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B_NORM    
view post Posted on 4/10/2011, 11:59 by: Subject 16     +1   -1Reply
IGN ha pubblicato una sfilza di video dedicati al multiplayer di Uncharted 3. Oltre a mostrare il gameplay, che molti giocatori hanno già provato, i video si soffermano sui vari menù illustrando gesti, vestiario, bonus, perk e modelli dei personaggi










Fonte: Multiplayer.it

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PS3
Comments: 0 | Views: 17Last Post by: Subject 16 (4/10/2011, 11:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/10/2011, 16:23 by: Subject 16     +1   -1Reply
Secondo quanto è possibile dedurre da un brevetto registrato da Microsoft e legato a Kinect, pare che la speciale telecamera per Xbox 360 possa essere in grado di definire l'età approssimativa dell'utente ed eventualmente attivare sistemi di parental control.

Si tratterebbe di un sistema che prende in considerazione tutti gli utenti presenti nella stanza e visibili da Kinect, in modo da attivare eventuali restrizioni sui contenuti in base ai soggetti più piccoli tra quelli presenti di fronte allo schermo.

In base alle rilevazioni, dunque, Kinect sarebbe in grado di modificare in tempo reale l'accesso ai contenuti da far riprodurre a Xbox 360, tornando alle impostazioni standard nel caso in cui i presunti bambini escano dal raggio d'azione di Kinect. Non è chiaro se il sistema sia già latente all'interno della periferica e debba essere aggiunto con un aggiornamento

Fonte: Multiplayer.it

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XBOX360
Comments: 0 | Views: 11Last Post by: Subject 16 (3/10/2011, 16:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/10/2011, 10:36 by: Subject 16     +1   -1Reply
Sony Computer Entertainment Europa ha confermato oggi che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno giocare in anteprima il comparto multigiocatore di Uncharted 3. Il multiplayer sarà scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store a partire dal prossimo 5 Ottobre. Questa versione sarà giocabile fino all'uscita di Uncharted 3 nei negozi, prevista il prossimo 2 Novembre. Gli utenti potranno provare tutte le modalità, le armi e le mappe presenti nel titolo, e far avanzare senza alcun limite il proprio personaggio. Maggiori dettagli saranno resi pubblici nei prossimi giorni

Fonte: Everyeye.it

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PS3
Comments: 11 | Views: 53Last Post by: Evil Defender (4/10/2011, 22:10)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/10/2011, 10:16 by: Subject 16     +1   -1Reply
Sony ha intenzione di inserire il PSN Pass anche in Uncharted 3, dopo averlo infilato nel recente Resistance 3, confermandolo dunque come sistema di sicurezza eletto dal produttore per i suoi titoli interni.

In pratica, si tratta di un codice presente all'interno della confezione del gioco nuovo che consente l'accesso alle modalità online, come il multiplayer ma può essere utilizzato da un solo account PSN. Questo ovviamente significa che se si acquista una copia usata del gioco c'è bisogno di acquistare anche questo codice, in vendita per 10 dollari.

E' un sistema del tutto simile a quelli implementati da EA, THQ e da sempre più publisher in questa generazione, ufficialmente per difendersi dalla pirateria ma chiaramente anche per dare disincentivare il mercato dell'usato

E' un sistema del tutto simile a quelli implementati da EA, THQ e da sempre più publisher in questa generazione, ufficialmente per difendersi dalla pirateria ma chiaramente anche per dare disincentivare il mercato dell'usato

Fonte: Everyeye.it

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PS3
Comments: 9 | Views: 41Last Post by: MiakaHongo (2/10/2011, 14:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/10/2011, 14:41 by: Subject 16     +1   -1Reply
Grazie ad una promozione americana che ha coinvolto la catena di fastfood Subway, arrivano i dettagli dei contenuti del comparto multiplayer di Uncharted 3. Dalla rete giungono alcuni nuovi filmati gameplay: i video mostrano i menù di gioco, e due sessioni nella mappa Airstrip (in modalità Team Deathmatch) e Syria (in modalità Free For All), mentre di seguito trovate una lista (non completa) di mappe, modalità, personaggi e armi presenti nel gioco. Ricordiamo che Uncharted 3 sarà disponibile dal 2 Novembre su Ps3.



