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| Starbreeze, lo studio responsabile dello sviluppo del reboot di Syndicate, ha parlato della difficoltà del gioco in un'intervista contenuta nell'ultimo numero di Xbox World. Parlando alla redazione del magazine, il lead designer Rickard Johansson ha affermato che l'obiettivo dello studio è realizzare un gioco che abbia un buon livello di sfida. "Che non sia frustrante, ma che risulti più difficile di molti altri giochi sul mercato". Una maggiore difficoltà sarà offerta da una Intelligenza Artificiale dei nemici particolarmente avanzata, afferma Johansson, "che si allontana dalle tattiche pigre che utilizzano il respawn dei nemici per creare una "sfida"" "Le differenti Syndicate [ Le multinazionali tecnologicamente avanzate] adotteranno strategia molto differenti le une dalle altre, il che significa che il giocatore dovrà adattarsi alle circostanza mentre gioca. Alcune si focalizzano sull'uso della tecnologia, altre saranno più aggressive e sfrutteranno al forza bruta. Alcune utilizzeranno un sistema basato su un comandante, altre co-ordineranno le operazioni al volo..." In Syndicate vestiremo i panni di Miles Kilo, un Agente di ultima generazione della Eurocorp, spietata multinazionale che punta alla dominazione globale eliminando la concorrenza. Oltre ad una campagna single player, il titolo disporrà di un comparto multiplayer a 4 giocatori online in co-op con 9 missioni rimodellate dall'originale Syndicate. Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.
Fonte: Everyeye.it
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