Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

alcune belle frasi di assassin's creed

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 27/1/2011, 20:23     +1   -1




Tizio:Altair, pare che i miei allievi non sappiamo come maneggiare una spada, non è che puoi dar loro una dimostrazione??

FFFUUUUU ogni volta a rompere le palle XD


non mi ricordo bene il discorso perchè mio fratello parlava, ma era una roba del gnere.

Altair: così si dice
Almualin: così è!!

Almualin: sei un bravo assassino, e come tale ti devi fare domande e chiederti il perchè delle cose e delle azioni che compi. Ah, ma come bravo assassino devi anche reprimere questi impulsi e fare ciò ce ti dice il tuo maestro.
AAltair: maestro, prima lodate le mie capacità di ragionare, poi mi ordinate di dissentirne, che devo fare?


Altair: scusa, ti chiedo perdono per la perdità di tuo fratello. vuoi perdonarmi??
???: no, non voglio perdonare un innocente. Tu non sei la persona che causò la morte di mio fratello tempo or sono, sei una persona nuova, e non necessiti perdono.


ehhh parlano troppo e non me le ricordo molto bene, ma più o meno sono così quelle che ricordo dei filmatini importanti.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 27/1/2011, 21:28     +1   -1




CITAZIONE
Almualin: sei un bravo assassino, e come tale ti devi fare domande e chiederti il perchè delle cose e delle azioni che compi. Ah, ma come bravo assassino devi anche reprimere questi impulsi e fare ciò ce ti dice il tuo maestro.
AAltair: maestro, prima lodate le mie capacità di ragionare, poi mi ordinate di dissentirne, che devo fare?

Povero Altair !!!! c ha ragione quello parlava sempre cosi era un incubo XDDD
 
Top
Altair-Ezio
view post Posted on 7/2/2011, 21:43     +1   -1




Cit.Leonardo:bravo Ezio,bravo... :asd: ti potenzio le lame in cambio di... D:
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

sono Dralnu, ho solo cambiato nick

Group:
Assassini
Posts:
195
Reputation:
+1
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 27/1/2011, 20:23) 
Tizio:Altair, pare che i miei allievi non sappiamo come maneggiare una spada, non è che puoi dar loro una dimostrazione??

FFFUUUUU ogni volta a rompere le palle XD


non mi ricordo bene il discorso perchè mio fratello parlava, ma era una roba del gnere.

Altair: così si dice
Almualin: così è!!

Almualin: sei un bravo assassino, e come tale ti devi fare domande e chiederti il perchè delle cose e delle azioni che compi. Ah, ma come bravo assassino devi anche reprimere questi impulsi e fare ciò ce ti dice il tuo maestro.
AAltair: maestro, prima lodate le mie capacità di ragionare, poi mi ordinate di dissentirne, che devo fare?



Altair: scusa, ti chiedo perdono per la perdità di tuo fratello. vuoi perdonarmi??
???: no, non voglio perdonare un innocente. Tu non sei la persona che causò la morte di mio fratello tempo or sono, sei una persona nuova, e non necessiti perdono.


ehhh parlano troppo e non me le ricordo molto bene, ma più o meno sono così quelle che ricordo dei filmatini importanti.

Uguale al mio datore di lavoro -____-
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 16/2/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Dralnu @ 16/2/2011, 18:54) 
CITAZIONE (Aaron KoS @ 27/1/2011, 20:23) 
Tizio:Altair, pare che i miei allievi non sappiamo come maneggiare una spada, non è che puoi dar loro una dimostrazione??

FFFUUUUU ogni volta a rompere le palle XD


non mi ricordo bene il discorso perchè mio fratello parlava, ma era una roba del gnere.

Altair: così si dice
Almualin: così è!!

Almualin: sei un bravo assassino, e come tale ti devi fare domande e chiederti il perchè delle cose e delle azioni che compi. Ah, ma come bravo assassino devi anche reprimere questi impulsi e fare ciò ce ti dice il tuo maestro.
AAltair: maestro, prima lodate le mie capacità di ragionare, poi mi ordinate di dissentirne, che devo fare?



Altair: scusa, ti chiedo perdono per la perdità di tuo fratello. vuoi perdonarmi??
???: no, non voglio perdonare un innocente. Tu non sei la persona che causò la morte di mio fratello tempo or sono, sei una persona nuova, e non necessiti perdono.


ehhh parlano troppo e non me le ricordo molto bene, ma più o meno sono così quelle che ricordo dei filmatini importanti.