Modalità

Competitive:
- Team Deathmatch
- Plunder
- Team Objective
- Three Team Deathmatch
- Free For All
- Hardcore


Mappe

Uncharted 3:
- Airstrip
- Chateau
- Desert Village
- London Underground

Uncharted 1 & 2 Remakes:
- Highrise
- Flooded Ruins
- The Facility


Personaggi

Eroi:
- Treasure Hunter
- Nathan Drake
- Elena Fischer
- Victor "Sully" Sullivan
- Chloe Frazier
- Subway Drake

Antagonsti:
- Mercenary
- Charlie Cutter
- Talbot
- Rameses
- Katherine Marlowe


Armi

Primarie:
- AK-47
- G-MAL
- M9
- Dragon Sniper
- T-Bolt Sniper
- Pak-80
- Kal 7
- FAL SS
- Sawed Off Shotgun
- SAS-12
- RPG-7
- M32-Hammer
- Riot Shield

Secondarie:
- .45 Defender
- Wes-44
- Para 9
- Raffica Pistol
- Arm Micro
- Tau Sniper
- Mag 5
- Silenced Pistol
- Pistole


Kickbacks

RPG

Required Rank: 1
Purchase Cost: $0
Ability: Spawns an RPG
Duration: INSTANT
Medals Needed to use: 14 Medals


SPEEDY G

Required Rank: 4
Purchase Cost: $8,000
Ability: Speed Boost
Duration: 20 Seconds
Medals Needed to use: 7 Medals
SMOKE BOMB
Required Rank: 7
Purchase Cost: $28,000
Ability: Vanish in a Puff of Smoke
Duration: INSTANT
Medals Needed to use: 7 Medals


MILITIA MAN

Required Rank: 10
Purchase Cost: $52,250
Ability: No Reloading
Duration: 30 Seconds
Medals Needed to use: 7 Medals


CLUSTER BOMB

Required Rank: 15
Purchase Cost: $63,000
Ability: One grenade explodes into multiple grenades
Duration: Instant
Medals Needed to use: 10 Medals


DISRUPTION

Required Rank: 23
Purchase Cost: $100,000
Ability: Nearby enemies cannot see player arrows
Duration: 25 Seconds
Medals Needed to use: 7 Medals


CREEPY CRAWLER

Required Rank: 1
Purchase Cost: $0 (unlocked by Add-On code)
Ability: Transform into a swarm of spiders
Duration: 20 Seconds
Medals Needed to use: 17 Medals




...

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PS3
Comments: 0 | Views: 377Last Post by: Subject 16 (1/10/2011, 14:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/10/2011, 14:36 by: Subject 16     +1   -1Reply
Starbreeze, lo studio responsabile dello sviluppo del reboot di Syndicate, ha parlato della difficoltà del gioco in un'intervista contenuta nell'ultimo numero di Xbox World. Parlando alla redazione del magazine, il lead designer Rickard Johansson ha affermato che l'obiettivo dello studio è realizzare un gioco che abbia un buon livello di sfida.
"Che non sia frustrante, ma che risulti più difficile di molti altri giochi sul mercato".
Una maggiore difficoltà sarà offerta da una Intelligenza Artificiale dei nemici particolarmente avanzata, afferma Johansson, "che si allontana dalle tattiche pigre che utilizzano il respawn dei nemici per creare una "sfida""
"Le differenti Syndicate [ Le multinazionali tecnologicamente avanzate] adotteranno strategia molto differenti le une dalle altre, il che significa che il giocatore dovrà adattarsi alle circostanza mentre gioca. Alcune si focalizzano sull'uso della tecnologia, altre saranno più aggressive e sfrutteranno al forza bruta. Alcune utilizzeranno un sistema basato su un comandante, altre co-ordineranno le operazioni al volo..."
In Syndicate vestiremo i panni di Miles Kilo, un Agente di ultima generazione della Eurocorp, spietata multinazionale che punta alla dominazione globale eliminando la concorrenza. Oltre ad una campagna single player, il titolo disporrà di un comparto multiplayer a 4 giocatori online in co-op con 9 missioni rimodellate dall'originale Syndicate. Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.


