnare un piccolo tracciato
di ciò che è presente sulla superficie esterna dalla suddetta; Fatto ciò l'immaginazione e la teorizzazione hanno preso la meglio ,e dopo un pò ho trovato quest'altro pattern di linee che invece
segnava il reticolato della posizione di tutti i frutti dell'eden(maggiori) nella mappa che tutti abbiamo scorto alla fine del primo capitolo di AC quando Altair per la prima volta afferra la Mela:

image

Ovviamente l'elugubrazione non si è fermata qui , facendo un pò di calcoli per lo più ad occhio ho notato che la tanto decantata mappa che unita forma una specie di poliedro può essere inscritta
all'interno di ognuno degli ''emisferi'' ,o almeno io li chiamo così, tracciati sui lati della mela fatto ciò abbiamo un risultato del genere :

image

Fatto ciò ho notato delle somiglianze tra i punti dei manufatti e i punti (quei rettangolini) sulla mela rispetto a ciò di cui vi avevo parlato prima e ovvero le somiglianze tra i reticolati mondi collegati allo Yggdrasil e
i sephiroth dell'albero della vita Kabbalistico, quindi ho provato a fare una sovrapposizione di cotali reticolati e sono arrivato a :

image

Questo chiaramente mostra i punti di contatto tra i vari livelli , il reticolato mela quello della posizione dei frutti e quello dell'albero Kabbalistico, che coincidono i tre sulla destra , i tre sulla sinistra i tre al centro
(corrispondenti alle 3 tacchette della mela) e poi i ''poli'' del frutto (Corona) e (Regno) ma non contento ho aggiunto un ultima sovrapposizione possibile che inscrive un pentacolo con al centro ''l'uomo'' molto noto tra le opere di leonardo come Vitruviano:

image

Tutto ciò mi riconduce alla teoria , per la quale l'universo è in uno stato di squilibrio , i cosiddetti ''pilastri dell'equilibrio'' che bilanciano l'equazione universale non sono presenti in forma completa e analizzando le figure
solo questi due esseri , che possiamo ricondurre agli ibridi , aventi metà della traccia dna divina, quando verranno in contatto (probabilmente dopo aver sviluppato le loro parti ''eccezionali'' il sesto(?) ) porranno INSIEME
riportare quell'equilibrio in assenza del quale , il genere umano e il pianeta terra potrebbero soccombere. Notate anche le polarità dei pilasti che sono esattamente opposte e quindi si attraggono nei due soggetti.

image

Lo so è una pazza teoria , però questo ci porterebbe a considerare la duplicità delle cose , l'equilibrio tra esse , la tesi e l'antitesi che in mancanza della loro controparte falliscono nel mantenere quell'equilibrio che tiene insieme
la parti di questo puzzle universale! Yin Yang, Ben Male , Amore Odio , Cielo ... e Terra! La spiegazione di tutto , o una teoria da spostati , la scelta amici miei .. è solo vostra!
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 20/5/2011, 18:56     +1   -1




Mio caro Rob(da oggi Leo16 XDDD) sei un genio come ti ho gia detto XDDD
Inoltre se la cosa dello Yin Yang è giusta, come dicevanmo su msn , allora davvero Ea potrebbe essere cattiva....e magari il 16 mettenva in guardia Des da lei (ma quest ultima è solo una mia ipotesi , molto piu infodata della tua)
Complimenti ;)
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/5/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 20/5/2011, 19:56) 
Mio caro Rob(da oggi Leo16 XDDD) sei un genio come ti ho gia detto XDDD
Inoltre se la cosa dello Yin Yang è giusta, come dicevanmo su msn , allora davvero Ea potrebbe essere cattiva....e magari il 16 mettenva in guardia Des da lei (ma quest ultima è solo una mia ipotesi , molto piu infodata della tua)
Complimenti ;)

Ahah, grazieeee!
Certo che se fosse proprio così , quelli della ubi mi ammazzano per aver spoilerato il finale :ahah:
Il fatto che Eva possa essere , se non cattiva almeno perte dello schieramento opposto, o magari proprio templare
(ricordate cosa avevano fatto fare a Daniel Cross?) è plausibile , la mia sola speranza è che la cattiva non sia lucy , quello sarebbe troppo da sopportare! U.U
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/5/2011, 19:08     +1   -1




Ok da oggi innalzato al grado di spostato :ahah: E'... pazzesca, non so se è possibile che sia vera ma del resto in una circonferenza si può inscrivere di tutto, quindi.... anche in una semicirconferenza abbastanza, questo potrebbe non voler dire niente o potrebbe essere una genialata della ubi. Comunque dopo AC3 dobbiamo contattare qualche creatore e mostrargli tutte 'ste teorie, scommettiamo che loro le cose le hanno fatte a caso è ciò è tutta una coincidenza? LOL :rotf:
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/5/2011, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/5/2011, 20:08) 
Ok da oggi innalzato al grado di spostato :ahah: E'... pazzesca, non so se è possibile che sia vera ma del resto in una circonferenza si può inscrivere di tutto, quindi.... anche in una semicirconferenza abbastanza, questo potrebbe non voler dire niente o potrebbe essere una genialata della ubi. Comunque dopo AC3 dobbiamo contattare qualche creatore e mostrargli tutte 'ste teorie, scommettiamo che loro le cose le hanno fatte a caso è ciò è tutta una coincidenza? LOL :rotf:

Grazie ma spostato dove? :ahah:
Comunque seriamente tutto si può dire degli sviluppatori Ubi , tranne che in questo progetto abbiano fatto tutto ''a caso'' ogni dettaglio storico è importante in questo universo, per il resto il tempo ce lo dirà!
SPOILER (click to view)
se mandiamo le teorie alla ubi o ci mandano uno pscichiatra o ce le rubano :ahah:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 20/5/2011, 19:54     +1   -1




Bellissime teorie bravo ^^
Anche io ho ssempre pensato fosse cattiva Eva...
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/5/2011, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 20/5/2011, 20:21) 
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/5/2011, 20:08) 
Ok da oggi innalzato al grado di spostato :ahah: E'... pazzesca, non so se è possibile che sia vera ma del resto in una circonferenza si può inscrivere di tutto, quindi.... anche in una semicirconferenza abbastanza, questo potrebbe non voler dire niente o potrebbe essere una genialata della ubi. Comunque dopo AC3 dobbiamo contattare qualche creatore e mostrargli tutte 'ste teorie, scommettiamo che loro le cose le hanno fatte a caso è ciò è tutta una coincidenza? LOL :rotf:

Grazie ma spostato dove? :ahah:
Comunque seriamente tutto si può dire degli sviluppatori Ubi , tranne che in questo progetto abbiano fatto tutto ''a caso'' ogni dettaglio storico è importante in questo universo, per il resto il tempo ce lo dirà!
SPOILER (click to view)
se mandiamo le teorie alla ubi o ci mandano uno pscichiatra o ce le rubano :ahah:

Dalla sanità mentale, a quanto dice Ubi D: :rotf: (Quelli ci denunciano per leak lol)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Nella prima immagine, sembra quasi un campo di calcio.. :asd:
Alla fine, tutto si deciderà con quattro calci ad un pallone.. Assassins vs. Templars..
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 20/5/2011, 21:19     +1   -1




Ottimo era quello che volevo sentire: che le incisioni della mela avessero un significato ben preciso. Sarebbe stato troppo deprimente se fossero incisioni casuali..... XD
Per il resto, chi vivrà vedrà! Però mi piacciono molto le teorie sopra citate sopratutto perchè hanno senso!
 
Top
201 replies since 13/3/2011, 15:16   4241 views
  Share