Uguale al mio datore di lavoro -____-

OMG che datore di lavoro hai ? O____o XDDD
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

sono Dralnu, ho solo cambiato nick

Group:
Assassini
Posts:
195
Reputation:
+1
Location:
Caserta

Status:


Il mio datore di lavoro è un discendente del gran maestro di masyaf, probabilmente a casa ha un animus
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 16/2/2011, 19:28     +1   -1




XDDD allora non vorrei essere nei tuoi panni O___O XDDDD
sarà anche parente di vidic alloro...xke secondo me vidic è un parente di almualim XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 15:41     +1   -1
Avatar

sono Dralnu, ho solo cambiato nick

Group:
Assassini
Posts:
195
Reputation:
+1
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 16/2/2011, 19:28) 
XDDD allora non vorrei essere nei tuoi panni O___O XDDDD
sarà anche parente di vidic alloro...xke secondo me vidic è un parente di almualim XD

E' vero, l'avevo notata anche io la somiglianza e diverse volte mi sono chiesto se fossero parenti XD
Stiamo andando un pò OT però mi sa :P
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/2/2011, 16:16     +1   -1




si hanno pure le stesse ideologie XDDD
ok basa ot XDD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 17/2/2011, 16:18     +1   -1




[OT]

Direi che la somiglianza non si può non notarla :rotf:

[/OT]
 
Top
†Eva†
view post Posted on 19/2/2011, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Kazutaka Muraki @ 9/7/2010, 16:42) 
"bella vita la nostra eh fratello?"
- la miglore-
-possa non cambiare mai-
- e possa non cambiare noi-

Mamma mia, amo questa frase.. E amo questo pezzo *w* quando l'ho visto la prima volta e ogni volta che lo vedo ora mi emoziono, ve lo giuro, con quella musica, loro due, Firenze dall'alto tutta illuminata.. E' davvero.. Magico xD (Mo scatta il bacio tra i due fratelli bwhuahuahuahuahuahuauh!!!)
Comunque! Vista la citazione di questa che è del due io ci metto na frase de Cesare del 3:
"Se voglio vivere, VIVO. Se voglio prendere, PRENDO. Se voglio che voi moriate... VOI MORITE!"
Muoio xD che bello Cesarozzo u_u io lo amo come personaggio.

Comunque, tornando al discorso di Leonardo mi ha fatto troppo ridere su Brotherhood il discorso sulla panchina di Ezio e Leo, qualcosa del tipo...
"Sto lavorando al ritratto di una donna.."
"Ahh, Leonardo, non lasciare che una donna ti distragga dal tuo lavoro.."
"Non preoccuparti, non sono le donne la mia distrazione.." *appoggia una mano sulla schiena di Ezio*
"Che intendi dire?"
*Silenzio.*
*Leonardo ritira la mano*

Hahahahah xD è stupendo quel pezzo!
 
Top
bam95
view post Posted on 20/2/2011, 00:11     +1   -1




CITAZIONE
Comunque, tornando al discorso di Leonardo mi ha fatto troppo ridere su Brotherhood il discorso sulla panchina di Ezio e Leo, qualcosa del tipo...
"Sto lavorando al ritratto di una donna.."
"Ahh, Leonardo, non lasciare che una donna ti distragga dal tuo lavoro.."
"Non preoccuparti, non sono le donne la mia distrazione.." *appoggia una mano sulla schiena di Ezio*
"Che intendi dire?"
*Silenzio.*
*Leonardo ritira la mano*

Hahahahah xD è stupendo quel pezzo!

quando ho visto quel video mentre giocavo ho messo pausa e ho iniziarto a ridere come uno scemo :asd:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 20/2/2011, 01:01     +1   -1




quotoooo quel pezzo fa troppo ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDDDDDD

per quanto riguarda Cesare invece è anche il mio mito *W*
è un esaltato pazzo praticamente come nn ricordare anche la frase
''io non morro per mano umana'' ....a me faceva un po paura quando lo diceva O__O anche perchè fatalità non moriva XDD
 
Top
†Eva†
view post Posted on 20/2/2011, 11:21     +1   -1




Ahahaha... Ma lasciatemelo dire: CESARE E' POPO UN FIGO.

Ok. I cattivi hanno il loro fascino, questo è appurato.
Potrei farvi una lista di cattivi che hanno fascino...
Albert Wesker
Liquid Snake
Volgin (coff coff, ora m'è passata)
Ocelot *-*
Vito Scaletta (Beh, cattivo in quanto mafioso, non esaltato però)
...
Devo andare avanti? Uauhauhahuahuhua xD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/2/2011, 21:20     +1   -1




Ah, voi donne... :doh: :rotf:
 
Top
86 replies since 7/1/2010, 20:11   26466 views
  Share