Syndicate_Xbox360_288

Fonte: Everyeye.it

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Comments: 0 | Views: 14Last Post by: Subject 16 (1/10/2011, 14:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/9/2011, 14:22 by: Subject 16     +1   -1Reply
Speravamo di vedere presto un video del reboot di Syndicate e EA ci ha accontentato rilasciando il primo trailer ufficiale per il titolo. Nonostante il gioco sembri non avere davvero nulla in comune con l'originale, almeno per quanto riguarda il gameplay, il trailer è comunque assolutamente spettacolare. Il video inoltre conferma la data d'uscita del titolo, che arriverà quindi in Europa il 24 febbraio. Possiamo dire che come FPS, questo Syndicate sembra promettere davvero grandi cose; noi vi lasciamo al video sperando di potervi proporre presto qualcosa di nuovo



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Comments: 0 | Views: 9Last Post by: Subject 16 (29/9/2011, 14:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/9/2011, 22:46 by: Subject 16     +1   -1Reply
David Cage ha ribadito in una recente intervista a Develop che non intende realizzare un seguito di Heavy Rain 2, anche se potenzialmente potrebbe riscuotere un discreto successo. Questo perché al Boss di Quantic Dream non interessa guadagnare di più, ma riuscire ad esprimere se stesso con le sue opere.
"La strategia di David Cage consiste nel non creare seguiti dei miei brand" ha affermato. "E' quella invece di creare titoli che rispecchino il nome del loro creatore, non Heavy Rain 1, 2, 3, 4, 10, 12. Non sono nell'industria videoludica per fare soldi. Ho scritto Heavy Rain perché ero entusiasta a riguardo, perche avevo qualcosa da dire. Potrei realizzare Heavy Rain 2, ma ho già detto tutto con il titolo originale. Credo di non avere una strategia a lungo termine per la mia carriera. E sono certo che il mio scopo non è quello di raccogliere quanti più soldi possibile. Io mi vedo come un autore. Mi fido del mio istinto."
Comments: 4 | Views: 77Last Post by: SkyLight (29/9/2011, 13:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/9/2011, 16:18 by: Subject 16     +1   -1Reply
Durante la conferenza EA di Las Vegas del 26 ottobre il publisher ha presentato il team di Syndicate e ha annunciato il torneo da 1.6 milioni di dollari che promuoverà l'online agonistico su Battlefield 3.

Oltre a questo Electronic Arts ha anche inaspettatamente parlato di un imminente annuncio relativo a Mass Effect 3 che dovrebbe arrivare entro fine settimana per svelare qualcosa di molto atteso dai fan della serie

Visto il tira e molla degli ultimi mesi molti sono convinti che si tratti della modalità multiplayer o meglio del cooperativo a 4 che alcuni rumors avevano menzionato a giugno. Seguendo il link sottostante trovate il report dell'intera conferenza EA

mass-effect-3-screenshot-vga-2010-trailer

Fonte: Multiplayer.it

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Comments: 0 | Views: 5Last Post by: Subject 16 (28/9/2011, 16:18)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/9/2011, 18:50 by: Subject 16     +1   -1Reply
Uno dei sogni dell'industria videoludica è di sicuro quella di ottenere una grafica iperrealistica, di qualità pari ai film di Hollywood. Secondo il fondatore di Epic Games, questo traguardo sarà raggiunto entro i prossimi 10 anni. Tim Sweeney ha infatti affermato ai microfoni di IGN che la grafica e l'Intelligenza Artificiale sono due obiettivi cruciali per il futuro dei giochi tripla A.
"Per i giochi del futuro vedo due importanti pietre miliari da dover raggiungere. La prima è ottenere una qualità grafica pari a quella di un film, il che significa eliminare ogni sfarfallio, tutti gli artefatti, e molti altri difetti. Credo che questo traguardo sarà raggiunto nei prossimi dieci anni", ha aggiunto.
Le restrizioni attuali riguardanti il mercato di massa delle CPU potrebbe ritardare questo progresso, ma Sweeney è apparso fiducioso nel fatto che la potenza di calcolo crescerà nel tempo velocemente.
Ma per quanto riguarda l'IA, secondo lui, è difficile che le tecnologie del prossimo decennio possano riuscire a riprodurre fedelmente i comportamenti umani.
"La creazione dei personaggi di gioco, l'intelligenza artificiale, i dialoghi dei protagonisti e tutte queste altre cose non sono legati alla potenza computazionale degli hardware. Si tratta di costruire algoritmi sempre più sofisticati che riescano a simulazione l'intelligenza umana. Non saprei dire quando questo problema sarà risolto Sono abbastanza sicuro che non accadrà nei prossimi dieci anni."

epicgames915476_hires_crop

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Comments: 0 | Views: 88Last Post by: Subject 16 (27/9/2011, 18:50)
 

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